Piacenza parte seconda

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Milano-Landriano-Valera Fratta (prendere la variante di Villanterio)-Santa Cristina-CastelSangiovanni-Trevozzo-Nibbiano-Pecorara-Passo della Crocetta-discesa su Vaccarezza-Marsaglia-Salsominore-Rezzoaglio-Passo della Forcella-Borzonasca-Chiavari-Sestri Levante
La Madonnina si trova tra Salsominore e Rezzoaglio
(io evito la Valtrebbia da Rivergaro)
Cosí é veramente estrema... [emoji27] io pensavo a farla da castel san giovanni fino a chiavari.. sono 140 km e poco piú di 1000 mt di dislivello facendo la val trebbia...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Avevo calcolato per un Milano Rapallo (mai fatto) circa 210 km per circa 1000 mt disl. Il percorso seguiva più o meno l'autostrada e poi da Busalla si faceva la Val Fontanabuona.
Passando per le valli non è male ma aumenta il dislivello.
Quante ore ci vorranno? 8/10 forse.....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
su strada 16500...
con i rulli 18500
sui rulli sono virtuali, visto che non li misuro e conteggio sempre 25 o 26 km (in funzione dell'intensità) ogni ora...
preferisco, in ogni caso, conteggiare le ore (a volte capita il giro corto,ma tosto :-) ), ma non ho ancora fatto la somma...sarà mia premura farla al più presto per rendervi partecipi ;-)
[MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]
Max non male comunque il tuo risultato o-o
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
1e678ef6bfa404277cb28e28df236fca.jpg

Qui c'è tutto il mio anno. Un poco di mtb qualche ora di spinning che non incide sui km. Strasoddisfatto dei giri e dei risultati personali....buon anno a tutti e tanta bici..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Proviamo a vedere quanti km abbiamo fatto:
Io 6975

su strada 16500...
con i rulli 18500
sui rulli sono virtuali, visto che non li misuro e conteggio sempre 25 o 26 km (in funzione dell'intensità) ogni ora...
preferisco, in ogni caso, conteggiare le ore (a volte capita il giro corto,ma tosto :-) ), ma non ho ancora fatto la somma...sarà mia premura farla al più presto per rendervi partecipi ;-)
[MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]
Max non male comunque il tuo risultato o-o


Grazie Max......sono abbastanza soddisfatto......mai fatto così tanto.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Per me sono circa 12000,forse qualcuno di meno forse qualcuno di più perchè ho fatto qualche pasticcio col ciclocomputer:rosik:,senza contare il rullo.

In pratica tra settimana di stacco e stop forzato per caduta sono stato fermo poco meno di un mese quindi sono abbastanza soddisfatto,non ne avevo mai fatti così tanti.

Ad ore sono circa 450
 
Ultima modifica:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Bravo....pensavo meno;piu di 250 alla settimana......

Grazie Maxo-o, ma ho notato miglioramenti personali abbastanza evidenti gia adesso che non sono al top della forma purtroppo e sopratutto per il peso quasi 66Kg:cry:, sono tanti e come al solito le feste (ancora non finite) si sono fatte sentire:bua:, il kilometraggio invece piu o meno è quello degli anni passati
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Per me sono circa 12000,forse qualcuno di meno forse qualcuno di più perchè ho fatto qualche pasticcio col ciclocomputer:rosik:,senza contare il rullo.

In pratica tra settimana di stacco e stop forzato per caduta sono stato fermo poco meno di un mese quindi sono abbastanza soddisfatto,non ne avevo mai fatti così tanti.

Ad ore sono circa 450

Ottimo risultato anche il tuoo-o