cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
..e si ricomincia[emoji31] [emoji31] [emoji31] [emoji31]
Certo che ne avete costanza a ripetere sempre le stesse cose. Non solo non ascolta i consigli alimentari ma trova pure scuse per non alzare il cu.. dal divano e pretende che lo assecondiamo quando si piange addosso. Ma forse a lui piace proprio questo : che si parli di lui, inizio seriamente a pensare questa cosa ...

in effetti...
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Guarda che ti stiamo solo aiutando! Anche se alcuni hanno modi non sempre carini, siamo qui per aiutarti a dimagrire. Che vantaggio ne abbiamo sennò? Mica ci guadagnamo qualcosa, non ne traiamo nessun profitto. Tutto è fatto per far star meglio TE. E chi te lo dice magari è perché ha studiato e sa certe cose, oppure ha vissuto in prima persona quello che hai provato tu, o per altri motivi.

Ti si sta dicendo di provare a fare come fanno molti qui dentro, tanto i risultati del nutrizionista sono molto scarsi. Cambiare stile di vita, alimentazione..non muori sicuramente

Dai!
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Sto valutando di cancellarmi dal forum. La notte porta consiglio. Fine OT

Se può servirti a darti uno " scrollone " fai anche questo, anche se credo che ti servirebbe di più dialogare serenamente con tutti noi e provare a sperimentare su di te alcuni suggerimenti tra le centinaia che ti sono stati scritti e poi dirci ragazzi ho provato per una settimana a fare come dite voi e non è servito a nulla, oppure ho provato a fare come suggerito e mi sono trovato bene ........ invece il tuo non far niente, non cambiar niente, non chiedere mai del perchè di certi cibi e di certi abbinamenti alimentari e continuare a scrivere le cavolate assurde che mangi irrita chiunque abbia seguito un pò la discussione. In un certo senso ti vogliamo tutti un pò bene e ci siamo presi a cuore la tua " non lotta " contro il peso ( magari più in tema sull' altro 3D ) ma tu ci rispondi a sputazzi e col fare di chi ne sa di più, senza però concludere niente di niente.
Non vuoi cambiare regime alimentare, non vuoi fare un pò di movimento che ti si può dire, se non ti serviamo a nulla puoi anche cancellarti anche se penso che non riusciresti neppure a fare questo. Questo è il mio onesto pensiero che mi auguro non ti offenda o-o
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri

Colazione: 25o ml latte di soia, due fette di pane di segale con "formaggio" val soia e due cucchiaini di marmellata ai frutti di bosco, un plum cake integrale, un kiwi, caffè


Pranzo: pasta alla norma, due fette di pane alle olive (per la scarpetta), due fettine di arrosto con qualche patatina fritta, un fico d'india, caffè

Bici 40 km sciogli gambe dopo i 25 km di corsa del giorno precedente (ho ancora dolori)

Al rientro: banana, 250 ml latte p.s


Cena: farro (sui 100 gr ) con un cucchiaio d'evo, piadina con due fette di crudo e un po' di galbanino e una moretti da 33 (per festeggiare la vittoria dell'Inter).

Oggi

Appena sveglio, esercizi per il tronco

Colazione: 250 m latte di soia, panino di segale con crema di pistacchio, banana, the verde

Metà mattina: due fette di cotto, una pesca, una susina

pranzo: panino integrale con bresaola e scaglie di parmigiano, insalata lattuga con carote, un cucchiaio d'evo e balsamico, qualche chicco d'uva, caffè


Metà pomeriggio: pesca e due susine

Probabilmente stasera qualche lavoro sulle ripetute...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Iniziano le feri difatti mi sono alzato diluviava:cry:

Colazione:frutta e yogurt cappuccino

Fatto pesi braccia e addominali--30gr di proteine

Smesso di piovere corsetta blanda con la evelyn e poi a casa.

Pranzo: una fogna--insalata,pomodori,cetrioli,crauti,fagioli,piselli semi vari----poi finito il riso e piselli della evelyn---1 fage con cacao e cannella--1 pesca--1 caffe macchiato.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] per l'apporto che dai alla discussione con le tue lagnanze e il tuo esser sordo a tutti i consigli,cancellarti sarebbe il minimo.Qui c'è gente che si fa un mazzo tanto tra cazzi e smazzi lavorativi e familiari e poi si sorbisce il pippone di un 30 enne che non si vuol muovere e si lamenta se lo sproniamo co un pò di veeemenza da anni.io fossi in te mi sarei cancellato dalla vergogna tempo fà!
 
  • Mi piace
Reactions: gabrybe

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr crunchy di avena con semi di canapa
- 170 gr fage 0% con miele e noci
- caffè

Primo mattino:
- caffè amaro

Pranzo:
- 100 gr reginette integrali con fagioli
- zucchine lesse, con 2 cucchiaini di evo e un pizzico di sale
- 60 gr tonno al naturale

Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- una pesca
- 2 gallette di riso
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
:asd2:
Se può servirti a darti uno " scrollone " fai anche questo, anche se credo che ti servirebbe di più dialogare serenamente con tutti noi e provare a sperimentare su di te alcuni suggerimenti tra le centinaia che ti sono stati scritti e poi dirci ragazzi ho provato per una settimana a fare come dite voi e non è servito a nulla, oppure ho provato a fare come suggerito e mi sono trovato bene ........ invece il tuo non far niente, non cambiar niente, non chiedere mai del perchè di certi cibi e di certi abbinamenti alimentari e continuare a scrivere le cavolate assurde che mangi irrita chiunque abbia seguito un pò la discussione. In un certo senso ti vogliamo tutti un pò bene e ci siamo presi a cuore la tua " non lotta " contro il peso ( magari più in tema sull' altro 3D ) ma tu ci rispondi a sputazzi e col fare di chi ne sa di più, senza però concludere niente di niente.
Non vuoi cambiare regime alimentare, non vuoi fare un pò di movimento che ti si può dire, se non ti serviamo a nulla puoi anche cancellarti anche se penso che non riusciresti neppure a fare questo. Questo è il mio onesto pensiero che mi auguro non ti offenda o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Colazione:
- 50 gr crunchy di avena con semi di canapa
- 170 gr fage 0% con miele e noci
- caffè

Primo mattino:
- caffè amaro

Pranzo:
- 100 gr reginette integrali con fagioli
- zucchine lesse, con 2 cucchiaini di evo e un pizzico di sale
- 60 gr tonno al naturale

Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- una pesca

Perdonami ma nella vita se lavori che lavoro fai?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione:
- 50 gr crunchy di avena con semi di canapa 50 gr. fiocchi di avena
- 170 gr fage 0% con miele e noci Fage 0% bianco
- caffè

Primo mattino:
- caffè amaro frutto a basso IG + una decina di mandorle

Pranzo:
- 100 gr reginette integrali con fagioli con pomodoro (no fagioli)
- zucchine lesse, con 2 cucchiaini di evo e un pizzico di sale 1 cucchiaINO :-x di EVO basta e avanza
- 60 gr tonno al naturale 120 gr. tonno al naturale

Primo pomeriggio:
- caffè amaro bicchiere di acqua :mrgreen:

Merenda:
- una pesca
- 2 gallette di riso scegli una cosa (tra pesca e gallette di riso, IMHO meglio la pesca nel tuo caso)+30 gr. parmigiano


consiglio per cena: 200-300 gr. carne magra, 50 gr. pane di segale, verdura+1 cucchiaino di EVO


in tutto sarebbero poco meno di 2000 cal. ad occhio, abbinandolo a un po' (non sto parlando di 5 ore al giorno,eh...) di sano sport dovrebbe andare bene per tè in linea di massima


se non hai ancora fatto sport oggi (come immagino :angrymod: ), una bella passeggiata di 40-50' dopo cena a passo spedito in compagnia o da solo, magari ascoltando musica.....aiuta a digerire e a ''scaricare'' le tensioni della giornata o-o

Giuseppe, provo a darti qualche suggerimento (in grassetto nel quote)

ma questa è veramente l'ultima volta che lo faccio perchè questa facenda comincia a stufarmi.

vedi tu se vuoi provare a seguire i consigli e migliorare la tua alimentazione e il tuo stile di vita o se vuoi continuare come sempre e rimanere uguale a come sei adesso....
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Hai detto tutto e niente. Magari la domanda era tesa a sapere che tipo di attività svolgi, se è un lavoro d'ufficio o manuale . Ma oggi almeno hai trovato il tempo di fare attività?

No, ho staccato alle 17 passate. Diciamo che sto spesso in movimento a lavoro.
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
No, ho staccato alle 17 passate. Diciamo che sto spesso in movimento a lavoro.
A Caserta fa buio prima o pioveva? Ah, saranno le cavallette di sovrasterzo... Giuro davvero che non commento più, non c'è più niente davvero da dire.
P.s. lavoro fuori dalla mia regione di residenza, faccio turni anche di notte. Oggi sveglia alle 6, tornato a casa alle 14, alle 14.30 ero in bici per un 80 km allegri e tra un po'devo fare la notte. Nei ritagli di tempo devo lavare, cucinare, fare la spesa, insomma tutte quelle cose che deve fare una persona che abita da sola senza la mamma che lo imbocca...Questo non per dire che sono un eroe ma semplicemente mi piace pedalare e sacrifico tante altre cose, compreso spesso il riposo, pur di stare in bici. A te, probabilmente , di andare in bici e perdere peso poco importa. L'importante è parlarne e piangersi addosso così da avere la coscienza apposto . In amicizia[emoji6]
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
A Caserta fa buio prima o pioveva? Ah, saranno le cavallette di sovrasterzo... Giuro davvero che non commento più, non c'è più niente davvero da dire.
P.s. lavoro fuori dalla mia regione di residenza, faccio turni anche di notte. Oggi sveglia alle 6, tornato a casa alle 14, alle 14.30 ero in bici per un 80 km allegri e tra un po'devo fare la notte. Nei ritagli di tempo devo lavare, cucinare, fare la spesa, insomma tutte quelle cose che deve fare una persona che abita da sola senza la mamma che lo imbocca...Questo non per dire che sono un eroe ma semplicemente mi piace pedalare e sacrifico tante altre cose, compreso spesso il riposo, pur di stare in bici. A te, probabilmente , di andare in bici e perdere peso poco importa. L'importante è parlarne e piangersi addosso così da avere la coscienza apposto . In amicizia[emoji6]

Ognuno ha la propria storia e i propri problemi, non si possono fare paragoni.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per me Kaiser può mangiare come sta facendo (sempre che effettivamente sia solo quello)...
Deve solo muoversi di più. ..
Tutto il resto verrà di conseguenza. .
Anche il miglioramento dell' alimentazione...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.