Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Fa la sfoglia senza uovo.

ma com'è possibile?
la sfoglia si fa con tre ingredienti: farina, uova e sale.

usando solo farina e sale come fa a non disfarsi completamente? ;nonzo%

secondo me usa uova in abbondanza, solo che non lo dice per accontentare anche i familiari vegani :-x :eek:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ti sei mai dato una martellata in mezzo alle gambe...? :mrgreen:
Comunque l'anno scorso un'invasato ha voluto far assaggiare un "dolce natalizio" vegano a tutti i costi ad una cena e mia moglie mi ha pregato di non essere maleducato... :cac::cac::cac:

Io non ti dico dove l'avrei fatto arrivare :mrgreen:
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Certe cose vegane sono buone,certo molte altre non assomigliano minimamente al sapore vero del piatto originario...però partite prevenuti sui piatti vegani per me è sbagliato...quello che invece non mi va giù è che questi vegani reclamino maggior importanza in TV con trasmissioni a loro dedicate dove poi la buttano sul salutismo e finto ambientalismo...
 
Ultima modifica:

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Dopo un trasloco, tre settimane di inattività e le festività natalizie di mezzo, stamattina la bilancia segnava 74,2kg.
Da oggi ricomincio a controllare l'alimentazione e soprattutto ad allenarmi in modo più costante per tornare a 72kg...DAJE!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma, guarda, ti devo dire la verità? Nemmeno io a fritti e dolci vado tanto appresso, però diamine di fronte a una bella pizza o una bella lasagna come fai a dire di no? ;)

ho letto un po' qua e la, un po' mi allibisco, un po' mi diverto, e soprattutto mi perplimo...
ma prendo spunto dal post quotato...per riportare un po' la discussione su binari un po' più consoni al titolo..
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION], in amicizia, vedo che l'atteggiamento non è cambiato e, IMHO, se il tuo concetto di dieta, ancora, prevede lo sgarro programmato (e non ), la vedo molto dura...rigore dovrebbe essere il tuo credo...e, bada bene, rigore non significa fare la fame ;-)
i consigli ti sono stati dati:cambio nutrizionista, aumento attività fisica, modifiche della dieta(ma se c'è il nutri è lui che comanda), prova, tanto peggio di così...

naturalmente, questo vale per il buon Giuseppe che deve perdere tanti chili...
per tutti gli altri ( e mi ci metto anch'io) meno menate (a parole) e più menate (in bici) :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ho letto un po' qua e la, un po' mi allibisco, un po' mi diverto, e soprattutto mi perplimo...
ma prendo spunto dal post quotato...per riportare un po' la discussione su binari un po' più consoni al titolo..
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION], in amicizia, vedo che l'atteggiamento non è cambiato e, IMHO, se il tuo concetto di dieta, ancora, prevede lo sgarro programmato (e non ), la vedo molto dura...rigore dovrebbe essere il tuo credo...e, bada bene, rigore non significa fare la fame ;-)
i consigli ti sono stati dati:cambio nutrizionista, aumento attività fisica, modifiche della dieta(ma se c'è il nutri è lui che comanda), prova, tanto peggio di così...

naturalmente, questo vale per il buon Giuseppe che deve perdere tanti chili...
per tutti gli altri ( e mi ci metto anch'io) meno menate (a parole) e più menate (in bici) :mrgreen:


ecco come potrebbe andare la discussione dal vivo

https://www.youtube.com/watch?v=Rw4v3m-wRzg

ngu: nella dieta servono 3 cose rigore rigore rigore , mi dispiace ma lei ha perso

kj86: e grazie ar ----- mi ha dato 3 rigori contro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.