Piacenza parte seconda

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Mah, sulla mia gara ho un giudizio un po' discordante, non ho ancora ben capito...
mi sembra di essere partito molto male, per mia incapacità in gruppo, non per gambe, perdo tanto fino a Niviano, rimanendo anche rallentato in piena SS45 per la caduta (tu eri sicuramente più avanti, perché sei stato capace di tenerti le posizioni... io no...), poi sulla Cementi Rossi recupero un pò, ma capisco che i primi sono lontani, penso di andare male... boh...
Faccio tutta la gara con impegno, quello sempre, ma senza mai fare sfracelli, perché penso che ormai sono andato male...
La classifica mi vede 139°, circa come l'anno scorso, e quindi trovo conferma dell'essere andato male...
MA!
Ora vedo Strava: 33" in meno sulla Cementi Rossi, 4' in meno su Schiavi (ok, che non c'era la Pietra...) 20" in meno Rocca d'Olgisio, 2' in meno Azzano... ;nonzo%;nonzo%;nonzo% boh, avrei dovuto "volare" in classifica, invece no...
boh...
forse avranno fatto in di più il lungo, rispetto l'anno scorso... mah!

Parzialmente soddisfatto, dai... devo usare più grinta, ed IMPARARE ad andare in bici, però, se voglio fare il piccolo salto di qualità che penso di poter fare...

Nella caduta sulla 45 a La Verza se ero due bici avanti li prendevo in pieno...mi sarò fermato a 30 cm e ho dovuto metter giù il piede.
Sono entrato tardi in griglia quindi ero un pelo indietro poi nelle gf,anche davanti c'è tanta gente che non sa stare in gruppo ed è molto pericoloso,almeno finché non si sgrana... già dopo la cementirossi si andava molto meglio. Per la precisione ho fatto 95,ma ho perso un gruppo (da pollo) dopo lo scollinamento della pietra,mi sono sfiancato ma non sono più riuscito a rientrare.
Va bene così dai,ci rifaremo alla prossima!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

douze

Novellino
28 Luglio 2014
37
1
54
Visita sito
Bici
Frw
DOUZE......ci sei anche tu!!!
Sì wwbike, finita la gran fondo ho iniziato ad occuparmi per il prossimo evento, ritiro con i bimbi a rugby, arrivato 260 in 4 ore e 18, contento considerato che è l'unica granfondo che faccio. Rischiato di cadere sul tratto prima di inviano a 45 allora, sono passato leteralmente sulla bici fu un tipo caduto appena davanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Mah, sulla mia gara ho un giudizio un po' discordante, non ho ancora ben capito...
mi sembra di essere partito molto male, per mia incapacità in gruppo, non per gambe, perdo tanto fino a Niviano, rimanendo anche rallentato in piena SS45 per una caduta poco più avanti (tu eri sicuramente più avanti, perché sei stato capace di tenerti le posizioni nella parte precedente... io no...), poi sulla Cementi Rossi recupero un po' e passo tanti, ma capisco che i primi sono lontani, penso di andare male... boh...
Faccio tutta la gara con impegno, quello sempre, ma senza mai fare sfracelli, perché penso che ormai sono andato male...
La classifica mi vede 139°, circa come l'anno scorso, e quindi trovo conferma dell'essere andato male...
MA!
Ora vedo Strava: 33" in meno sulla Cementi Rossi, 4' in meno su Schiavi (ok, che non c'era la Pietra...) 20" in meno Rocca d'Olgisio, 2' in meno Azzano... ;nonzo%;nonzo%;nonzo% boh, avrei dovuto "volare" in classifica, invece no...
boh...
forse avranno fatto in di più il lungo, rispetto l'anno scorso... mah!
Ed anche la parte finale da Agazzano all'arrivo: eravamo in 6 giù da Montecanino, ed in 6 siamo arrivati. In doppia fila. 120° tempo di sezione, quindi un po' meglio rispetto al mio piazzamento.

Parzialmente soddisfatto, dai... devo usare più grinta, ed IMPARARE ad andare in bici, però, se voglio fare il piccolo salto di qualità che penso di poter fare...


....leggendoti mi smbra che non ci hai capito molto che, a mia sensazione, è la cosa peggiore.:bua: però condivido la conclusione:il salto lo farai.....certamente.o-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sì wwbike, finita la gran fondo ho iniziato ad occuparmi per il prossimo evento, ritiro con i bimbi a rugby, arrivato 260 in 4 ore e 18, contento considerato che è l'unica granfondo che faccio. Rischiato di cadere sul tratto prima di inviano a 45 allora, sono passato leteralmente sulla bici fu un tipo caduto appena davanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non ho ancora scaricato le classifiche, lo farò domani con "cura", ma già adesso ti faccio i complimenti; per uno che pedala 5 mesi all'anno credo sia un grandissimo risultato.o-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Grazie[emoji12]
A Donceto visto [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]
E alla fine della salita di schiavi salutato [MENTION=15553]Paolillo[/MENTION]

Saluto anche [MENTION=47842]mag[/MENTION] con il quale ho condiviso l'attesa x la partenza in griglia. Piacevole conversazione.
Peccato non aver incontrato il maestro [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
E [MENTION=24867]frullo81[/MENTION] [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION] salutato alla fine.

Complimenti a tutti



Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Però non è carino. ...mi hai mandato a quel paese....dopo che ai miei compagni di uscita ho narrato delle tue imprese. ?.e dopo che mi sono giocato la vista per cercarti nei vari gruppi. ...no hai rispetto per l'anzianità!!!:bua:
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Sì wwbike, finita la gran fondo ho iniziato ad occuparmi per il prossimo evento, ritiro con i bimbi a rugby, arrivato 260 in 4 ore e 18, contento considerato che è l'unica granfondo che faccio. Rischiato di cadere sul tratto prima di inviano a 45 allora, sono passato leteralmente sulla bici fu un tipo caduto appena davanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Allora eri nel gruppo che abbiamo tirato all'arrivo noi perini...😁😁😁
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Bravo Max come sempre, ma non mi meraviglio si sa delle tue potenzialitao-o
o-o
si poteva, volendo, fare un po' meglio :mrgreen:

da Niviano a Mezzano Scotti, secondo me, l'ho fatta un po' sotto ritmo, mi sono lasciato trascinare dai vari gruppetti che si formavano...
me ne sono accorto a Donceto, dove ho salutato [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION] (visto che si è "offeso") , ho aumentato, di pochissimo, il passo ed ho perso la compagnia...
poi ho fatto troppi tratti all'aria, troppe energie spese per nulla...
ma va benissimo così...

non sei venuto sul percorso a vederci passare?
ti passava praticamente in casa :mrgreen::mrgreen:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
o-o
si poteva, volendo, fare un po' meglio :mrgreen:

da Niviano a Mezzano Scotti, secondo me, l'ho fatta un po' sotto ritmo, mi sono lasciato trascinare dai vari gruppetti che si formavano...
me ne sono accorto a Donceto, dove ho salutato [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION] (visto che si è "offeso") , ho aumentato, di pochissimo, il passo ed ho perso la compagnia...
poi ho fatto troppi tratti all'aria, troppe energie spese per nulla...
ma va benissimo così...

non sei venuto sul percorso a vederci passare?
ti passava praticamente in casa :mrgreen::mrgreen:

Prima di tutto lavoravo e quindi non sono riuscito sarei venuto volentieri, poi qualche giorno fa sono caduto malamente dalla bici e mi sono fatto abbastanza male anche se niente di rotto per un salto improvviso di catena:bua:, a distanza di quasi 1 settimana ho ancora dolori ma piano piano sta passando
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Prima di tutto lavoravo e quindi non sono riuscito sarei venuto volentieri, poi qualche giorno fa sono caduto malamente dalla bici e mi sono fatto abbastanza male anche se niente di rotto per un salto improvviso di catena:bua:, a distanza di quasi 1 settimana ho ancora dolori ma piano piano sta passando

mi spiace...

come sempre a farsi male è un attimo a riprendersi, invece, ci vuole un po' di più...

auguri di buon recupero...


p.s. i salti di catena sono molto infidi:bua:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
mi spiace...

come sempre a farsi male è un attimo a riprendersi, invece, ci vuole un po' di più...

auguri di buon recupero...


p.s. i salti di catena sono molto infidi:bua:

Ti ringrazio, anche io per la prima volta ho assaggiato l'asfalto e non è affatto piacevole, il bello è che sono caduto non in discesa ma in salita, caso piu unico che raro ahhaah:mrgreen: