Piacenza parte seconda

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
I gp4000sII durano di più e come performance sono simili...anche se costano qualcosina in più

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho dei dubbi sulla durata. Già provati anche quelli. Hanno la spalla che cede per usura..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Come annunciato acquistato due nuovi, sempre M.Pro4.....prezzaccio tipo decathlon. Come giustificazione a quello che è successo ".....devi avere preso qualche cosa, buca o altro....."
Bè in effetti come fai a non prendere almeno una buca in 2000 km!!. Mi confermano che dovrebbero essere pneumatici da 4000 km.

Non conosco quelli che voi consigliate, ma comunque questi da nuovi che tenuta....
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.444
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
anche questa volta siamo andati piano:mrgreen::mrgreen::-x

p.s.

non è il punto più veloce ma sul Kuthai non c'era il radar ( 98 :wacko:)


L'anno scorso c'era il vento a favore che spingeva parecchio dopo il Rombo, quest'anno si scendeva più veloci dal Kuthai, in particolare su quel rettilineo successivo alla rampa in discesa al 18%, dove prendi una velocità folle.
Inoltre, devi stare attento a quelli che arrivano dietro, che ti passano ad oltre 100 all'ora e se ti beccano.....
Dal Kuthai a Kematen 20 km a 60 di media è facilissimo raggiungerli

In discesa potrei batterti..������
Complimenti max! Ed anche a [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cristian le valli tirolesi ti aspettano, ti iscriviamo d'ufficio, anche Max [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
L'anno scorso c'era il vento a favore che spingeva parecchio dopo il Rombo, quest'anno si scendeva più veloci dal Kuthai, in particolare su quel rettilineo successivo alla rampa in discesa al 18%, dove prendi una velocità folle.
Inoltre, devi stare attento a quelli che arrivano dietro, che ti passano ad oltre 100 all'ora e se ti beccano.....
Dal Kuthai a Kematen 20 km a 60 di media è facilissimo raggiungerli


Cristian le valli tirolesi ti aspettano, ti iscriviamo d'ufficio, anche Max [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]
Ci sto facendo un pensierino ma l'altimetria non mi è amica...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
L'anno scorso c'era il vento a favore che spingeva parecchio dopo il Rombo, quest'anno si scendeva più veloci dal Kuthai, in particolare su quel rettilineo successivo alla rampa in discesa al 18%, dove prendi una velocità folle.
Inoltre, devi stare attento a quelli che arrivano dietro, che ti passano ad oltre 100 all'ora e se ti beccano.....
Dal Kuthai a Kematen 20 km a 60 di media è facilissimo raggiungerli


Cristian le valli tirolesi ti aspettano, ti iscriviamo d'ufficio, anche Max [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]

Non scherziamo, forse se la fanno in due giorni...potrei pensarci.

Cristian secondo me ci sta dentro...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.444
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Fatti sentire quando arrivi che si pastaparty insieme..����

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ehhhh, dopo l'arrivo devo tornare a razzo a casa.
Ma sai che non ho MAI fatto in vita mia un pastaparty :mrgreen:
Colleziono tutti i buoni. Comunque vi dò il mio così mangiate e bevete doppio.
Ci becchiamo sicuramente, però voi arrivate troppo tempo prima, senza se e senza ma. Già sperimentato con te alla Perini :mrgreen:
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Fatti sentire quando arrivi che si pastaparty insieme..����

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ehhhh, dopo l'arrivo devo tornare a razzo a casa.
Ma sai che non ho MAI fatto in vita mia un pastaparty :mrgreen:
Colleziono tutti i buoni. Comunque vi dò il mio così mangiate e bevete doppio.
Ci becchiamo sicuramente, però voi arrivate troppo tempo prima, senza se e senza ma. Già sperimentato con te alla Perini :mrgreen:[/QUOTE]
Allora becchiamoci prima con max per un caffè..poi io parto in griglia vip e vado avanti...😁😁😁😁🤗🤗🤗

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ehhhh, dopo l'arrivo devo tornare a razzo a casa.
Ma sai che non ho MAI fatto in vita mia un pastaparty :mrgreen:
Colleziono tutti i buoni. Comunque vi dò il mio così mangiate e bevete doppio.
Ci becchiamo sicuramente, però voi arrivate troppo tempo prima, senza se e senza ma. Già sperimentato con te alla Perini :mrgreen:


...comunque secondo me te non abiti al "Parco agricolo sud Milano".....ma su Marte: sei extraterrestre in tutto!!