Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
573
2
Visita sito
Bici
Carbonio
Forse vado un po' ot, ma datemi una mano. Ieri ho letto scorrendo Facebook un post su un servizio che rielabora la tua uscita caricata su strava facendone un video. Vi ricordate come si chiama? Ho associato Strava, ma ora non lo so trovare
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Forse vado un po' ot, ma datemi una mano. Ieri ho letto scorrendo Facebook un post su un servizio che rielabora la tua uscita caricata su strava facendone un video. Vi ricordate come si chiama? Ho associato Strava, ma ora non lo so trovare
relive.cc, associ Strava e ti arrivi il link per mail del video. Lo uso pure io è simpatico. Poi se fai le foto georeferenziate ti escono in automatico.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
I

Il Fotografo

Guest
E' successo anche a me con la 9.10.

Poi l'ho collegato fisicamente al PC con GE per scaricare i dati del peso e da lì ha fatto anche l'aggiornamento.



Al momento non si associa più con il telefono, ma parlando di Bluetooth direi che è tutto regolare, infatti lo stato normale di questa c@g@t@ planetaria (Bluetooth) è proprio "non funzionante". :mrgreen:



Collegato al Pc e risolto, grazie [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ma quindi le notifiche whatsapp attivabili da Connect Mobile sono finte, non funzionano?
Sarà ho il BT quasi sempre spento e non me ne sono mai accorto. Preferisco di tanto in tanto fermarmi e controllare lo scatolone, ho paura che gli avvisi sul Garmin siano una possibile distrazione.

Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma quindi le notifiche whatsapp attivabili da Connect Mobile sono finte, non funzionano?
Sarà ho il BT quasi sempre spento e non me ne sono mai accorto. Preferisco di tanto in tanto fermarmi e controllare lo scatolone, ho paura che gli avvisi sul Garmin siano una possibile distrazione.

Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk

Non sono finte e funzionano. Ma non sulla serie Edge.
Se hai un Vivoactive, ad esempio, vedrai whatsapp, mail e compagnia cantante.
Se hai un Edge (1000,520,820 ecc.) vedrai solo le chiamate e gli SMS.

Il perchè mi sfugge.

Anche io non amo queste opzioni, però capisco chi le usa.

carlo
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Non sono finte e funzionano. Ma non sulla serie Edge.
Se hai un Vivoactive, ad esempio, vedrai whatsapp, mail e compagnia cantante.
Se hai un Edge (1000,520,820 ecc.) vedrai solo le chiamate e gli SMS.

Il perchè mi sfugge.

Anche io non amo queste opzioni, però capisco chi le usa.

carlo
Mio stesso ragionamento, a me non interessano ma non capisco perché non renderle disponibili.


Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
....ma come godo....il mio 35....aggiornamento meteo. ...email...faccia libro....sms. ...mms....wathapp....chiamate. ...e piu ne a e piu si aggiungono.....

inviato dal cellofono
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] se non ti rompo avrei bisogno del tuo aiuto in quanto mago dei percorsi registrati da Garmin con problemi...
Oggi ho fatto il mio giro della vita e ad un certo punto mi sono accorto che il garmin è impazzito nella registrazione della traccia; nel tratto che scende dal Passo della Novena a Airolo mi ha registrato 8 km anzichè i circa 24; io mi sono accorto perche a un certo punto in discesa segna 14 all'ora ed era improbabile, ho dato la colpa al sensore, ho dedotto che strava avrebbe caricato i dati gps e mi sono messo il cuore in pace.... invece no, il percorso segue perfettamente la strada percorsa, ma velocità e distanza restano quelle tarpate dal 1000 (tranne nel segmento che non mi interessa ma ovviamente ha caricato corretto) e trattandosi di un giro di cui vorrei tenere memoria mi girano i marroni canditi...
Ti allego il file .gpx rinominato .zip nel caso ti volessi cimentare...
grazie Ale
 

Allegati

  • 22_08_2016 06_18_54_history.zip
    2,9 MB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.