TrainerRoad (sw allenamento indoor)

Ciodof

Novellino
9 Gennaio 2014
44
5
Cesena
www.componentsengine.com
Bici
Ridley Fenix C20 2014
Sala a tutti,
sto iniziando a provare TrainerRoad.
Chiedo una cosa a chi già lo usa. Vorrei "provare" come funzionano i suoi piani di allenamento ("Training Plans").
Ma oltre ad visualizzare i vari piani con le relative intensità di lavoro, grafici, ect., ect., come faccio a selezionare un piano specifico e trovarmi già programmati gli allenamenti, senza dovermi ricordare ogni volta che piano "volevo" fare e a che allentamento sono?
Grazie in anticipo.
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Sala a tutti,
sto iniziando a provare TrainerRoad.
Chiedo una cosa a chi già lo usa. Vorrei "provare" come funzionano i suoi piani di allenamento ("Training Plans").
Ma oltre ad visualizzare i vari piani con le relative intensità di lavoro, grafici, ect., ect., come faccio a selezionare un piano specifico e trovarmi già programmati gli allenamenti, senza dovermi ricordare ogni volta che piano "volevo" fare e a che allentamento sono?
Grazie in anticipo.

Mi sono posto anch'io la stessa domanda perchè ogni volta bisogna scegliere training plan e workout come la prima volta.
Ne ho approfittato per scrivere al support e chiedergli se ci fosse un opzione del genere. Devo dire che il supporto è molto presente, ho fatto una richiesta ieri sera sulla configurazione dei sensori di cadenza e mi hanno risposto nel giro di 30 minuti :)
Penso che riceverò la risposta stasera causa fuso orario USA, appena la ricevo ti faccio sapere.

Saluti
R.
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
ieri ho provato un pò il simulatore con account free su ipad usando rulli non smart (tacx booster e sensori garmin connessi in ant+ con adattatore wahoo per ipad) ma di video neanche l'ombra, ogni volta che selezionavo un video partiva ma c'era o la mappa o un bel cielo celeste. Come si fa?
 

Ciodof

Novellino
9 Gennaio 2014
44
5
Cesena
www.componentsengine.com
Bici
Ridley Fenix C20 2014
Mi sono posto anch'io la stessa domanda perchè ogni volta bisogna scegliere training plan e workout come la prima volta.
Ne ho approfittato per scrivere al support e chiedergli se ci fosse un opzione del genere. Devo dire che il supporto è molto presente, ho fatto una richiesta ieri sera sulla configurazione dei sensori di cadenza e mi hanno risposto nel giro di 30 minuti :)
Penso che riceverò la risposta stasera causa fuso orario USA, appena la ricevo ti faccio sapere.

Saluti
R.

Ok, attendo un tuo eventuale feedback.
Grazie 1000.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Risposta da Trainerroad:
We have actually had a ton or requests for this and are currently working on it. I don't have an exact ETA for you as software development is unpredictable but we are working on it. :)

Saluti
R.
Software development is unpredictable??
Cioè ci han detto che non fanno planning, che il loro customer support è un circo, e che pensano che siamo delle pecore.. tutto in una frase [emoji122]

Beibo
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Continuo nel commentare positivamente il software in questione, è già un po' che lo seguo abbastanza assiduamente e stasera, ripetendo il test FTP dei 20' ho visto un netto miglioramento, da 278 a 324 watt. Non voglio prendere riferimento dai valori in se ma dall' incremento ottenuto utilizzando i rulli tacx vortex smart. Mi ha anche suggerito un valore LHMT di 160, sapete come va interpretato considerando che ho una fc max di 185?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Continuo nel commentare positivamente il software in questione, è già un po' che lo seguo abbastanza assiduamente e stasera, ripetendo il test FTP dei 20' ho visto un netto miglioramento, da 278 a 324 watt. Non voglio prendere riferimento dai valori in se ma dall' incremento ottenuto utilizzando i rulli tacx vortex smart. Mi ha anche suggerito un valore LHMT di 160, sapete come va interpretato considerando che ho una fc max di 185?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

324 complimenti o-o
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Sala a tutti,
sto iniziando a provare TrainerRoad.
Chiedo una cosa a chi già lo usa. Vorrei "provare" come funzionano i suoi piani di allenamento ("Training Plans").
Ma oltre ad visualizzare i vari piani con le relative intensità di lavoro, grafici, ect., ect., come faccio a selezionare un piano specifico e trovarmi già programmati gli allenamenti, senza dovermi ricordare ogni volta che piano "volevo" fare e a che allentamento sono?
Grazie in anticipo.

Io so Mac; quando apro il programma mi si apre in automatico la videata "workout/plan" con il programma che sto seguendo con in verde le sessioni fatte e in nero quelle che mi rimangono.
Non faccio altro che scorrere fino alla prima sessione in nero, clicco open e comincio a pedalare
 

Razer81

Pignone
26 Agosto 2014
120
1
Visita sito
Bici
MTB: Cannondale F29 Carbon 3 BDC: BMC SLR01
Ciao, chi di voi vuole il mese gratuito di trainer road così lo potete provare a fondo ?[emoji41]

P.S. Nome, Cognome e indirizzo e-mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

massy_dep

Novellino
23 Novembre 2009
24
0
Visita sito
Ciao, chi di voi vuole il mese gratuito di trainer road così lo potete provare a fondo ?[emoji41]

P.S. Nome, Cognome e indirizzo e-mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, io a giorni dovrei ricevere i rulli tacx Vortex Smart, proprio in qs gg mi stato dedicando a scegliere tra i vari sw di allenamento esistenti, perciò mi farebbe piacere ricevere un mese di prova in modo da testare trainerroad di cui ho sentito parlare un gran bene. Ankprima di usarli volevo sapere se posso effettuare in qlk modo dei test di forza x stabilire un punto di partenza di allenamento, sn stato fermo qlk mese per cui sarebbe importante poter ritestare.
Massimiliano De Pascalis [email protected]
 

Razer81

Pignone
26 Agosto 2014
120
1
Visita sito
Bici
MTB: Cannondale F29 Carbon 3 BDC: BMC SLR01
Salve, io a giorni dovrei ricevere i rulli tacx Vortex Smart, proprio in qs gg mi stato dedicando a scegliere tra i vari sw di allenamento esistenti, perciò mi farebbe piacere ricevere un mese di prova in modo da testare trainerroad di cui ho sentito parlare un gran bene. Ankprima di usarli volevo sapere se posso effettuare in qlk modo dei test di forza x stabilire un punto di partenza di allenamento, sn stato fermo qlk mese per cui sarebbe importante poter ritestare.

Massimiliano De Pascalis [email protected]


Fatto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
Ragazzi un domanda....
Ma la FPT e la potenza alla soglia sono la stessa cosa?
Volevo saperlo così evito di fare il test visto che da visita sportiva ho già i risultati....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ragazzi un domanda....
Ma la FPT e la potenza alla soglia sono la stessa cosa?
Volevo saperlo così evito di fare il test visto che da visita sportiva ho già i risultati....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai già fatto la stessa domanda in un altro thread

cmq

1) FTP, non FPT
2) non sono la stessa cosa, tendenzialmente non c'entrano nulla