Ruote Vision Trimax T30

ciucciarote

Novellino
25 Maggio 2015
3
0
Mugello
Visita sito
Bici
roubaix pro
oggi mi sono arrivate le mie Trimax 30 2015, molto belle veramente, ottime finiture e cura costruttiva. Ho fatto quache km per controllare di aver montato tutto per bene e la prima sensazione è che siano veramente molto rigide e reattive... per altre impressioni aspetto di averci fatto almeno 1000km.

La mia vecchia roubaix si sente molto più giovane....:asd:

come pattini ho montato swisstop ghp2... per adesso frenata efficace anche senza gommatura... vi farò sapere dopo qualche discesa.

allego alcune foto:
 

Allegati

  • vision1.jpg
    vision1.jpg
    55,6 KB · Visite: 195
  • vision 2-.jpg
    vision 2-.jpg
    44,9 KB · Visite: 188
  • vision 3.jpg
    vision 3.jpg
    55,9 KB · Visite: 232
  • vision 4.jpg
    vision 4.jpg
    58,7 KB · Visite: 193

cometa

Pignone
24 Ottobre 2013
152
4
49
Anzio ( Roma )
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Fiero possessore di T30 e T42,
unico neo purtroppo le sedi delle brugole da 5 sugli assi dei mozzi... poco profonde, quindi si rovinano dopo un paio di smontaggi.
Per il resto soddisfattissimo.
Luca
 

skinet84

Novellino
3 Maggio 2011
10
0
Latina
Visita sito
Bici
Flash 29'er
Ciao ragazzi vorrei acquistare queste stupende Trimax 30 colore nero.. qualcuno che le ha me le consiglia ? provengo da delle fulcrum 0 del 2010.. ormai vecchiotte che vorrei sostituire con queste, sono scorrevoli? sono molto belle e costano meno di tante altre comprese le stesse fulcrum 0.. peso simile .le utilizzerei per allenamento e qualche gara quando non uso le tubolari.. Grazie o-oo-o
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.156
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ciao ragazzi vorrei acquistare queste stupende Trimax 30 colore nero.. qualcuno che le ha me le consiglia ? provengo da delle fulcrum 0 del 2010.. ormai vecchiotte che vorrei sostituire con queste, sono scorrevoli? sono molto belle e costano meno di tante altre comprese le stesse fulcrum 0.. peso simile .le utilizzerei per allenamento e qualche gara quando non uso le tubolari.. Grazie o-oo-o
Io le ho. Si vanno bene e sono scorrevoli.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

ciucciarote

Novellino
25 Maggio 2015
3
0
Mugello
Visita sito
Bici
roubaix pro
ciao a tutti, dopo qualche km (1200 circa) con le trimax30 2015 vi riporto le mie impressioni (premesso che vengo da un paio di mavic ksirium belle stagionate):

-ottima rigidità laterale
-buon comfrort anche su lunghe uscite
-ottima stabilità e precisione di guida in discesa.
-estetica accattivante

nel complesso un rapporto qualità prezzo elevatissimo... le ricomprerei :mrgreen:!

p.s. dopo 1200km centratura ancora perfetta, l'anodizzazione nera regge discretamente a parte su una pista della ruota posteriore... ma me l'aspettavo... consiglio i pattini ghp2 verdi della swiss, secondo me ottimi su questi cerchi.

spero di essere stato utile...o-o
 
ciao a tutti, dopo qualche km (1200 circa) con le trimax30 2015 vi riporto le mie impressioni (premesso che vengo da un paio di mavic ksirium belle stagionate):

-ottima rigidità laterale
-buon comfrort anche su lunghe uscite
-ottima stabilità e precisione di guida in discesa.
-estetica accattivante

nel complesso un rapporto qualità prezzo elevatissimo... le ricomprerei :mrgreen:!

p.s. dopo 1200km centratura ancora perfetta, l'anodizzazione nera regge discretamente a parte su una pista della ruota posteriore... ma me l'aspettavo... consiglio i pattini ghp2 verdi della swiss, secondo me ottimi su questi cerchi.

spero di essere stato utile...o-o

Benissimo! Fa piacere leggere questi messaggi!
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.156
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
ciao a tutti, dopo qualche km (1200 circa) con le trimax30 2015 vi riporto le mie impressioni (premesso che vengo da un paio di mavic ksirium belle stagionate):

-ottima rigidità laterale
-buon comfrort anche su lunghe uscite
-ottima stabilità e precisione di guida in discesa.
-estetica accattivante

nel complesso un rapporto qualità prezzo elevatissimo... le ricomprerei :mrgreen:!

p.s. dopo 1200km centratura ancora perfetta, l'anodizzazione nera regge discretamente a parte su una pista della ruota posteriore... ma me l'aspettavo... consiglio i pattini ghp2 verdi della swiss, secondo me ottimi su questi cerchi.

spero di essere stato utile...o-o
E non stringere troppo i bloccaggi delle ruote. Ad esempio, quella anteriore con una lieve spinta deve completare un giro completo almeno. Se non lo fa ci sono i mozzi troppo stretti. Occhio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
nel complesso un rapporto qualità prezzo elevatissimo... le ricomprerei :mrgreen:!
avendole anche io sulla mia trek, con circa 300km all'attivo, fino ad ora le ho trovate belle e buone o-o
l'unico problema, risolto che del nastro adesivo sulla valvola, è il rumore che produceva questa a contatto col foro del cerchio.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.156
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Anche io li ho rossi, molto belli.
Comunque no, sono rossi e non te li fanno neri per te.

Poi li hai già ordinati...
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.156
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Io ero interessato ad acquistare le ruote in questione ... la mia preoccupazione è che si scoloriscono troppo in fretta. Chi le possiede mi può dare un feedback su questo punto? Dopo quanto tempo si vedo i segni sulle piste e soprattutto quanto sono evidenti ?

A parte credo sia un pò presto per avere dei resoconti sulle T30 Trimax con pista nera perché non è da molto che stanno sul mercato, sappi che a livello di peso e di componentistica con cambia proprio nulla con le T30 standard, ho letto che han migliorato qualcosina ma sempre di robetta si tratta...stai sicuro.
Insomma, se vuoi farti un bel T30 comprati a basso prezzo il Dark Grey come il mio oppure rischi sulle nuove con la pista nera che si scolorano, anche se non so dirti se ciò avverra in maniera omogenea.