Piacenza parte seconda

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
giusto giusto non te lo so spiegare, comunque si va fino a Borgonovo e da li si sale fino a Montalbo , poi si scende a Trevozzo e si torna indietro.
tratto ad andatura libera (come sempre ci sarà una lotta incredibile) da Borgonovo a Montalbo...


...penso non mi farò coinvolgere nella lotta :mrgreen:. Se in settimana recuperi anche gli orari.....
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
31854a9193f2d5b7143f8eaf0a3c6c08.jpg

Ecco qua la locandina. Io mi concedo un we al mare con la famiglia visto che non ho fatto ferie.. [MENTION=67959]never[/MENTION] [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sbaglio o le classifiche scaricabili da SDAM non sono compilate secondo il real time.....come dovrebbe essere
qui a piacenza, ed hanno sempre fatto così, le prime 100 posizioni classificate con il gun_time, dal 101 in poi real time. scelta che non condivido ma è così, mentre le classifiche di categoria dovrebbero essere tutte con il real-time, ma non ho controllato.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
qui a piacenza, ed hanno sempre fatto così, le prime 100 posizioni classificate con il gun_time, dal 101 in poi real time. scelta che non condivido ma è così, mentre le classifiche di categoria dovrebbero essere tutte con il real-time, ma non ho controllato.


Infatti; ma le classifiche sono fatte sul tempo anche per > 100. Dovrebbero essere real...come da regolamento. Ho dato un'occhiata veloce (non a quelle di categoria) ma non mi sembra sia così. Poi magari domani, come già accaduto, esce una versione corretta ....
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Infatti; ma le classifiche sono fatte sul tempo anche per > 100. Dovrebbero essere real...come da regolamento. Ho dato un'occhiata veloce (non a quelle di categoria) ma non mi sembra sia così. Poi magari domani, come già accaduto, esce una versione corretta ....

A me pareva riportassero il gun-time ma che fossero elencati per real-time (primi 100 a parte) (sul sito, scaricandole non so)
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Infatti; ma le classifiche sono fatte sul tempo anche per > 100. Dovrebbero essere real...come da regolamento. Ho dato un'occhiata veloce (non a quelle di categoria) ma non mi sembra sia così. Poi magari domani, come già accaduto, esce una versione corretta ....
Massimo viene riportato il tempo di gara ma la classifica è in ordine con il real dopo i 100..
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
domenica prossima, se non sbaglio. c'è la cicloturistica a Rottofreno (in memoria di Mario Raschiani), sempre molto partecipata.
io penso di andare, chi ci sarà???

Non so ancora i programmi del WE ma penso sia opportuno che stia alla larga da ciclisti che poi mi scatta la molla agonistica :cassius:
Ieri, nel mio giretto alternativo, a malincuore ho dovuto lasciare andare un ragazzo che era un ottimo treno perché sentivo che alla lunga il ginocchio si sarebbe incavolato (ed appena dopo avrebbero mollato anche le gambe :wacko::mrgreen:)
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Red78, dacci notizie di Farini. Ha fatto danni il maltempo? Sei riuscito a sentire qualcuno, su?

La strada di Bettola è caduta nel fiume, per un pezzo, a Recesio, meno male che c'è l'alternativa della vecchia strada di Biana...
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Red78, dacci notizie di Farini. Ha fatto danni il maltempo? Sei riuscito a sentire qualcuno, su?

La strada di Bettola è caduta nel fiume, per un pezzo, a Recesio, meno male che c'è l'alternativa della vecchia strada di Biana...

Ho visto che è stato un disastro, non sono ancora riuscito a sentire nessuno.

Purtroppo abbiamo avuto dei danni anche da me a Bobbio....è crollato il ponte di Barberino e di conseguenza si è rotta la conduttura del gas....anche il campeggio di barberino allagato e appena dopo dove stavano facendo i lavori per la frana pare abbia spazzato via tutto e non so se avevano lasciato le ruspe in trebbia o le avevano tolte.:cry:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ho visto che è stato un disastro, non sono ancora riuscito a sentire nessuno.

Purtroppo abbiamo avuto dei danni anche da me a Bobbio....è crollato il ponte di Barberino e di conseguenza si è rotta la conduttura del gas....anche il campeggio di barberino allagato e appena dopo dove stavano facendo i lavori per la frana pare abbia spazzato via tutto e non so se avevano lasciato le ruspe in trebbia o le avevano tolte.:cry:


Domanda: ma sarà possibile che un giorno di pioggia possa provocare disastri simili?......