pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Purtroppo sprge un nuovo problema... Il mio pc è a 32 bit,quindi incompatibile con i sw free od in prova!!! Chi mi aiuta a risolvere? Grazie.

Devi guardare le specifiche dei singoli software, forse qualcuno gira anche a 32 bit.
In alternativa, quasi tutti i programmi hanno la versione app per tablet/smartphone.
 

Mirko81

Pignone
20 Luglio 2016
132
2
Cittadella
Visita sito
Bici
Wilier GTR TEAM
Io uso un semplice asciugamano. Questo perché fortunatamente non sudo molto e quando mi alleno con i rulli Max faccio un'ora e mezza ma tengo leggermente aperto lo spigolo della finestra e faccio girare l'aria utilizzando un ventilatore posizionato sul pavimento. E questo piccolo accorgimento aiuta molto
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
asciugano e protezione manubrio pure per me. Nonostante lo faccia in un magazzino non riscaldato e abbia un ventilatore a colonna che mi spara araia addosso..l asciugamano finisce sempre da strizzare.

alla fine di tutto con spruzzino ad acqua passo sui punti dove il sudore potrebbe essere arrivato .

ho quasi sicuramente optato per l elite drivo nella scelta...ora vedo di contrattare col mio mecca i termini di acquisto.
 

emerson120

Pedivella
18 Ottobre 2016
482
302
Visita sito
Bici
legnano
Ho appena preso un rullo real tour b+. NOn ho mai avuti rulli in vita mia. Leggendo qui da voi ho capito che:
- Sofwtare zwit nn posso usarlo in quanto software a 64 bit.
- Bkool: ottimo a nche a 32 bit speriamo che il netbook ( un vecchio msi u100) regga tutto.
- Trainer road: ottimo , mi sembra senza i video, pero' a livello di allenamenti superiore a tutti.

Confermate?
Mi date dei consigli?

ps: Ho un ipad2 come tablet( quindi nn posso farci nulla), ho uno smartphone android ( posso farci ben poco)
 

emifree

Novellino
14 Marzo 2013
42
1
Visita sito
Bici
cervelo R3 dark edition
Sembra che Bkool funzioni,pur non avendo il pc i requisiti minimi richiesti,domani provo approfonditamente...

Ho provato Bkool : al primo avvio funzionava,al secondo mi chiede un aggiornamento che eseguo ma poi non funziona più (trovato anche un virus ...) Una domanda: il rullo Tacx flow o similari con posizione leva aperta poggia la ruota della bici sul rullino? Grazie.
 

p04

Novellino
31 Gennaio 2014
40
4
Visita sito
Bici
Cannondale
Una domanda riguardo le chiavette USB ant+: nell'utilizzo con rulli smart ci sono differenze tra quella piccola della Garmin e quella di qualche anno fa più grossa? Quella vecchia è in offerta su Amazon a 10€, visto che la devo comprare , se funzionano uguale, prendo quella...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Una domanda riguardo le chiavette USB ant+: nell'utilizzo con rulli smart ci sono differenze tra quella piccola della Garmin e quella di qualche anno fa più grossa? Quella vecchia è in offerta su Amazon a 10€, visto che la devo comprare , se funzionano uguale, prendo quella...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, c'è una differenza enorme, quella grossa vecchia funziona da schifo