Sgancio freni sotto al carro

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
Scrivo per conto di un mio amico,ha una Kuota Cougar con il freno posteriore davanti alla ruota orizzontalmente,non ha capito come si fa a mollare il freno per togliere la ruota posteriore,dice che non c'è nessuna levetta e che secondo lui l'unico modo è mollare completamente il registro..
è possibile???;nonzo%
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
io ho il 105 compact montato sotto al carro (bici btwin).... davanti al tubo di sterzo c'è l'accrocco shimano con duplice funzione : svitando funge da registro del freno per recuperare l'usura pattino, aprendo la levetta si comporta come uno sgancio rapido ed apre i pattini di quel tanto che permette di sfilare la ruota. i miei freni hanno il doppio pivot ed effettivamente sull'archetto posteriore non c'è nessun registro (anche perchè sarebbe in posizione esposta allo sporco)
 

fedecino

Novellino
25 Luglio 2016
8
2
Visita sito
Bici
Wilier Zero SL
Salve è la prima volta che scrivo; io ho una kuota kougar con i freni trp semi integrati nel telaio.
L'anteriore è dietro la forcella e il posteriore è sotto il carro posteriore e non riesco a trovare lo sgancio rapido voi mi sapete aiutare?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mariobike