un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Help! Trovando lo sterzo poco scorrevole l'ho smontato per ingrassarlo (benché nuovissimo) e ho visto che monta un solo cuscinetto nella parte inferiore del tubo di sterzo. E' corretto o è una dimenticanza dell'assemblatore in fabbrica?
Grazie
gianmarco

Chi contador??? Hahaha
X andare sull'Etna ci vuole un Siciliano di buona volontà che ci accompagni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
L'emonda è un gran prodotto solo guardando il lavoro di alleggerimento che c'è stato sul sensore duo trap si capisce fino a che livello si è lavorato!
il triangolo posteriore è granitico non sono riuscito a muoverlo di un millimetro facendo pressione agli estremi dei pendenti con le mani ed era una 56 h1; mi ha stupito anche il tubo orizzontale ed obliquo dato che non sono così cedevoli come si possa credere, i freni mi sembrano un piccolo capolavoro di tecnica ...insomma tanta roba...ecco se si fosse chiamato Madone sarebbe stata la ciliegina sulla torta , anche se l'incazzatura sarebbe passata un po' dopo , se tutto va bene la proverò la prossima settimana !!!

Ecco adesso non vedo l'ora di fare il collaudo definitivo, speriamo proprio che arrivi tra la settimana prossima e quella successiva così finalmente collaudo....però così non vale adesso mi è venuta l'ansia da arrivo nuova biga........già ero agitato prima......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sabato mattina alla rotonda sul Colle Brianza ho visto per la prima volta dal vivo una Emonda ...
Taglia piccola, montata con i controcojoni ... bella bella ... montaggio a parte, il telaio secondo me è proprio bello, linee pulite, piuttosto classiche, mi vien da dire un teliao con pochi fronzoli e tanta sostanza ...

Che poi magari il proprietario bazzica qui dentro eh ... non so ... comunque complimenti ;-)
 

sgiuba

Pignone
6 Maggio 2008
143
2
59
milano
Visita sito
Bici
Emonda SLR 9
Sabato mattina alla rotonda sul Colle Brianza ho visto per la prima volta dal vivo una Emonda ...
Taglia piccola, montata con i controcojoni ... bella bella ... montaggio a parte, il telaio secondo me è proprio bello, linee pulite, piuttosto classiche, mi vien da dire un teliao con pochi fronzoli e tanta sostanza ...

Che poi magari il proprietario bazzica qui dentro eh ... non so ... comunque complimenti ;-)

ciao sono il proprietario che hai incontrato mi ricordo di te perchè hai il giant come quello che avevo

grazie per i complimentio-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
dove vai a scrivere il messaggio digita modifica avanzata
nella parte alta trovi il simbolo dell'allegato(graffetta)
clicca e poi trovi sfoglia dove andrai a prendere la foto dal tuo pc
carichi la foto
una volta caricata chiudi la finestra e ti ritrovi ancora il messaggio che andrai a inserire nella discussione
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Il mio rivenditore autorizzato trek non ha più un emonda slr in magazzino, neanche lui si aspettava una richiesta di tale portata e la colto impreparato, sta cercando di riassortirsi quindi purtroppo al mento solo su ordinazione, i tempi di consegna vanno da 40 a 60 gg per le taglie 54-56 in colorazione slr08 (la più richiesta) per le altre c'è ancora una certa disponibilità !!!
Oggi credo che sia stata l'ultima mia visita [emoji6] fortuna ha voluto di incontrare chi è passato da madone 7s ad emonda slr...per il momento non vi voglio dire nulla, ma lo farò a breve !!!
 

sgiuba

Pignone
6 Maggio 2008
143
2
59
milano
Visita sito
Bici
Emonda SLR 9
eccola
 

Allegati

  • Sfondo della Raccolta foto Windows.jpg
    Sfondo della Raccolta foto Windows.jpg
    68,3 KB · Visite: 117
  • image.jpg
    image.jpg
    97,7 KB · Visite: 84
  • image (2).jpg
    image (2).jpg
    58,7 KB · Visite: 75
Ultima modifica:

sgiuba

Pignone
6 Maggio 2008
143
2
59
milano
Visita sito
Bici
Emonda SLR 9
Il mio rivenditore autorizzato trek non ha più un emonda slr in magazzino, neanche lui si aspettava una richiesta di tale portata e la colto impreparato, sta cercando di riassortirsi quindi purtroppo al mento solo su ordinazione, i tempi di consegna vanno da 40 a 60 gg per le taglie 54-56 in colorazione slr08 (la più richiesta) per le altre c'è ancora una certa disponibilità !!!
Oggi credo che sia stata l'ultima mia visita [emoji6] fortuna ha voluto di incontrare chi è passato da madone 7s ad emonda slr...per il momento non vi voglio dire nulla, ma lo farò a breve !!!


dai, non tenerci in ansia .......:mrgreen:
 

sgiuba

Pignone
6 Maggio 2008
143
2
59
milano
Visita sito
Bici
Emonda SLR 9
dove vai a scrivere il messaggio digita modifica avanzata
nella parte alta trovi il simbolo dell'allegato(graffetta)
clicca e poi trovi sfoglia dove andrai a prendere la foto dal tuo pc
carichi la foto
una volta caricata chiudi la finestra e ti ritrovi ancora il messaggio che andrai a inserire nella discussione


grazie adesso vedo di inserire qualche foto :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.