un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
da oggi anche io sono nella famiglia....

vi presento la mia trek domane 6 series personalizzata...

a2cjo7.jpg




altre immagini:

in6c5d.jpg


2u5408i.jpg


j58ihj.jpg




ancora, dato il caldo torrido non ho potuto usarla :doh::doh:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
da oggi anche io sono nella famiglia....

vi presento la mia trek domane 6 series personalizzata...

a2cjo7.jpg




altre immagini:

in6c5d.jpg


2u5408i.jpg


j58ihj.jpg




ancora, dato il caldo torrido non ho potuto usarla :doh::doh:

Bellissima e complimenti, la domane l'ho sempre sottovalutata più che altro per le sue caratteristiche ma devo proprio ricredermi. Complimenti ancora o-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
beh io provenivo da una bianchi C2C centostrade presa usata e sono un neofita.
Cercavo soprattutto una bici comoda ma che fosse un po' più reattiva della Bianchi.
Se aggiungi che l'occasione è stata pazzesca (telaio top di gamma da 3400 euro preso "usato" a 1500 perchè una persona che conosco, piuttosto danarosa, dopo due mesi e due visite biomeccaniche ne ha preso uno identico di taglia più piccola rimontando tutta la bici sul telaio nuovo...), credo di avere fatto un bell'acquisto o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
beh io provenivo da una bianchi C2C centostrade presa usata e sono un neofita.
Cercavo soprattutto una bici comoda ma che fosse un po' più reattiva della Bianchi.
Se aggiungi che l'occasione è stata pazzesca (telaio top di gamma da 3400 euro preso "usato" a 1500 perchè una persona che conosco, piuttosto danarosa, dopo due mesi e due visite biomeccaniche ne ha preso uno identico di taglia più piccola rimontando tutta la bici sul telaio nuovo...), credo di avere fatto un bell'acquisto o-o
:-x:-x:-x:-x:-x:-x
bella bella bella bellissima mi piace tanto
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
La maggior parte dei cicloamatori, comprano la bici, prevalentemente per il fattore estetico e poi si attaccano a tutte le cavolate che si dicono per giustificare la spesa spropositata.
Questa è l'unica verità.
Io la Venge l'ho presa perché mi piaceva :-x
Anche questa Trek non mi dispiace e trovo certe colorazioni molto belle. peccato solo per il prezzo..

Sì sì mi è piaciuta molto....mi è piaciuta perché non è così grossa come sembra....un 54 in h2 è davvero gradevole da vedere. Bella linea filante e snella,addirittura mi sembra più proporzionata nelle linee del vecchio telaio. La parte piatta dell'obliquo me la immaginavo come una putrella invece è bella e graziosa. Montata con delle medio profilo stava molto molto bene. Secondo me con vernice lucida sembrerà ancora più snella.


Comunque ripeto le alette sono un pò un problema a veder mio....specie se la si trasporta in macchina con il manubrio girato. Basta un niente a farle saltare via secondo me.

Sull'obliquo nella feritoia c'è anche una specie di rotella x la regolazione del deragliatire anteriore.

Un progetto bello ma secondi me delicato ....nella manutenzione anche ordinaria sarà sempre da affidare a qualcuno che sa dove mettere le mani!!!

Anche i freni sono un opera d'arte!! Idem gli spessori areo!

Tutto davvero special.
Sì e c'è da sperare che tutte ste parti mobili poi non facciano rumorini vari alla lunga
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
beh io provenivo da una bianchi C2C centostrade presa usata e sono un neofita.
Cercavo soprattutto una bici comoda ma che fosse un po' più reattiva della Bianchi.
Se aggiungi che l'occasione è stata pazzesca (telaio top di gamma da 3400 euro preso "usato" a 1500 perchè una persona che conosco, piuttosto danarosa, dopo due mesi e due visite biomeccaniche ne ha preso uno identico di taglia più piccola rimontando tutta la bici sul telaio nuovo...), credo di avere fatto un bell'acquisto o-o

Molto bella, complimentio-oo-o anche un ottimo affare :mrgreen::mrgreen:
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Oggi ho avuto la fortuna di toccare una nuova madone con mano.

Che dire un telaio davvero ben fatto e rifinito, non così brutto dal vivo nella colorazione nera (in questo caso era nera e verde acqua nei dettagli) certo che la factory racing rossa è un altro paio di maniche!!

Dal vivo non è così "mostruosamente" muscoloso come sembrerebbe dalle foto, anzi da l'idea di un telaio areo ma bello snello!!!

Vista in taglia 54 montata durace meccanico, senza pedali pesava 6.56kg, pesata davanti ai miei occhi....montava ruote aeolus 3 tlr.

Sono rimasto a bocca aperta quando ho visto girare il manubrio!!! Non so se ne avete già parlato, ma quando si sterza per non far passare il freno inglobato nel telaio si aprono delle sorte di Flap tipo quelle degli aerei! soluzione originale, ma secondo me molto molto estrema.
Andrò sicuramente a vederla... sul catalogo quella rossa del team è qualcosa di spaziale, come impatto estetico mi fa tornare all'uscita della Cervello Soloist rossa della csc che ho avuto la fortuna di avere... Spero che più avanti diano la possibilità di avere la H1 in colorazione Team anche su un modello con carbonio "più economico" non made in USA.....allora potrei anche farci un pensierino....
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Andrò sicuramente a vederla... sul catalogo quella rossa del team è qualcosa di spaziale, come impatto estetico mi fa tornare all'uscita della Cervello Soloist rossa della csc che ho avuto la fortuna di avere... Spero che più avanti diano la possibilità di avere la H1 in colorazione Team anche su un modello con carbonio "più economico" non made in USA.....allora potrei anche farci un pensierino....

dubito lo faranno

credo si potrà al limite optare per un project one che si avvicini alla versione team
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Andrò sicuramente a vederla... sul catalogo quella rossa del team è qualcosa di spaziale, come impatto estetico mi fa tornare all'uscita della Cervello Soloist rossa della csc che ho avuto la fortuna di avere... Spero che più avanti diano la possibilità di avere la H1 in colorazione Team anche su un modello con carbonio "più economico" non made in USA.....allora potrei anche farci un pensierino....
Vedi berg come come siamo diversi ed i gusti son soggettivi, nel mio caso mi blocca di comprare la madone SLR proprio la colorazione Trek factory perché quel rosso potrebbe stancare nel tempo, quindi aspetterò che la producano eventualmente in altri colori o-o o-o o-o o-o
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Grazie mille.
allora ne approfitto,
il peso della madone Race Shop Limited montata, quella rossa da 13.399euro?
950g il solo telaio ed invece tutto il kit telaio composto da: telaio, forcella, freni e regisella?

ma sul sito c'è scritto ed io non riesco a trovarlo oppure è scritto su qualche altro sito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.