Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ritirata la Addict post manutenzione. Era andato lo sterzo e c'era da ca....si sotto in discesa. Perfetta adesso. Una spada zio Flint[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao devastazione come mai vuoi passare a scott avendo una ottima bdc.

Ogni due anni cambio bici e stavolta vorrei anche cambiare marchio. Detto tra noi poi la Tarmac Sworks non e' che mi abbia impressionato cosi favorevolmente. Inoltre non voglio piu' mezzi top di gamma che costano uno sbavo e che poi mi viene da trattare con i guanti bianchi perche' mi faccio le paranoie.
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Ogni due anni cambio bici e stavolta vorrei anche cambiare marchio. Detto tra noi poi la Tarmac Sworks non e' che mi abbia impressionato cosi favorevolmente. Inoltre non voglio piu' mezzi top di gamma che costano uno sbavo e che poi mi viene da trattare con i guanti bianchi perche' mi faccio le paranoie.
In discesa è eccezzionale, forse ha il tubo sterzo un pò troppo racing (basso) per il resto non è un peso piuma ma è anche molto bella a mio parere. Su cosa ti stai orientando nel cambio? Ciao bio.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Esatto,la Tarmac va bene solo in discesa,per il resto e' un mezzo molto generico anche se indubbiamente esteticamente molto valido,ma da quando ho comprato la gravel ho ricominciato a godermi anche le salite che dalle mie parti non mancano mai.
Sto guardando la Addict 15 con il Ui2,mi piace molto e ho voglia di provare una geometria tradizionale. Magari mi porterei le alto profilo che ho sulla Tarmac. Inoltre ad essere sincero questi "top di gamma" mi hanno stufato,costano troppo e mi faccio un sacco di paranoie a seconda delle strade su cui pedalo o delle botte che prendo. La bici non deve essere questo,senza contare il piacere di prendere un mezzo di media gamma e piano piano cambiare i componenti secondo le proprie esigenze e gusti,alla fine e' quella la bici che tieni per lungo e che ti da piu' soddisfazioni. Le Specialized per carita' vanno bene,ma una volta che ne pedali una le hai pedalate tutte,sono tutte uguali.
 
Ultima modifica:

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.432
81
toscana
Visita sito
Ciao
volevo farvi vedere la mia bici dopo che ho sostituito il telaio Addict colore nero giallo del team senier douval del 2008 perchè mi si è rotto al movimento centrale con questo addict 15 più recente

my_bike.jpg
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
SCOTT FOIL RIO EDITION
una colorazione in occasione dei prossimi giochi olimpici di Rio.


13402702_1043714252374534_1104123802_n.jpg
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ciao, sapete dirmi come si ancora il Garmin al particolare manubrio integrato della Scott Foil? Serve un accessorio specifico? Dove si può trovare?
Lo fa la Syncros, puoi averlo tramite un rivenditore Scott. Non escludo che lo diano in dotazione con il manubrio o con l'acquisto della bici completa. Anzi sarebbe auspicabile.
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
573
2
Visita sito
Bici
Carbonio
Lo fa la Syncros, puoi averlo tramite un rivenditore Scott. Non escludo che lo diano in dotazione con il manubrio o con l'acquisto della bici completa. Anzi sarebbe auspicabile.

Vorrei regalare un Edge1000 a mio papà che ha la nuova Foil, ma per ora questo supporto sembra non essere disponibile. Senza però non ha molto senso, anzi rovinerebbe l'estetica del manubrio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.