Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Rispettando ormai la periodizzazione settimanale dei miei giri in bicicletta, non avendo il tempo per fare altri allenamenti durante la settimana (anche sui rulli), stamattina buon giretto in tranquillità di 58 km fra il reatino e il ternano passando per il lago di Piediluco.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Come mi diverto ora che posso andare in montagna. Oggi ho incontrato parecchi ciclisti che, come me, si divertono a fare salita. Quando la strada é piana il saluto é considerato inutile ma quando la strada inizia a salire i ciclisti cambiano atteggiamento e il saluto accomuna tutti. Scambiarsi un saluto credo sia visto come condivisione della fatica. La salita é magica e la montagna bella anzi meravigliosa. Oggi Cansiglio dal Gaiardin e ancora un po' di salita percorrendo la strada che porta alle grotte del Caglieron si da Fregona che da Vittorio. 108 km in copagnia di " fratello Sole"
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
e vedi di fartela venire che ti vengo a trovare... :angrymod:



ottimo...
in salita non si scende al di sotto dei 35kh/h
e in pianura non al di sotto dei 50km/h

:sborone:

Se mi vieni a trovare mi fa solo piacere, ovviamente penso le hai viste le mie medie. Vado poco più che a passeggio.
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
molto difficile...
ci ho provato più volte a portarmelo altrove a farlo sconfinare [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]
non molla!!! :rosik:

:-)

Abito in quella zona, oltre ad essere monotono fare sempre lo stesso percorso, ci sono percorsi molto più belli, meno trafficati dalle auto e più divertenti.

o-o
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Settimana di scarico.. Però sto pomeriggio stavo a tutta quindi

50 km con 450-500 m di dislivello, media 28.2
Questi tempi in questo periodo mi fanno ben sperare per l'estate che arriva

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Abito in quella zona, oltre ad essere monotono fare sempre lo stesso percorso, ci sono percorsi molto più belli, meno trafficati dalle auto e più divertenti.

o-o

Per fare percorsi meno trafficati e divertenti, usciti da S.Angelo in Formis e Capua basta andare per Formicola, Treglia, Liberi, Villa S.Croce, Lautoni, Sasso, Ruviano, Limatola, Amorosi, Biancano, Caiazzo, Cesarano, Castel Campagnano :) c'è l'imbarazzo della scelta.
 

19stefano67

Novellino
8 Gennaio 2010
88
1
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello
74 km, salita ai resinelli, 1.362 D+, 3:34. prima volta credo che salgo ai resinelli in calzoni corti in marzo. fresco all'inizio, ottima temperatura alla fine :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.