COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Arrivato, la prossima foto bici completa promesso ;)

319cd2a133802c65862de3e42adc713e.jpg
Bella bestia o-oo-oo-o e ce l'hai fatta vedere in intimità
poi vestita sarà sicuramente super o-o
metterai in futuro delle Bora 50 ho visto, tubo o cop?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Tanto per info...ma le bellissime colorazioni Art Decor del Concept come quella azzurra sfumata sul che c'e' sul sito,sono gia disponibili??...sovrapezzo??
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
La tua verrà sicuramente meglio, ma comunque tanto per immaginarsela



meglio fare i debiti a questo punto e finire nei crediti inesigibili delle banche:mrgreen:

Dico la mia dopo aver visto dal vivo il telaio in parola: spero che la moda delle bici aero passi quanto prima perché trovo siano la negazione dell'eleganza. Sono bici troppo aggressive per i miei gusti.
Ciò detto ribadisco quanto ho scritto alcune settimane fa: si vede che questa bici è stata disegnata a Cambiago perché, tutto sommato, trovo sia la meno peggio che c'è in circolazione!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Dico la mia dopo aver visto dal vivo il telaio in parola: spero che la moda delle bici aero passi quanto prima perché trovo siano la negazione dell'eleganza. Sono bici troppo aggressive per i miei gusti.
Ciò detto ribadisco quanto ho scritto alcune settimane fa: si vede che questa bici è stata disegnata a Cambiago perché, tutto sommato, trovo sia la meno peggio che c'è in circolazione!

Lo considero come un complimento :mrgreen:...scherzi a parte i gusti son gusti, però credimi che dal vivo è meno estrema di quel che pensi. neanche io sono amante delle aereo ma questa mi ha stregato, e poi dovevo tornare in colnago assoluamente ;)

Complimenti [MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] gran bel mezzo!!!! o-o

Anche io sono in attesa del C60.......:wacko:

Dai che arriva e appena sarà manda foto ;)
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Lo considero come un complimento :mrgreen:...scherzi a parte i gusti son gusti, però credimi che dal vivo è meno estrema di quel che pensi. neanche io sono amante delle aereo ma questa mi ha stregato, e poi dovevo tornare in colnago assoluamente ;)



Dai che arriva e appena sarà manda foto ;)

Il fatto che tu sia tornato in Colnago non può che riempirmi di gioia.

PS comunque complimenti per l'acquisto.
PPS se anche Colnago si converte all'aero, mi sa che per la prossima bici tornerò all'acciaio!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Lo considero come un complimento :mrgreen:...scherzi a parte i gusti son gusti, però credimi che dal vivo è meno estrema di quel che pensi. neanche io sono amante delle aereo ma questa mi ha stregato, e poi dovevo tornare in colnago assoluamente ;)



Dai che arriva e appena sarà manda foto ;)

Nick una curiosità ma la Trek èmonda SLR non Ti ha soddisfatto pienamente? Certo la concept è una di quella bdc che mi piacciono tanto, credo avrà anche un ottimo rendimento su strada, però per asserire ciò bisogna provarla su strada, magari Nick a breve ci racconterà della bontà della concept :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Nick una curiosità ma la Trek èmonda SLR non Ti ha soddisfatto pienamente? Certo la concept è una di quella bdc che mi piacciono tanto, credo avrà anche un ottimo rendimento su strada, però per asserire ciò bisogna provarla su strada, magari Nick a breve ci racconterà della bontà della concept :eek: :eek: :eek: :eek:

Caro Don appena la proverò sicuro darò le mie impressioni e perchè no un bel confronto con Emonda ;).
tornado alla Trek è una bici fantastica, leggera, reattiva e oltretutto la cosa più importante bella!! Ho avuto però un sacco di problemi con il MC. Come ho già esposto nella sezione Trek sentivo un rumore fastidioso tipo sfregamento, all'inizio spariva cambiando cuscinetti e poi anche con quelli nuovi. Questo fastidioso rumore mi dava alla noia ma la cosa che più mi ha dato fastidio che il rivenditore Trek(unico della mia zona) non ha mai dato peso al mio problema. Quindi diciamo che più che la bici ho avuto una brutta esperienza con l'assistenza!
Poi cmq la Colnago è sempre nel mio cuore un pò come te con la TREK Madone ;)
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Nick Complimentoni, già in foto è molto bella, dal vivo lo sarà ancora di più. Sono curioso di vederla montata.

Comunque, anche la mia madone in foto sembra aver delle tubazioni sproporzionate e gigantesche ma, una volta vista dal vivo, fà tutto un altro effetto...

Se il "tuo cuore" batte per Colnago hai fatto bene a prenderla, dobbiamo pedalare quello che ci aggrada maggiormente.

Ottima scelta per le bora, anche se un bel paio di LW....
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Nick Complimentoni, già in foto è molto bella, dal vivo lo sarà ancora di più. Sono curioso di vederla montata.

Comunque, anche la mia madone in foto sembra aver delle tubazioni sproporzionate e gigantesche ma, una volta vista dal vivo, fà tutto un altro effetto...

Se il "tuo cuore" batte per Colnago hai fatto bene a prenderla, dobbiamo pedalare quello che ci aggrada maggiormente.

Ottima scelta per le bora, anche se un bel paio di LW....

grazie [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Dico la mia dopo aver visto dal vivo il telaio in parola: spero che la moda delle bici aero passi quanto prima perché trovo siano la negazione dell'eleganza. Sono bici troppo aggressive per i miei gusti.

Ciò detto ribadisco quanto ho scritto alcune settimane fa: si vede che questa bici è stata disegnata a Cambiago perché, tutto sommato, trovo sia la meno peggio che c'è in circolazione!



Senza far polemica ma non mi sembra che questa concept, dal punto di vista del design, sia un mostro di originalità ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.