Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
516
152
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Sarebbe possibile, per i GPS che lo prevedono, acquistando un apposito accessorio.

Se compri il Garmin lo riconosce tranquillamente come sensore multifunzione. Per la rilevazione della velocità devi mettere la calamita sulla ruota posteriore e per la cadenza sul pedale sinistro. Ovviamente il Garmin ti da la velocità anche solo usando il GPS ma per la cadenza ha sempre bisogno di un sensore. Ultimamente ci sono i sensori di cadenza e di velocità che si collegano direttamente al dispositovo senza bisogno di avere sensori appesi qua e la sul telaio. Tra questi anche il readsense
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
Sarebbe possibile, per i GPS che lo prevedono, acquistando un apposito accessorio.
Tutti i GPS specifici x lo sport, che ogni biker / runner dovrebbe possedere, possono darti un sacco di dati in tempo reale tramite sensori, ma le semplice velocita' ed i suoi derivati, media, vam, ecc. Te la danno tramite il gps

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Comune batteria!

E non ti preoccupare che dura una vita ... il mio RideSense funziona a dovere con la stessa batteria dal febbraio del 2013 ...

Invece, ad un mio amico, il Ride Sense Ant+ e con Bluetooth, consuma una batteria ogni 3-4 mesi.o-oo-oo-o
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Finalmente con 5 mesi di ritardo comincio a farmi le mie uscite decenti con la nuova TCR. Uscite che confermano le impressioni avute quando la comprai ad aprile e ci feci in tutto 200km per poi parcheggiarla fino alla settimana scorsa. Bici estremamente reattiva e comoda,ora ancora piu' comoda dopo aver montato i Pirelli P zero Velo da 25.6 mm effettivi. La bici curva come se fosse un compasso e quando l'asfalto e' bello liscio e' un piacere farla menare per bene,idem in salita quando si sta in piedi la bici segue senza esitazione. C'e' una sola cosa che rimpiango della mia precedente Tarmac Sworks, la maggior stabilita' in discesa a velocita' sostenuta. Forse pero' era merito dei cerchi che sulla Tarmac erano da 40mm anziche' i 32 della TCR. Altro "difetto" e' che la bici tende un pochino a sottosterzare a velocita' basse. Per il resto nulla da dire,posso tranquillamente affermare che e' la miglior bici da strada mai avuta fino ad ora.
Non sto a sprecare parole per i dischi e il Di2 perche' si e' gia' detto abbastanza. Fore la mia prossima bici non avra' i dischi ( ma solo perche' il mio territorio non lo chiede) ma sara' impossibile per me in futuro rinunciare al Di2.
Altra cosa,ma questa e' una cosa mia : grazie al fatto che non e' una bici " strafiga" e ultra costosa come lo e' stato la Sworks devo dire che me la godo molto di piu'. Non mi faccio piu' paranoie per l'occasionale buca che fa frustare la catena sul carro e pazienza se si fa un micro graffio perche' l'ho per un attimo appoggiata da qualche parte o l'ho caricata in macchina alla cavolo. Mi godo la bici e il pedalare a basta o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Finalmente con 5 mesi di ritardo comincio a farmi le mie uscite decenti con la nuova TCR. Uscite che confermano le impressioni avute quando la comprai ad aprile e ci feci in tutto 200km per poi parcheggiarla fino alla settimana scorsa. Bici estremamente reattiva e comoda,ora ancora piu' comoda dopo aver montato i Pirelli P zero Velo da 25.6 mm effettivi. La bici curva come se fosse un compasso e quando l'asfalto e' bello liscio e' un piacere farla menare per bene,idem in salita quando si sta in piedi la bici segue senza esitazione. C'e' una sola cosa che rimpiango della mia precedente Tarmac Sworks, la maggior stabilita' in discesa a velocita' sostenuta. Forse pero' era merito dei cerchi che sulla Tarmac erano da 40mm anziche' i 32 della TCR. Altro "difetto" e' che la bici tende un pochino a sottosterzare a velocita' basse. Per il resto nulla da dire,posso tranquillamente affermare che e' la miglior bici da strada mai avuta fino ad ora.
Non sto a sprecare parole per i dischi e il Di2 perche' si e' gia' detto abbastanza. Fore la mia prossima bici non avra' i dischi ( ma solo perche' il mio territorio non lo chiede) ma sara' impossibile per me in futuro rinunciare al Di2.
Altra cosa,ma questa e' una cosa mia : grazie al fatto che non e' una bici " strafiga" e ultra costosa come lo e' stato la Sworks devo dire che me la godo molto di piu'. Non mi faccio piu' paranoie per l'occasionale buca che fa frustare la catena sul carro e pazienza se si fa un micro graffio perche' l'ho per un attimo appoggiata da qualche parte o l'ho caricata in macchina alla cavolo. Mi godo la bici e il pedalare a basta o-o

Ok, ma povera ... non la trattare male eh :angrymod: :angrymod:
 

dottorgonzo

Novellino
14 Ottobre 2015
16
0
Visita sito
Bici
caad12
Buonasera a tutti, sto per acquistare una Tcr advanced 1, ma sono indeciso sulla taglia da scegliere, sono alto 173 cm, pedalo a 79 cm dal movimento centrale, qualcuno mi potrebbe consigliare la taglia da prendere? La M mi sembra troppo grande vista la lunghezza del tubo orizzontale. Grazie
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buonasera a tutti, sto per acquistare una Tcr advanced 1, ma sono indeciso sulla taglia da scegliere, sono alto 173 cm, pedalo a 79 cm dal movimento centrale, qualcuno mi potrebbe consigliare la taglia da prendere? La M mi sembra troppo grande vista la lunghezza del tubo orizzontale. Grazie
Vi è qualche imperfezione altezza 173 cm e altezza sella 79 cm, forse Ti riferivi al cavallo alto 79 cm ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
0e309b07b462f2fb2dd4f7e6508e5b3c.jpg


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Il ride sense è stato subito riconosciuto (bisogna solo ricordarsi di togliere la pellicola dalla pila). Il mio problema però è che il Garmin lo vede solamente con velocità associata a cadenza ma se lascio in questo modo perdo la cadenza che mi darebbero i pedali Bepro con sensore di potenza. Mi dispiacerebbe tornare al solo GPS per i motivi scritti in precedenza, perdita di segnale in zone coperte da vegetazione e/o gallerie. Qualcuno ha avuto lo stesso "problema" risolvendolo? Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.