Abbigliamento Decathlon

Ferdy78

Novellino
21 Agosto 2014
20
2
Catania
Visita sito
Bici
ibrida
Nooo, puoi stare teanquillo zero cani randagi, specialmente sulla 114 . Certo se fai qualche stradina di campagna può capitare che li potresti incontrare, ma basta che come li vedi ti fermi loro vanno via, e se stanno la come capita qualche volta basta andar via piano che non succede nulla, figurati che io ormai conosco quasi tutti i posti dove li puoi incontrate. Ma cmq se vuoi falra vai tranquillo . Io non faccio le zone di città perchè mi scoccia stare attento alle tacchette per via delle auto e moto ,mi porta stress, invece la ha stada libera senza alcuno strass.. Ciao ciao.

Sai, l'altro giorno me li sono trovati a Fondachello, in uno spiazzio che costeggiava la strada e fortuna che erano indaffarati in altre faccende, (e comunque c'erano altre persone) ma la paura di essere morso, mi è rimasta da quando, bambino, un simpatico pastore tedesco ha deciso di assaggiarmi...:mrgreen: e questo non era randagio....
Nulla contro i cani, ma un conto è che lo conosci, altro, che decida di azzannarti...e con la bici hai poche possibilità:mrgreen: di fuga...
Una volta me la vidi nera con due rotwailer a Santa Domenica Vittoria mentre ero in scooter.. insomma ho il terrore:cry::mrgreen:
Il fatto è che se uno vuole fare solo fondo, senza rampe, la zona di CT sud è quasi l'unica..perchè verso l'etna sono tutte salite:cry:
vediamo se mi auto convinco qualche mattina...viale kennedy e poi giù:mrgreen:

E' un paio di anni che mi porto la bici in vacanza d'estate in Sicilia zona Belpasso, e devo dire che ci sono bellissimi giri in zona per tutti i gusti veramente!
L'ultima volta giravo mentre l'Etna mi eruttava davanti!! Eccezionale!!

Si bella la zona dell'Etna, anche lato Linguaglossa e Randazzo, ma in inverno a Belpasso e company fa freschino:mrgreen:..e poi il fatto è che per arrivare da quelle parti dovrei mettere la bici in macchina:dentone::-> e farmi tra andata e ritorno una 40 di km...

Io due settimane fa ho preso la maglietta intima specifica per ciclismo a 5E. Confermo tutte le recensioni positive scritte sul sito.

Grazie, la prenderò e proverò appena posso:-)
 

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
Per uscire in questi giorni io sto usando Salopette 500, maglia intima 700 e maglia sopra sempre 700 e mi sto trovando adeguatamente bene.
Forse l'unica cosa che dispetto il fondollo in gel estivo, il fondello rosso invernale lo trovo scomodo verso le 2 ore nella zona perineale, invece con il gel oltre il problema di surriscaldamento nelle giornate molto calde sono stato anche 4 ore senza problemi seri
 

Triban82

Ultra
21 Dicembre 2013
76
2
Catania
Visita sito
Bici
B'TWIN ULTRA 900 AF
Sai, l'altro giorno me li sono trovati a Fondachello, in uno spiazzio che costeggiava la strada e fortuna che erano indaffarati in altre faccende, (e comunque c'erano altre persone) ma la paura di essere morso, mi è rimasta da quando, bambino, un simpatico pastore tedesco ha deciso di assaggiarmi...:mrgreen: e questo non era randagio....
Nulla contro i cani, ma un conto è che lo conosci, altro, che decida di azzannarti...e con la bici hai poche possibilità:mrgreen: di fuga...
Una volta me la vidi nera con due rotwailer a Santa Domenica Vittoria mentre ero in scooter.. insomma ho il terrore:cry::mrgreen:
Il fatto è che se uno vuole fare solo fondo, senza rampe, la zona di CT sud è quasi l'unica..perchè verso l'etna sono tutte salite:cry:
vediamo se mi auto convinco qualche mattina...viale kennedy e poi giù:mrgreen:



Si bella la zona dell'Etna, anche lato Linguaglossa e Randazzo, ma in inverno a Belpasso e company fa freschino:mrgreen:..e poi il fatto è che per arrivare da quelle parti dovrei mettere la bici in macchina:dentone::-> e farmi tra andata e ritorno una 40 di km...



Grazie, la prenderò e proverò appena posso:-)
Certo se hai avuto brutte esperienze hai ragione, cmq fai un pò tu. Queste zone sono belle , ed io quando vado sull' Etna mi porto la bici in macchina, ma mi stò allenando per salire da casa mia al rifugio Sapienza, ed io abito dove ci sono le Porte di Catania. Cmq questione d' allenamento.. Un saluto..
 

Ferdy78

Novellino
21 Agosto 2014
20
2
Catania
Visita sito
Bici
ibrida
Certo se hai avuto brutte esperienze hai ragione, cmq fai un pò tu. Queste zone sono belle , ed io quando vado sull' Etna mi porto la bici in macchina, ma mi stò allenando per salire da casa mia al rifugio Sapienza, ed io abito dove ci sono le Porte di Catania. Cmq questione d' allenamento.. Un saluto..

:wacko:...i miei complimenti...io non ci penso neppure:mrgreen:..solo il pensiero di arrivare a Nicolosi, mi fa satar male:mrgreen:, ma come hai ben detto è questione di allenamento:-)
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Cosa vuol dire che non vendono un marchio decente? Vendono principalmente roba prodotta da loro, e di contorno roba di marche famose tipo Nike, Asics, Mizuno, Shimano, e altri. Questo è il loro modello di business qual'è il problema?



vuol dire che non hanno prodotti prettamente tecnici.ma votati al consumo..certo vendono marchi che fanno vendere e dove avranno sicuramente un buon margine.Non ho mai parlato di problema, sono e rimangono fatti loro.Finchè a fine fanno utili e dividendi han ragione loro e ho detto ben vengano nel nostro paese nn li sto demonizzando.., io da consumatore posso comperare dove voglio o devo andare da decathlon? quale è il problema?



Le grandi quantità, la grande distribuzione lavora sulle grandi quantità, è così da sempre, anche qui dov'è il problema?



chi ha mai parlato di questo argomento perdonami??? vendono? bravi buona politica commerciale...



Decathlon produce dove vanno a produrre anche i grandi marchi tipo Nike, Mizuno o altri, quindi anche qui non capisco dove stia il problema.



mica c è problema.



Poi cosa vuol dire vendere roba seria? Decathlon ha un target che arriva fino ad un certo tipo di utente, che per loro ha senso.



roba più tecnica te lo già spiegato sopra, perfetto io non sono quel target dove è il problema?? compro da altre parti..libero mercato no??



Non possono pensare di andare a prendere il bici maniaco



scusami cosa è??(-:



che compra la bici da 10000 euro, quello andrà in negozio, loro si fermano dove le vendite hanno ancora senso



asserisci dunque che le vendite di marchi come gore assos e compagnia bella non abbiano senso,forse per te no, per chi ci lavora a mio avviso lo hanno!



non possono tenere in piedi una baracca di centinaia di negozi occupando spazio con prodotti di cui ne venderai uno all'anno per singolo paese,



politiche commerciali o forse hanno meno margini visto che poi producono loro dei brand..



ed anzi fanno gia tanto con quello che offrono con le serie tipo aerofit 900, e bici come la Mach o la Ultra.



e ci mancherebbe: difatti mica impedisco di comperarle, io ho dato consigli, il forum si basa su esperienze personali, non avrebbe senso di esistere una discussione con scambi di pareri non credi?



Decathlon offre spesso un buon rapporto qualità prezzo, con alcuni prodotti riusciti ed altri no, quindi bisogna prestare attenzione a quello che si va a comprare,



esattamente per certe cose è competitivo per altre e per il mio target no.ed appunto perchè presto attenzione mi rivolgo ad altri marchi..

questa mattina ho preso una splendida tutina in pile, 15 euro..perfetta come pigiama domestico..





perchè non tutto è conveniente, ma soprattutto offre prodotti che sono adatti ad una determinata fascia di utenti/utilizzatori, che per inciso oggi come oggi rappresentano la massa importante del mercato.



questro è ovvio, se il decathlon mettesse le pinarello o le bianchi chiudono dopo 15 giorni il reparto!!!



dopodichè io ho dato la mia personale esperienza non mi metto certo a fare una crociata sul decathlon..buona camicia a tutti.


ah comunque tieni conto che anche il decathlon oltre a vendere le proprie marche mette in vendita prodotti mizuno e craft, per esempio fino ad aprile scorso vendevano le maglie craft active, quindi "più serie" come dici tu, ma il deca vince sempre sul prezzo, infatti quelle maglie costose (55 euro) venivano vendute a fine stagione con degli sconti pazzeschi, 28 euro e le ultimissime rimanenze a 20, cosa che i sivende e i siti online non sempre fanno, magari scontano del 20% o del 50% solo l'ultimo capo XXXL
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
ah comunque tieni conto che anche il decathlon oltre a vendere le proprie marche mette in vendita prodotti mizuno e craft, per esempio fino ad aprile scorso vendevano le maglie craft active, quindi "più serie" come dici tu, ma il deca vince sempre sul prezzo, infatti quelle maglie costose (55 euro) venivano vendute a fine stagione con degli sconti pazzeschi, 28 euro e le ultimissime rimanenze a 20, cosa che i sivende e i siti online non sempre fanno, magari scontano del 20% o del 50% solo l'ultimo capo XXXL

certo hai ragione, probabilmente anche il deca se vuole tenere determinati prodotti è "costretto a prendere anche le taglie meno comuni!Poi dopo arrivano a fine stagione e le stesse taglie che risultavano poco appetibili per il prezzo e la taglia gigante diventano vendibili, trovano una loro naturale collocazione(tipo XXL a prezzo pieno non la compero manco morto alla metà la prendo e me ne sbatto, difatti su molti prodotti top, non trovi mai la taglia!)
senza contare che una rotazione di magazzino per loro è d obbligo, modelli nuovi collezioni nuove ecc ecc..o-o
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
certo hai ragione, probabilmente anche il deca se vuole tenere determinati prodotti è "costretto a prendere anche le taglie meno comuni!Poi dopo arrivano a fine stagione e le stesse taglie che risultavano poco appetibili per il prezzo e la taglia gigante diventano vendibili, trovano una loro naturale collocazione(tipo XXL a prezzo pieno non la compero manco morto alla metà la prendo e me ne sbatto, difatti su molti prodotti top, non trovi mai la taglia!)

senza contare che una rotazione di magazzino per loro è d obbligo, modelli nuovi collezioni nuove ecc ecc..o-o


si si ma infatti, però io dico, non vedo perché se il deca ci guadagna a prescindere vendendo un capo di marca Craft scontato del 50% altrettanto non possano fare i negozi online o i sivende, anche perché, non saranno una multinazionale, ma con quello che rubano sugli altri articoli (maglie, componenti ecc.) 30 euro in meno non gli farebbero un baffo
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
si si ma infatti, però io dico, non vedo perché se il deca ci guadagna a prescindere vendendo un capo di marca Craft scontato del 50% altrettanto non possano fare i negozi online o i sivende, anche perché, non saranno una multinazionale, ma con quello che rubano sugli altri articoli (maglie, componenti ecc.) 30 euro in meno non gli farebbero un baffo


:mrgreen: dici bene con quello che rubano hahah! ti spiego,la mia opinione, mettiamola cosi, in tutta sincerità pensi che louisse vuitton in monte napoleone a milano lavori in attivo??? ( ne dubito fortemente.. ma il ritorno è una questione di immagine). in altre parole il deca, di certo non punta a fare il grano con 4 maglie del cazzus ma con i prodotti fatti da loro e venduti a prezzo smodato alcune cose le hanno come lanternina e per far percepire una certa qualità alla clientela!!:mrgreen: poi pvvio ognunocompera dove preferisce!! l estivo nulla da dire, ma se vuoi un invernale decente devi prendere un abbigliamento decisamente più tennnnnnico!!o-o e li lo paghi..o la gore tex saran mica una banda di pazzi ad aver inventato determinati materiali...ora ovvio altro esempio, per chi pratica subacquea, cerrto gli erogatori li hanno..i MARES O I CRESSI.. ma prova a respirare da un APEX..poi ne riparliamo??':mrgreen:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
:mrgreen: dici bene con quello che rubano hahah! ti spiego,la mia opinione, mettiamola cosi, in tutta sincerità pensi che louisse vuitton in monte napoleone a milano lavori in attivo??? ( ne dubito fortemente.. ma il ritorno è una questione di immagine). in altre parole il deca, di certo non punta a fare il grano con 4 maglie del cazzus ma con i prodotti fatti da loro e venduti a prezzo smodato alcune cose le hanno come lanternina e per far percepire una certa qualità alla clientela!!:mrgreen: poi pvvio ognunocompera dove preferisce!! l estivo nulla da dire, ma se vuoi un invernale decente devi prendere un abbigliamento decisamente più tennnnnnico!!o-o e li lo paghi..o la gore tex saran mica una banda di pazzi ad aver inventato determinati materiali...ora ovvio altro esempio, per chi pratica subacquea, cerrto gli erogatori li hanno..i MARES O I CRESSI.. ma prova a respirare da un APEX..poi ne riparliamo??':mrgreen:


si ma non hai capito il mio ragionamento, il decathlon oltre alla roba prodotta da loro (che cmq scontano spesso) vende anche marchi come adidas, nike, mizuno, craft, e poi i palloni da rugby wilson ecc.
insomma anche una serie di nomi d'eccellenza nel loro campo.
quello che però al deca succede, e che non succede nei negozi specializzati o in quelli online, é che sia in fine stagione, sia con l'arrivo della nuova collezione, mettono dei ribassi pazzeschi sui loro prodotti selezionati, e questo é il punto: non scontano SOLO i prodotti "decathlon" ma anche quelli "di marca" venduti all'interno del reparto, ergo: al 50 o al 70% di sconto ti porti a casa un intimo Craft o una muta da sub di marca.
quindi non é che devi sempre e per forza spendere di più.
e per l'appunto mi chiedevo, il decathlon pur di non avere rimanenze vende gli stessi prodotti a meno, perché invece il sivende anche in estate vuole farmi pagare a prezzo pieno una maglia outwet subzero? :asd:
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
si ma non hai capito il mio ragionamento, il decathlon oltre alla roba prodotta da loro (che cmq scontano spesso) vende anche marchi come adidas, nike, mizuno, craft, e poi i palloni da rugby wilson ecc.
insomma anche una serie di nomi d'eccellenza nel loro campo.
quello che però al deca succede, e che non succede nei negozi specializzati o in quelli online, é che sia in fine stagione, sia con l'arrivo della nuova collezione, mettono dei ribassi pazzeschi sui loro prodotti selezionati, e questo é il punto: non scontano SOLO i prodotti "decathlon" ma anche quelli "di marca" venduti all'interno del reparto, ergo: al 50 o al 70% di sconto ti porti a casa un intimo Craft o una muta da sub di marca.
quindi non é che devi sempre e per forza spendere di più.
e per l'appunto mi chiedevo, il decathlon pur di non avere rimanenze vende gli stessi prodotti a meno, perché invece il sivende anche in estate vuole farmi pagare a prezzo pieno una maglia outwet subzero? :asd:


o santo dio, che ci mettono a pecora e ci fanno pagare cifre assurde per tutto è reale, e sono d'accordo...il si vende non può permetterselo.più è grande è il si vende più sconta la merce tendenzialmente.potere contrattuale facci caso!!!:mrgreen:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
o santo dio, che ci mettono a pecora e ci fanno pagare cifre assurde per tutto è reale, e sono d'accordo...il si vende non può permetterselo.più è grande è il si vende più sconta la merce tendenzialmente.potere contrattuale facci caso!!!:mrgreen:

beh ok, ma il sivende che mi fa pagare un gruppo campagnolo record a 700 euro in più del suo prezzo di mercato (mica noccioline! :mrgreen:) direi pure che se le sta andando a cercare! :asd: (esperienza vissuta con un amico che doveva cambiare gruppo)
giusto per stare in tema, questo è il motivo per cui in tanti comprano al decathlon, anche la roba di altre marche! :mrgreen:
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
beh ok, ma il sivende che mi fa pagare un gruppo campagnolo record a 700 euro in più del suo prezzo di mercato (mica noccioline! :mrgreen:) direi pure che se le sta andando a cercare! :asd: (esperienza vissuta con un amico che doveva cambiare gruppo)
giusto per stare in tema, questo è il motivo per cui in tanti comprano al decathlon, anche la roba di altre marche! :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:mi sto spisciando dal ridere!partiamo sempre dal presupposto che campagnolo è fuori mercato secondo me...ma li entrano in gioco i fattori delle quantità prodotte, una scoregina che va contro un colosso come schimano..tanto di cappello a campagnolo, che sempre a mio avviso fa un prodotto che li caga in testa a schimano...peso tecnologia ecc ec..anche problemi però!!!alcune soluzioni fanno schifo..ma piuttosto che copiare fanno le cagate..nn scendo in particolari, ma ne trovi di discussioni..cmq sono molto belli, ma non puoi collocarti sul mercato a circa un quarto di costo in più ,la gente compra altro..io per esempio...se campy costasse come schimano...ma prendo campy solo perchè italiana...:mrgreen:il prezzo è subito spiegato..tenere in piedi certe piccole strutture ha dei costi fottutamente alti(costo del lavoro tasse governo ladro ecc ecc...hai delle strutture e non puoi fare prezzi al ribasso altrimenti chiudi..compri poco e devi realizzare bene..tanto è vero che i negozi non fisici hanno prezzi interessanti..pur avendo belle strutture..ma fanno numeri ben diversi..il dec ben venga io come già scritto ci vado spesso....ma loro possono ripartire i costi per una nazione e comperano da multinazionale e pagano le tasse fuori se non erro(scontrino non fiscale, ma correggietemi se dico cazzate..."ti piace vincere facile???":mrgreen: pensa; io marchio "MISTER -------"ho la possibilita di entrare nel dec come brand. Ho spazio e visibilità che loro possono garantirti(statistiche di gente che entra esce, compera ti chiedono pure il cap oramai!!!!!!!!!!!!!, secondo te non calo le mutande di fronte a proposte di contratti mostruosi??calo mutande, compro vasella e firmo.....o-o ragzzi la pasta barilla al supermercato paga per stare a una certa altezza e in un certo punto....vedi te:mrgreen: infatti prolificano i marchi esselunga pam razzi e mazzi?? come mai??':eek:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
:mrgreen::mrgreen:mi sto spisciando dal ridere!partiamo sempre dal presupposto che campagnolo è fuori mercato secondo me...ma li entrano in gioco i fattori delle quantità prodotte, una scoregina che va contro un colosso come schimano..tanto di cappello a campagnolo, che sempre a mio avviso fa un prodotto che li caga in testa a schimano...peso tecnologia ecc ec..anche problemi però!!!alcune soluzioni fanno schifo..ma piuttosto che copiare fanno le cagate..nn scendo in particolari, ma ne trovi di discussioni..cmq sono molto belli, ma non puoi collocarti sul mercato a circa un quarto di costo in più ,la gente compra altro..io per esempio...se campy costasse come schimano...ma prendo campy solo perchè italiana...:mrgreen:il prezzo è subito spiegato..tenere in piedi certe piccole strutture ha dei costi fottutamente alti(costo del lavoro tasse governo ladro ecc ecc...hai delle strutture e non puoi fare prezzi al ribasso altrimenti chiudi..compri poco e devi realizzare bene..tanto è vero che i negozi non fisici hanno prezzi interessanti..pur avendo belle strutture..ma fanno numeri ben diversi..il dec ben venga io come già scritto ci vado spesso....ma loro possono ripartire i costi per una nazione e comperano da multinazionale e pagano le tasse fuori se non erro(scontrino non fiscale, ma correggietemi se dico cazzate..."ti piace vincere facile???":mrgreen: pensa; io marchio "MISTER -------"ho la possibilita di entrare nel dec come brand. Ho spazio e visibilità che loro possono garantirti(statistiche di gente che entra esce, compera ti chiedono pure il cap oramai!!!!!!!!!!!!!, secondo te non calo le mutande di fronte a proposte di contratti mostruosi??calo mutande, compro vasella e firmo.....o-o ragzzi la pasta barilla al supermercato paga per stare a una certa altezza e in un certo punto....vedi te:mrgreen: infatti prolificano i marchi esselunga pam razzi e mazzi?? come mai??':eek:

ok i sivende sono liberi di fare come vogliono loro, ma visto che siamo all'interno dell'unione europea io compro altrove oppure nei discount online, dato che non è raro trovare sconti su articoli da ciclismo! :mrgreen:
se pagano le tasse fuori fanno bene loro figurati, io avrò anche iniziato da poco a praticare ciclismo, ma fino a questo momento non sono mai riuscito a comprare in negozi specializzati qui a bologna, anche essendo disposto a spendere, perchè "non avevano l'articolo, le misure, volevano propormi un modello diverso, prezzi troppo alti ecc."
ed infatti ho sempre comprato tutto sia al decathlon (e mi riferisco anche a gomme michelin, attrezzi VAR ecc.) e sia online (non roba cinese schifosa, ma tutte le varie marche come Santini, giordana, ecc.)
loro guardano al portafoglio io guardo il mio :mrgreen:
se poi con la crisi che c'è vogliono continuare con questo andazzo peggio per loro :asd:
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
ok i sivende sono liberi di fare come vogliono loro, ma visto che siamo all'interno dell'unione europea io compro altrove oppure nei discount online, dato che non è raro trovare sconti su articoli da ciclismo! :mrgreen:
se pagano le tasse fuori fanno bene loro figurati, io avrò anche iniziato da poco a praticare ciclismo, ma fino a questo momento non sono mai riuscito a comprare in negozi specializzati qui a bologna, anche essendo disposto a spendere, perchè "non avevano l'articolo, le misure, volevano propormi un modello diverso, prezzi troppo alti ecc."
ed infatti ho sempre comprato tutto sia al decathlon (e mi riferisco anche a gomme michelin, attrezzi VAR ecc.) e sia online (non roba cinese schifosa, ma tutte le varie marche come Santini, giordana, ecc.)
loro guardano al portafoglio io guardo il mio :mrgreen:
se poi con la crisi che c'è vogliono continuare con questo andazzo peggio per loro :asd:

o-o idem, anche io compero on line e me ne frego, compero dove ho più convenienza e in primis dove trovo quello che voglio!!:mrgreen:
 

Triban82

Ultra
21 Dicembre 2013
76
2
Catania
Visita sito
Bici
B'TWIN ULTRA 900 AF
Ciao a te!
Si certo, vado assolutamente con il mio passo!!
Ho ripreso da Luglio
..dopo 15 anni di nulla...e già sto facendo cose più che egregie!! Fin quando c'era l'ora legale due uscite a settimana le facevo di pomeriggio, ora riesco solo una volta a settimana, di mattina sempre che faccia bello :-)
Quindi fai fondo in prevalenza? Ero intenzionato a farle anche io qualche volta verso Sud, in scioltezza, ma non mi ispiran le strade....ho paura dei cani randagi:wacko:
Cmq faccio il lato nordieri sono arrivato a Fondachello, da torre e poi risalito dalla 114.....temevo Giarre e la sua rampa e invece mi è andata via discretamente!
Cmq rientrando in topic praticamente bici a parte
ho preso tutto il vestiario e qualche accessorio dal deca e non mi trovo affatto maleo-o
Ciauz
Mi sono scordato di chiederti tu ci sei sù Strava ? Così magari se ti va ci seguiamo a vicenda. Ciao ciao.
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
ok i sivende sono liberi di fare come vogliono loro, ma visto che siamo all'interno dell'unione europea io compro altrove oppure nei discount online, dato che non è raro trovare sconti su articoli da ciclismo! :mrgreen:
se pagano le tasse fuori fanno bene loro figurati, io avrò anche iniziato da poco a praticare ciclismo, ma fino a questo momento non sono mai riuscito a comprare in negozi specializzati qui a bologna, anche essendo disposto a spendere, perchè "non avevano l'articolo, le misure, volevano propormi un modello diverso, prezzi troppo alti ecc."
ed infatti ho sempre comprato tutto sia al decathlon (e mi riferisco anche a gomme michelin, attrezzi VAR ecc.) e sia online (non roba cinese schifosa, ma tutte le varie marche come Santini, giordana, ecc.)
loro guardano al portafoglio io guardo il mio :mrgreen:
se poi con la crisi che c'è vogliono continuare con questo andazzo peggio per loro :asd:

aggiungo una cosa , ultimamente vedo prezzi bassi anche su molti negozio online ITALIANI dove in alcuni casi battono il prezzo dei negozi Tedeschi e inglese

penso che molti sivende o si adattano al mercato o verranno fatti fuori , è brutto da dire ma è così

la forza del deca nel vestiario sta anche nella grande scelta , dai prodotti più economici a quelli più tecnici ma non carissimi , molte taglie disponibili e cambiano i prodotti senza troppi problemi

poi se si aspetta il fine stagione si fanno affari veramente buoni , io ho preso un mese fa una maglietta mezza manica da ciclismo prezzo di listino quasi 50 euro a 10 , veramente ben fatta con zip anteriore , 4 tasche posteriori + quella per i rifiuti ,1 tasca con protezione dal acqua per il telefono ed è molto traspirante nei punti che serve , e questo è solo un esempio di quello che ho preso in sconto fine stagione nel corso degli anni o-o
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Nell'ipotesi in cui il doppio post non sia concesso, chiedo venia e invito i mod a provvedere scusandomi ancora (ho scritto la medesima domanda nel 3d sull'abbigliamento invernale) ma mi servirebbe un consiglio rapido rapido :-).

Gambali invernali, le alternative che ho senza comprare on-line:
- serie 500 b'twin decathlon (18.45euro)
- GIST thermodress (23.00euro).
Non sono i 5 euro a far la differenza certamente, i gist non li ho mai visti nè provati (ho solo chiesto la disp.tà) quindi non so' nemmeno come vestono, se hanno il silicone sulla coscia e cavilgia o se hanno la cerniera.
Inoltre la tag.: B'twin serie 500 ho misurato gli M-L e son perfetti (in camerino almeno). I Gist: S-M e L-XL (quale delle due?)
Il dubbio ha solo un'origine: il negozio deca è un po' fuori mano e dovrei andarci appositamente..
:-)