Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Martens la tua bici è in alluminio o carbonio?;nonzo%

la mia è di un materiale nuovissimo.......




bm%20321%20banana%20bike%20drive-by%202005.jpg
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Non so perché non ricordi mai questo particolare: é full carbon compreso cannotto forcella, fibre intermedie toray 700. Gran bel telaio ... Oggi fatto roncola in 33 minuti con frequenze dal medio al veloce sempre comunque sotto soglia
non è alluminio? ho scommesso con torcia e mi sa che è lui che riscuote allora:cry:
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
avevi detto che era alluminio giusto?

Facciamo così. Se dico che é alluminio facciamo fifty fifty con la scommessa? Comunque é carbonio monoscocca 100%, cosi faccio fifty con torcia ih ih ih. La prossima volta che ci vediamo la testate prendendola a martellate cosi vedete che materiale é. Poi però mi riconoscete un'indennità e cambio bici ��
E si scoprì che era di carta, un nuovo derivato chiamato CARTONIO.
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Facciamo così. Se dico che é alluminio facciamo fifty fifty con la scommessa? Comunque é carbonio monoscocca 100%, cosi faccio fifty con torcia ih ih ih. La prossima volta che ci vediamo la testate prendendola a martellate cosi vedete che materiale é. Poi però mi riconoscete un'indennità e cambio bici ��
E si scoprì che era di carta, un nuovo derivato chiamato CARTONIO.
o-o derivato da cartonito :mrgreen:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
, cartonito, ornica: e cosa sono ?
Io domani pedalo col collega al 99.9 %, se saltasse all'ultimo minuto mi faccio trovare da bomber alle 8. Se non mi vedi alle 8 Stefano bomber parti subito senza problemi.
Per l'uscita di gruppo facciamo settimana prox che ho voglia di vedervi. Oppure anche in settimana visto che faccio il primo turno.

ps [MENTION=4315]oleander[/MENTION] : come è andata al San marco ?
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
come mandare in vacca un post da 386 pagine...ma colpa di Martens e bomba...l'hanno chiamata...
 

Allegati

  • Cattura di schermata (164).jpg
    Cattura di schermata (164).jpg
    18,4 KB · Visite: 17

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
allora resoconto ma parziale
partiamo io e bomba alle 8 subito troviamo torcia e ci aggreghiamo, il bomba vede una ciclista e incomincia a chiacchierare e complimentarla al brember la lasciamo e proseguiamo per sanpellegrino (intanto chiediamo al bomba quesiti su bici e bomba, quante volte cancella la cronologia del computer dopo aver visto ecc ecc) a zogno siamo seguiti da un gruppetto ma bomba tira sempre, saliamo da lenna e ad Averara io foro e lascio i 2 alle salite, riparo preferisco tornare indietro prima di riforare ancora....scendo tutto a manetta stando attento alle buche io 90 km a 28,10 di media
bomba ci racconterà la salita, so che torcia a forato anche lui in discesa
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
oggi fatto il passo delle formiche da zandobbio.

per la cronaca è stato riaperto e tutta la strada asfaltata ex-novo. sembrava persino di fare meno fatica del solito con l'asfalto come un biliardo....:mrgreen::mrgreen:
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oggi fatto il passo delle formiche da zandobbio.

per la cronaca è stato riaperto e tutta la strada asfaltata ex-novo. sembrava persino di fare meno fatica del solito con l'asfalto come un biliardo....:mrgreen::mrgreen:

l'asfalto liscio aiuta, anche ubiale di Clanezzo prima era una pista da trial...una penitenza, adesso hanno asfaltato e si viaggia bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.