macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Buongiorno , ho 2 domande...
la prima riguarda il dislivello registrato..
oggi su un giro di 70 km insieme ad un amico ho notato circa 500mt di differenza di dislivello su strava... io 950 lui 1410....lui ha un bontrager qualcosa... oraa non mi aspetto dislivelli coincidenti ma una tolleranza del 3-5% ci può stare... così è troppo...devo provarea simulare il percorso con openstreetmap per vedere che cosa esce fuori..

il secondo: è possibile sincronizzare i dati con strava direttamente da 530 connesso in wifi? senza uso di app intendo... io non ci sono riuscito,,,
M.
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Buongiorno , ho 2 domande...
la prima riguarda il dislivello registrato..
oggi su un giro di 70 km insieme ad un amico ho notato circa 500mt di differenza di dislivello su strava... io 950 lui 1410....lui ha un bontrager qualcosa... oraa non mi aspetto dislivelli coincidenti ma una tolleranza del 3-5% ci può stare... così è troppo...devo provarea simulare il percorso con openstreetmap per vedere che cosa esce fuori..

il secondo: è possibile sincronizzare i dati con strava direttamente da 530 connesso in wifi? senza uso di app intendo... io non ci sono riuscito,,,
M.

Punto 1: sicuro che non sia il dislivello del bontrager del tuo amico cannato? Io avevo il bryton rider 50 e quando importavo su strava sballava il dislivello rispetto a quello registrato dallo strumento. Ora con il 530 il dislivello coincide ed è piuttosto preciso.

Punto 2: una volta che hai registrato il prodotto all'app e abilitato la sincronizzazione auto su strava poi puoi anche disinstallarla...farà tutto in automatico ogni volta che sincronizzi.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Buongiorno , ho 2 domande...
la prima riguarda il dislivello registrato..
oggi su un giro di 70 km insieme ad un amico ho notato circa 500mt di differenza di dislivello su strava... io 950 lui 1410....lui ha un bontrager qualcosa... oraa non mi aspetto dislivelli coincidenti ma una tolleranza del 3-5% ci può stare... così è troppo...devo provarea simulare il percorso con openstreetmap per vedere che cosa esce fuori..

il secondo: è possibile sincronizzare i dati con strava direttamente da 530 connesso in wifi? senza uso di app intendo... io non ci sono riuscito,,,
M.
Il dislivello coincide sia con garmin che con sigma quindi direi che o è tuo 530 difettoso o il bontrager del tuo amico che sballa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Manueltop

Pignone
13 Maggio 2014
132
0
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Buongiorno , ho 2 domande...
la prima riguarda il dislivello registrato..
oggi su un giro di 70 km insieme ad un amico ho notato circa 500mt di differenza di dislivello su strava... io 950 lui 1410....lui ha un bontrager qualcosa... oraa non mi aspetto dislivelli coincidenti ma una tolleranza del 3-5% ci può stare... così è troppo...devo provarea simulare il percorso con openstreetmap per vedere che cosa esce fuori..

il secondo: è possibile sincronizzare i dati con strava direttamente da 530 connesso in wifi? senza uso di app intendo... io non ci sono riuscito,,,
M.

Nel mio il dislivello è esatto. Confrontato con Garmin. Per l'altezza esatta però è meglio impostare sempre prima della partenza.

Per sincronizzare i dati, se tu hai la app, basta sincronizzare direttamente dal gps, si collega automaticamente al router, scarica i dati sulla app e dalla app vengono caricati su strava (se hai selezionato l'opzione)

Perchè non usi la app? Se vuoi caricarli senza mi sa che dovrai inserire il file manualmente sul sito di strava...
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Per enttate nell'app serve il dispositivo oppure si può entrare solo registrandosi?
Per caricare un percorso, da openrunner ad esempi, serve l'app? Lo chiedo perché vorrei conprarlo ma non riesco ad entrare nell'app e non mi fa registrare, continua a dire server non disponibile. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mister.santorell

Novellino
30 Settembre 2016
17
0
Visita sito
Bici
dogma F8
Ragazzi... buon giorno a tutti.
Avrei alcune domande da farvi.
Sarei intenzionato ad acquistare il Bryton Rider 530.
Perdonatemi se potrebbero sembrarvi domande un po stupide, ma non ho mai posseduto un ciclocomputer del genere.
Ho un normalissimo Polar CS500.

Domanda n.1) quando inizio un giro, se ho ben capito, alla fine, posso con la connessione Wi-Fi caricare il giro direttamente su STRAVA esattamente allo stesso modo di come faccio ora con lo smartphone. Giusto?

Domanda n. 2) cosa succede se all'inizio del giro faccio partire STRAVA dal cellulare e in contemporanea anche il device BRYTON?

Domanda n.3) Prendendo il 530 nella versione T ovvero quello completo di tutti i sensori, per far funzionare la pendenza, e la velocità, anche in condizione di assenza di segnale GPS, occorre anche qualche altro sensore magnetico o bastano quelli in dotazione?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

david.antognoli72

Novellino
4 Novembre 2011
65
0
52
pisa
Visita sito
Bici
wilier 101 sr ultegra
salve,e'da ieri che sono in possesso del bryton 530,una panoramica generale e sensitiva,fatto molto bene,ottimo software,aggiornato firm tramite wi fi,nco neo,sono i tasti laterali destri un po' troppo ruvidi e cioe',bisogna premere forte ma,x il resto,come ho detto prima sembra essere ottimo in tutto.Stamani montato,compreso sensore di cadenza e domattina,salvo tempo brutto,lo testo.Una domanda fatta a chi ne e'possessore,la cadenza ed il ciclocomputer si trovano da loro oppure devo entrare nelle impo?grazie a tutti
 

mister.santorell

Novellino
30 Settembre 2016
17
0
Visita sito
Bici
dogma F8
salve,e'da ieri che sono in possesso del bryton 530,una panoramica generale e sensitiva,fatto molto bene,ottimo software,aggiornato firm tramite wi fi,nco neo,sono i tasti laterali destri un po' troppo ruvidi e cioe',bisogna premere forte ma,x il resto,come ho detto prima sembra essere ottimo in tutto.Stamani montato,compreso sensore di cadenza e domattina,salvo tempo brutto,lo testo.Una domanda fatta a chi ne e'possessore,la cadenza ed il ciclocomputer si trovano da loro oppure devo entrare nelle impo?grazie a tutti
Ciao.
Aspettiamo una tua dettagliata descrizione domani al tuo rientro. Ho un po di domande da farti.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
salve,e'da ieri che sono in possesso del bryton 530,una panoramica generale e sensitiva,fatto molto bene,ottimo software,aggiornato firm tramite wi fi,nco neo,sono i tasti laterali destri un po' troppo ruvidi e cioe',bisogna premere forte ma,x il resto,come ho detto prima sembra essere ottimo in tutto.Stamani montato,compreso sensore di cadenza e domattina,salvo tempo brutto,lo testo.Una domanda fatta a chi ne e'possessore,la cadenza ed il ciclocomputer si trovano da loro oppure devo entrare nelle impo?grazie a tutti

in teoria dice che li trova in automatico. io però sono dovuto passare dalle impostazioni per fargli trovare i miei. nulla di impossibile. due minuti e sono tutti collegati
 

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
185
13
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
[MENTION=96435]mister.santorell[/MENTION]
Non ho il Bryton Rider 530, ma da quanto letto sul forum provo a risponderti, logicamente mi si corregga pure se sbaglio.

1. E' proprio come dici. Puoi collegarti al wi-fi di casa, di qualche locale pubblico e in hotspot al cellulare (occhio che alcuni gestori ti fanno pagare un'extra) e sincronizzare il giro.

2. Non succede nulla. E non succede nulla neanche se sincronizzi uno solo dei due apparecchi. Se li sincronizzi entrambi.....non so!!

3. Ti serve il sensore di velocità. Normalmente la velocità il ciclocomputer la prende dal GPS ma per calcoli più accurati, come il caso della pendenza, ti serve necessariamente un sensore di velocità. Puoi acquistare anche un sensore combinato volocità e casenza.

Spero di esserti stato utile.
 

mister.santorell

Novellino
30 Settembre 2016
17
0
Visita sito
Bici
dogma F8
[MENTION=96435]mister.santorell[/MENTION]
Non ho il Bryton Rider 530, ma da quanto letto sul forum provo a risponderti, logicamente mi si corregga pure se sbaglio.

1. E' proprio come dici. Puoi collegarti al wi-fi di casa, di qualche locale pubblico e in hotspot al cellulare (occhio che alcuni gestori ti fanno pagare un'extra) e sincronizzare il giro.

2. Non succede nulla. E non succede nulla neanche se sincronizzi uno solo dei due apparecchi. Se li sincronizzi entrambi.....non so!!

3. Ti serve il sensore di velocità. Normalmente la velocità il ciclocomputer la prende dal GPS ma per calcoli più accurati, come il caso della pendenza, ti serve necessariamente un sensore di velocità. Puoi acquistare anche un sensore combinato volocità e casenza.

Spero di esserti stato utile.
Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
la creazione degli allenamenti è possibile solo dal Bryton o esiste qualche software da PC?

please help me!!!!

grazie
Non saprei,ho provato una volta a farlo da bryton ma mi è passata la voglia e sono andato avanti con i bigliettini...se ci fosse un sw e poi fosse possibile caricarli mi piacerebbe saperlo!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Non saprei,ho provato una volta a farlo da bryton ma mi è passata la voglia e sono andato avanti con i bigliettini...se ci fosse un sw e poi fosse possibile caricarli mi piacerebbe saperlo!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho provato anch'io dal Bryton e oltre alla macchinosità del sistema, non è possibile creare fasi di lavoro con step successivi.
Infatti si può imputare solo lavoro e riposo e non lavoro, incremento e riposo. :cry::cry:

Questo è un bel limite
 

david.antognoli72

Novellino
4 Novembre 2011
65
0
52
pisa
Visita sito
Bici
wilier 101 sr ultegra
eccomi rientrato adesso,ho fatto un giro veloce,ribadisco sulla quaalita' del'oggeto ed ho anche io da fare qualche domanda a chi lo conosce bene,io solamente montato e provato.Ecco cosa vorrei sapere,in alto a destra ci sono due icone di cui una lampeggia cosa vulo dire?la velocita' istantanea non viene segnata perche' non ho il sensore,xo' segna la media(almeno mi sembra di capire daal valore),icone blutooth serve x collegarlo col cell giusto?come faccio nella finestra principaale che e' divisa in 4 finestre a portarla ad 8?questo modello dovrebbe avere la cartografia(ho visto dei video che dice quando voltare ecc)?la cadenza vaa'interfacciata con ciclocomputer altrimenti non viene vista giusto?inclinometro(dovrebbe esser dato dal barometro)e temperatura esterna come faccio a visuaalizzarli?grazie a tutti