un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
687
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Una curiosità sulle ultime due foto della new emonda SL: ma è l'effetto dell'angolatura in foto, la geometria H2, le taglie minute o "nonsocosa" che determina (in apparenza e sempre ovviamente secondo me) un effetto slooping decisamente accentuato?
(Giant style direi quasi....)

La taglia, io ho il modello precedente (sl in taglia 52) e l'effetto slooping è lo stesso.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Buongiorno,

Ho una 6.9 SSL con sensore cadenza ed ( avevo ) un Edge 500 che usavo con il sensore della bici e che purtroppo mi è finito a terra rovinando il display...

Quale dispositivo mi consigliate di acquistare dato che per il momento non voglio cambiare la mia 6.9 SSL?

Grazie
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buongiorno,

Ho una 6.9 SSL con sensore cadenza ed ( avevo ) un Edge 500 che usavo con il sensore della bici e che purtroppo mi è finito a terra rovinando il display...

Quale dispositivo mi consigliate di acquistare dato che per il momento non voglio cambiare la mia 6.9 SSL?

Grazie
Ciao NAVAHO personalmente preferisco garmin, attualmente son molto interessanti il modello 1000 e anche il modello 820, a ottobre sarà commercializzato anche il modello 1030 con display da 3,5' è abbastanza sottile, poi dipende dall'uso che ne farai es hai o prevedi di montare un misuratore di potenza ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Buongiorno,

Ho una 6.9 SSL con sensore cadenza ed ( avevo ) un Edge 500 che usavo con il sensore della bici e che purtroppo mi è finito a terra rovinando il display...

Quale dispositivo mi consigliate di acquistare dato che per il momento non voglio cambiare la mia 6.9 SSL?

Grazie
Garmin 520 che costicchia
Bryton buon prodotto a,ottimo prezzo,ovviamente non è il garmin
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Ciao NAVAHO personalmente preferisco garmin, attualmente son molto interessanti il modello 1000 e anche il modello 820, a ottobre sarà commercializzato anche il modello 1030 con display da 3,5' è abbastanza sottile, poi dipende dall'uso che ne farai es hai o prevedi di montare un misuratore di potenza ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Sinceramente le funzioni che avevo nel mio Garmin 500 erano sufficienti. Mi serve sapere solo se il Garmin 520 attuale va bene con il rilevatore di pedalate che ho nel telaio della mia 6.9 SSL
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Buongiorno,

Ho una 6.9 SSL con sensore cadenza ed ( avevo ) un Edge 500 che usavo con il sensore della bici e che purtroppo mi è finito a terra rovinando il display...

Quale dispositivo mi consigliate di acquistare dato che per il momento non voglio cambiare la mia 6.9 SSL?

Grazie
Ciao [MENTION=10970]NAVAHO[/MENTION] !!! Come va tutto ok ???
Il 520 è un gran bel giocattolino e funziona benissimo col tuo duotrap così come tutti i mod. edge di garmin, certo costicchia un po ma ci sono alcune funzioni molto interessanti.
Il 500 è fuori produzione, se non ti interessano funzioni sofisticate e collegamenti bluetooth vari con telefono per caricamenti in automatico su garmin connect e strava, consiglierei un edge 20 si trova a meno di 100 euro, oppure a meno di 150 euro con qualche funzione in piu l'edge 25

http://notebookitalia.it/garmin-edge-20-25-gps-bike-computer-prezzi-21962

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Ciao [MENTION=10970]NAVAHO[/MENTION] !!! Come va tutto ok ???
Il 520 è un gran bel giocattolino e funziona benissimo col tuo duotrap così come tutti i mod. edge di garmin, certo costicchia un po ma ci sono alcune funzioni molto interessanti.
Il 500 è fuori produzione, se non ti interessano funzioni sofisticate e collegamenti bluetooth vari con telefono per caricamenti in automatico su garmin connect e strava, consiglierei un edge 20 si trova a meno di 100 euro, oppure a meno di 150 euro con qualche funzione in piu l'edge 25

http://notebookitalia.it/garmin-edge-20-25-gps-bike-computer-prezzi-21962

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Tutto bene, grazie spero anche per te.
Ho visto gli oggetti che mi hai consigliato sembrano interessanti.
Non riesco a vedere se ha l'inclinometro ed il misuratore di dislivello.
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Ciao [MENTION=10970]NAVAHO[/MENTION] !!! Come va tutto ok ???
Il 520 è un gran bel giocattolino e funziona benissimo col tuo duotrap così come tutti i mod. edge di garmin, certo costicchia un po ma ci sono alcune funzioni molto interessanti.
Il 500 è fuori produzione, se non ti interessano funzioni sofisticate e collegamenti bluetooth vari con telefono per caricamenti in automatico su garmin connect e strava, consiglierei un edge 20 si trova a meno di 100 euro, oppure a meno di 150 euro con qualche funzione in piu l'edge 25

http://notebookitalia.it/garmin-edge-20-25-gps-bike-computer-prezzi-21962

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Gli Edge 20 e 25 temo siano per ANT+ e non vadano bene con il sensore della mia 6.9 SSL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.