COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
E il mio secondo paio di lightweight queste le ho comprate cosi da un amico...quando monto l alto profilo davanti e piu gradevole ma anche cosi non mi dispiace..



Ok, come si comporta la C60 con le alto profilo? Per alto profilo intendo 50/55 l'altro giorno con la Cervelo S5 dove ho delle Enve 4.5 me la sono vista davvero brutta, un colpo di vento mi ha praticamente sollevato l'anteriore [emoji15][emoji15][emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Ok, come si comporta la C60 con le alto profilo? Per alto profilo intendo 50/55 l'altro giorno con la Cervelo S5 dove ho delle Enve 4.5 me la sono vista davvero brutta, un colpo di vento mi ha praticamente sollevato l'anteriore [emoji15][emoji15][emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le meilenstein sono 47.5 e dove sto diciamo che non tira la bora...particolari problemi non ne ho forse con telai con sezioni piu massicce e ruote a profilo piu alto il vento si sente di piu...
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ho ripreso le misure. Rispetto al sistema velosystem sul quale non voglio esprimermi...

Ora risulto alto 182,5 e cavallo 89,5
Misure prese con gambe divaricate e 25cm di distanza tra alluce e alluce. E per il cavallo livella larga 5cm tra le gambe

Di c60 che taglia mi consigliate
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Ho ripreso le misure. Rispetto al sistema velosystem sul quale non voglio esprimermi...

Ora risulto alto 182,5 e cavallo 89,5
Misure prese con gambe divaricate e 25cm di distanza tra alluce e alluce. E per il cavallo livella larga 5cm tra le gambe

Di c60 che taglia mi consigliate



Anche tu hai avuto discrepanze con le misure velosystem? Secondo me sei una 54S, ma qualcuno più esperto saprà consigliati meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Si...velosystem non vale una cippa secondo me



Si anche secondo me, ha una misurazione del cavallo a rischio di castrazione[emoji15] e poi quelle prove che ti fanno fare in 20 minuti di test non servono a niente perché alla prima uscita di 3 ore escono i primi problemi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LucaCavina

Novellino
28 Dicembre 2011
44
10
Imola (Bo)
www.teamcasale.it
Bici
Colnago RIM
Un saluto a tutti ;
Qualche mese fa avevo postato le foto della mia C60 acquistata ad aprile,
In questi giorni (causa super offerta irrinunciabile :mrgreen: )sono passato a ruote in alluminio Fulcrum Zero Nite a ruote a basso profilo al posto delle Vision Metron 40 per copertoncino.
La bici risulta più scorrevole e molto più precisa. Le Fulcrum le avevo usate in passato - modello Racing 1 - e come sempre sono una garanzia.
Buon Ferragosto a tutti.

Visitate la mia pagina Instagram: www.instagram.com/M31Acycling

Ragazzi per favore postate qualche foto delle vostre C60?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • IMG_0017.jpg
    IMG_0017.jpg
    327,5 KB · Visite: 232
  • IMG_0018.jpg
    IMG_0018.jpg
    353,5 KB · Visite: 232
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.