frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
Ciao a tutti, ieri prima uscita col bryton, tutto bene altimetro preciso e schermo ben leggibile.
Arrivato a casa ho scaricato tutto sull'app ed il giro risulta consultabile ed analizzabile. Unico problema manca la sincronizzazione con Strava, sebbene abbia attivato la sincronizzazione automatica e l'app confermi che la connessione è attiva.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
A me succede una cosa curiosa, ogni volta che faccio la sincronizzazione per caricare una traccia mi dice che c'è un aggiornamento da fare , gli dico di si ma sembra che non lo porti a termine infatti sulle info mi dice che la versione è la 004 invece che 005 .

Però mi sono apparsi i trattini sulla cadenza .......;nonzo%

anche a me...per risolvere ho ripristinato l'apparecchio alle condizioni iniziali e poi fatto l'aggiornamento.
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Anche stamane l'ennesimo giro con valore completamente sballato relativo alla cadenza massima. Prima dell'ultimo aggiornamento firmware non mi era mai accaduto, ora invece non c'è uscita in cui il dispositivo non registri una falsa cadenza superiore ai 200 rpm. Speriamo rilascino presto un nuovo aggiornamento perché questo ha fatto più danni che altro.
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
 

fcalboli

Novellino
18 Agosto 2017
5
0
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Quando smetti di pedalare qualche secondo, anche a te fa i tre trattini (---)? A me quelle cadenze alte le dava col dual sensor velocità/cadenza, probabilmente perchè mentre non pedalavo, la pedivella era proprio col magnete di fronte al sensore.. Con questo sensore ho sempre avuto cadenze massime anche di 226. Prima avevo un sigma col sensore fatto nella stessa maniera, e cadenze massime sempre poco sopra ai 100.. Perfetto! Ho risolto acquistando i sensori garmin. Sono giroscopici, non hanno bisogno del magnete, si attacca direttamente alla pedivella.
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
ciao a tutti
Premetto che è un paio d'anni che io i Bryton prima radir 40 e ora il 530 li uso solo con GPS.
Volevo un'informazione per come è meglio settare il 530 utilizzando anche il sensore di velocità senza magnete.
Voglio provare a montare il sensore perché ho notato che in salita a basse velocità a volte non da la velocità corretta e perde anche la pendenza.
Grazie a tutti o-oo-o
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
ciao a tutti
Premetto che è un paio d'anni che io i Bryton prima radir 40 e ora il 530 li uso solo con GPS.
Volevo un'informazione per come è meglio settare il 530 utilizzando anche il sensore di velocità senza magnete.
Voglio provare a montare il sensore perché ho notato che in salita a basse velocità a volte non da la velocità corretta e perde anche la pendenza.
Grazie a tutti o-oo-o

in salita a basse velocità,la pendenza la perde anche con il sensore.
una certa velocità è necessaria per determinare la pendenza.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
per sensore di velocità senza magnete cosa intendi? Hai il sensore giroscopico tipo Garmin che si mette sul mozzo?
A me in salita la pendenza è sempre segnata anche a basse velocità, dove per basse velocità intendo non inferiori ai 10 km/h, di meno conviene scendere dalla bici a mio avviso. Io uso il sensore combo vel/cad che era in bundle nel 530T. Per avere la velocità corretta ho ovviamente misurato la circonferenza del copertone (montato,gonfio e con me sopra) e impostato il relativo valore nelle impostazioni
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
per sensore di velocità senza magnete cosa intendi? Hai il sensore giroscopico tipo Garmin che si mette sul mozzo?
A me in salita la pendenza è sempre segnata anche a basse velocità, dove per basse velocità intendo non inferiori ai 10 km/h, di meno conviene scendere dalla bici a mio avviso. Io uso il sensore combo vel/cad che era in bundle nel 530T. Per avere la velocità corretta ho ovviamente misurato la circonferenza del copertone (montato,gonfio e con me sopra) e impostato il relativo valore nelle impostazioni

Si intendo il sensore giroscopico, anch'io per un bel po d'anni ho usato il sensore combo con il Raider 40 poi mi si è rotto e rilevava solo la cadenza cosi per velocità e distanza usavo il GPS,
Cosa che ho fatto anche con il 530 ho preso il sensore cadenza della Garmin e impostato il GPS, però ho notato questo fatto, che a basse velocità segna meno del reale per questo che vorrei provare anche con il sensore giroscopico
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
porgo una domanda, magari se ne è già parlato, ma le pagine son tante...

è possibile scaricare i dati in wi-fi su computer window, non utilizzando l'applicazione (non disponibile per microsoft) ma la pagina web bryton?

grazie

L'app sul cellulare serve ad associare il tuo bryton al tuo profilo e anche x visualizzare le attività svolte e a pianificare i percorsi...successivamente con il Wi-Fi sincronizza i dati sia su brytonactive che su strava...e puoi anche cancellare l'app sul cellulare...la sincronizzazione col Wi-Fi continuerà a funzionare...detto questo non puoi sincronizzare in Wi-Fi sul pc...col pc puoi solo caricare manualmente l'attività...
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

pemim

Novellino
2 Settembre 2017
28
1
Visita sito
Bici
mtb/bdc
un saluto a tutti,

ho un 530t da un mese, volevo chiedere, ma l'avviso della cadenza minima quello che ti dice "cadenza troppo lenta" che viene fuori appena non pedali per un paio di secondi, è possibile eliminarlo?

grazie
 

pemim

Novellino
2 Settembre 2017
28
1
Visita sito
Bici
mtb/bdc
possibile????

allora ho qualcosa d'impostato diversamente...il problema è che non riesco a capire cosa......ho messo come cadenza minima 1.......malgrado questo, come smetti per un attimo viene fuori questo avviso al centro del video e un bip.....il bip non fa nulla.....ma sul video da fastidio......