COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
5ded71230621cd58693f94772bde30bf.jpg

Su FB ho trovato questa foto sotto #ottanta5... della diretta ad ora nemmeno l'ombra

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



O mio dio ...gusto giusto un rapper di colore se la potrebbe comprare 🤢
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ho appena visto il video della presentazione, mi sembra che la forcella si molto sinmile a quella del C60, mentre il profilo sagomato tipico del C60, nel complesso mi sembra un C59 "alnabolizzato" .... non mi entusiasma.
Magari [MENTION=1]crock[/MENTION] potrà illustrarcela per bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ho appena visto il video della presentazione, mi sembra che la forcella si molto sinmile a quella del C60, mentre il profilo sagomato tipico del C60, nel complesso mi sembra un C59 "alnabolizzato" .... non mi entusiasma.
Magari [MENTION=1]crock[/MENTION] potrà illustrarcela per bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

è un c60 standard con una colorazione celebrativa
 

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
573
2
Visita sito
Bici
Carbonio
Mi aspettavo un prodotto più artigianale, come un remake della C40 o del Bititan. Torno a cercare la vecchia C40 Mapei o Lampre che sogno da tempo.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Per la cronaca il colore non e' oro ma argento , lo si puo' vedere ora sul sito Colnago .
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Dopo l'oro adesso l'argento , tutta roba che va forte in America e Giappone, a quando lapislazzuli e Swarovski???
Se non sbaglio qualcuno ha già fatto una bici con finiture in pelle di coccodrillo, mi sembra Sarto e giurerei di aver visto una bici "tempestata" di Swarovski ma non ricordo dove .... [emoji24]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Dopo l'oro adesso l'argento , tutta roba che va forte in America e Giappone, a quando lapislazzuli e Swarovski???

Per i 90 anni di Ernesto. E la si potra' comprare solo da Harrod's o al Mall of the Emirates.

Deluso anche io,dalle linee speravo ad un ritorno al mitico C59 mentre invece e' un C60 pimpato. Ma le molle per farla saltare tipo macchina da cholo sono incorporate nella forcella ? Se pero' e' argento e non oro e' piu' accettabile dai.

Comunque sia beato chi se la potra' permettere e che ovviamente immagino la appendera' in casa perche' tanto avra' altre 10 bici da usare,la piu' vecchia delle quali del 2015..:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.