COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Complimenti Nick, bellissima. Con le basso profilo non mi piace molto (ma quello anche con la mia M9) ma, con le bora, sarà bellissima.

Come mai la sella così in avanti??

Goditela nel giro di domani o-o

Ps: magari riusciremo a conoscerci in quel di Cesenatico



Grazie [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] avevo notato anche io la sella parecchio avanti ma mi fido del mio biomeccanico che mi ha sempre messo in sella senza problemi...comunque per cesenatico spero proprio di condividere una bella birra assieme a voi forumendoli [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Io presi in considerazione la Trek madone RSL quando andai insieme al mio carissimo amico Ipercool dal sivende per vederla, mi fece ammirare tante cose che non avevo proprio notato
[MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] ho ammirato la tua concept davvero bellissima Ti divertirai a farla camminare su tutti quei d+ che sei abituato ad affrontare

Ps ho notato che ha il carro basso come Canyon aeroad :mrgreen: :mrgreen:



Grazie don e grazie a tutti domani vi dico le prime impressioni


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Grazie [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] avevo notato anche io la sella parecchio avanti ma mi fido del mio biomeccanico che mi ha sempre messo in sella senza problemi...comunque per cesenatico spero proprio di condividere una bella birra assieme a voi forumendoli [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

emmh, si, io magari un succo di frutta....sono completamente astemio....:mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Assolutamente d'accordo Don. Poi mi devi concedere l'onore di fare una foto in tua compagnia e con le due M9 :mrgreen:

Onore e piacere sará per me Tabione, non è una frase di convenevoli, ma son parole in cui credo, che riassumono la mia vita :eek:
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Io ho la Madone 9 solo perché per me è bellissima.
Il resto non conta un c... sono tutte seghe mentali.

Se state lì a scegliere nel dettaglio le carattetistiche di una bicicletta che "meglio si adattano alle vostre caratteristiche" non ci avete ancora capito molto.

In ordine di importanza le cose da valutare per un acquisto sensato sono le seguenti:

Fissare il budget;
Colori;
Forme e linea del telaio (solo come estetica ovviamente);
Immagine del marchio;
Se vi serve assistenza post vendita vale la pena anche valutare da chi la comperate.

Fine.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Stravondivido, per il 99% dei pedalatori è cosi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
Domanda per chi ha avuto esperienza al riguardo oppure per [MENTION=1]crock[/MENTION]. Volevo montare lo Stages per Ultegra 6800 sul mio V1r con freno Colnago B1r. Ci sta senza problemi, devo fare qualche modifica oppure proprio non ci sta? Grazie
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Oggi primo giretto di 90 km sulla nuova concept. Prime impressioni positive anche se l asfalto umido e la scarsa forma fisica non mi hanno permesso di provarla bene in discesa e sul vallonato. Comunque telaio molto reattivo ma la cosa che mi ha stupito maggiormente è stato come assorbe bene le asperità del manto stradale.
Direi che per che per fare una miglior recensione devo aspettare intanto vi mando una fotina di due belle gnocche [emoji23]

e037fc94d700ecbe8f9d221b3a670571.jpg

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Domanda per chi ha avuto esperienza al riguardo oppure per [MENTION=1]crock[/MENTION]. Volevo montare lo Stages per Ultegra 6800 sul mio V1r con freno Colnago B1r. Ci sta senza problemi, devo fare qualche modifica oppure proprio non ci sta? Grazie

Senza problemi NON lo puoi assolutamente montare perchè tocca. Avevo letto di una modifica ma non ricordo quale.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Senza problemi NON lo puoi assolutamente montare perchè tocca. Avevo letto di una modifica ma non ricordo quale.

Me la ricordavo pure io! eccola:


io ho il v1r da 2 anni ma tutti questi problemi con il freno dietro non li ho riscontrati. A livello di sporco ne piu' ne meno di un freno normale. Come frenata è fin troppo potente per un freno posteriore.

Allego foto del freno..non pulisco la bici da metà agosto..( vergognoso lo so ).


Sicuramente Paolillo che ne è l'artefice potrà dargli maggiori info però il freno è un ultegra e non un b1-r.
(non mi ha riportato la foto allegata nel post, cmq pagina 465 post #4647)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi primo giretto di 90 km sulla nuova concept. Prime impressioni positive anche se l asfalto umido e la scarsa forma fisica non mi hanno permesso di provarla bene in discesa e sul vallonato. Comunque telaio molto reattivo ma la cosa che mi ha stupito maggiormente è stato come assorbe bene le asperità del manto stradale.
Direi che per che per fare una miglior recensione devo aspettare intanto vi mando una fotina di due belle gnocche [emoji23]

e037fc94d700ecbe8f9d221b3a670571.jpg

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Nick bellissima la concept, linea molto personale in stile Colnago. Ti stai convincendo che oggi dire una bdc aero vuol dire stile aero perché hanno comodità e uso a 360º Ti farò vedere quanto d+ farai. Io me ne sono accorto con la mia Trek RSL che spuntavo tempi migliori in salita rispetto a bdc di 6 kg quindi il peso è relativo 6 o 7 kg è la stessa cosa conta la reattività del telaio :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.