Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Lucio ci manchi al giro dei matti, dai che questo "inverno" è quasi finito :mrgreen:
Hahaha è bello essere nei vostri pensieri:mrgreen:
anche li rientrero' a fine mese.....l'hanno scorso ho speso tanto:wacko:....avevo bisogno di "ritemprarmi" non che abbia fatto particolarmente freddo quest'inverno...ma io sono abituato a mollare un po e ad allenarmi da solo in gennaio e febbraio...mi piace un po cambiare o-o
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
incrociato oggi il buon [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] ...... era in machina ma non ho potuto fare a meno di notare che è gia bello asciutto in viso...altro che la storia delle settimane fermo per influenza...sese :rosik:
io invece arrivato a casa di asciutto avevo ben poco...anzi proprio niente...boia d'un mont lader..... un acqua go ciapat!:wacko:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
incrociato oggi il buon [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] ...... era in machina ma non ho potuto fare a meno di notare che è gia bello asciutto in viso...altro che la storia delle settimane fermo per influenza...sese :rosik:
io invece arrivato a casa di asciutto avevo ben poco...anzi proprio niente...boia d'un mont lader..... un acqua go ciapat!:wacko:

mi son stupito fossi tu ,di solito con questo tempo stai al caldino
o-oo-o
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Per questo sabato noi (R2R) probabilmente* ci troviamo alle 8:30 al "cinese" [per i nuovi: la rotondona di virle treponti] per una Maddalena, Coste e ritorno al cinese con possibile aggiunta di un Serle... se ci sono le gambe e il tempo. Chiunque voglia aggiungersi è benvenuto.
Ritorno previsto per le 12 o le 13 per chi fa anche Serle.

*conferma entro venerdì.

ps. 8:00 da Gavardo, 9 a brescia.
 
Ultima modifica:

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
ritroviamo le tradizioni di una volta, altrimenti nom mia be!
A grande richiesta torna lo SPIEDO DEL FORUM, presso Agriturismo Gelso Bianco - Prevalle (ghèt capit Ivan [MENTION=67784]morry65[/MENTION]?)
VENERDI' 26 FEBBRAIO

Raffaele
Lele
Ruotino
Maurizio
Maseisa


copiatevi e incollatevi alla nostra ruota :mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.