Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Si, devo dire provato in tutti e due i modi. Nella guida infatti credo sia errata l'estensione. Ma tanto non va...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei sicuro di averlo messo dentro la cartella Garmin e poi riavviato il 1000 e impossibile che non ti dice di aggiornare.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Oggi avevo fatto questa prova. Ma non ci sono riuscito. Il 10 lo vede sembra installarlo, poi vede che c'è un aggiornamento ulteriore e finisce che non installa nulla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IL 10 devi sempre caricarlo manualmente è impossibile che mentre carica il 10 veda altri aggiornamenti in quanto non ha nessuna connessione.
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Qualcuno ha provato il faretto Garmin?..funziona bene?...visto che siamo nel periodo di ritorni in bici notturni sto valutando di comprarlo visto che si può abbinare al mio edge 1000,oppure è meglio fare altre valutazioni?;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Qualcuno ha provato il faretto Garmin?..funziona bene?...visto che siamo nel periodo di ritorni in bici notturni sto valutando di comprarlo visto che si può abbinare al mio edge 1000,oppure è meglio fare altre valutazioni?;nonzo%

;nonzo%;nonzo%

A me sembra assurdamente costoso. Sarà che l'uso che ne farei io è veramente sporadico, ma, guardando in giro si trovano faretti di pari potenza a un terzo del prezzo.

L'abbinamento al 1000, a mio parere, fa solo consumare più rapidamente la batteria dell'Edge. In fondo un faro che devi farci? Accenderlo e spegnerlo, a che pro farlo gestire al ciclocomputer?

carlo
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
;nonzo%;nonzo%

A me sembra assurdamente costoso. Sarà che l'uso che ne farei io è veramente sporadico, ma, guardando in giro si trovano faretti di pari potenza a un terzo del prezzo.

L'abbinamento al 1000, a mio parere, fa solo consumare più rapidamente la batteria dell'Edge. In fondo un faro che devi farci? Accenderlo e spegnerlo, a che pro farlo gestire al ciclocomputer?

carlo

effettivamente hai ragione è che non si riesce a trovare un faretto affidabile,nel senso che sulla carta ce ne sono molti validi ma poi sul campo come funzionano?:shock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.