Abbigliamento Decathlon

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
come ho detto su, secondo me facendo questo ragionamento non vale la pena spendere di più per delle marche che comunque non sono il top, una volta che spendi, spendi bene e vai sul sicuro, a me la maglia windstopper della gore mi si era infradiciata sulla membrana antivento esattamente allo stesso modo di quella decathlon, non è che faccia chissà quale magia... :mrgreen:[/QUOTE]


assos è ritenuta il top..ma non per il mio poartafoglio..:mrgreen: come ti dicevo io parlavo di mizuno, e col giubbino della gore quando levavo il cell dalla tasca era fradicio per dirti come scambiava bene!!poi per l amor di dio, se c è umidita più forte un certo giorno se vivi nell umido(non la monezza nè:mrgreen: cazzi e mazzi la situazione può cambiare drasticamente!!)io parlo per le mie esperienze..poi qualsiasi persona di voi può dirmi sbagli..ma il sentito dire non mi piace, a mioi avviso nessuna maglia fa nessuna magia, è un attimo se sei uno che ha freddo come me, ti copri, poi magari dopo45 minuti sudi come un maialee dici ma ----- la maglia fa schifo!!:mrgreen::mrgreen:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Domenica scorsa stavo con il completo btwin e mi è stato detto che finche non compro un completo di marca non sarò mai un ciclista xD

Perle di saggezza...
...quale sarebbe la marca del "Vero-Ciclista-Che-Non-Deve-Chiedere-Mai"?
No perchè DEVO adeguarmi subito!!!

Ieri e giovedì(clima fresco soleggiato,giornate fantastiche!)maglia intima BTwin(serie700)manica lunga e sopra maglietta classica manica corta.Perfetto!
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Tu lasciali parlare, la gente ha tanto da dire.... Il mondo gira sull'impressione che una persona può avere sugli altri. Figurati che io uscivo con un gruppo di persone grandi sai tipo i classici noi sappiamo sempre tutto. Che cercano di darti sempre consigli perchè pensano che loro non sbagliano mai. E poi quando meno te lo aspetti gli sbatti in facci un'errore che gli può costare la vita. Immagina: una mattina d' estate ore 6:00 in una strada statale pericolosissima , uno di 65 anni fora in curva ,io mi metto dietro e segnalo ai veicoli che passano di rallentare e allargarsi mettendo a rischio la mia vita , e tutto il resto che dicono di essere persone grandi, vissute sai che fanno ? Si mettono tutti al centro di curva sulle loro bici invadendo pure la corsia opposta, e parlano. Io rimango scioccato. E questi ti vorrebbero dare consigli ???? Non mi hanno visto più. Meglio uscire solo che male accompagnato. Ciao.


in quel caso digli di ammazzarsi!!!:mrgreen:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Domenica scorsa stavo con il completo btwin e mi è stato detto che finche non compro un completo di marca non sarò mai un ciclista xD


si si forse tu non lo sai, ma i completi da 300 euro costano così tanto perchè pedalano al posto tuo xD

Tu lasciali parlare, la gente ha tanto da dire.... Il mondo gira sull'impressione che una persona può avere sugli altri. Figurati che io uscivo con un gruppo di persone grandi sai tipo i classici noi sappiamo sempre tutto. Che cercano di darti sempre consigli perchè pensano che loro non sbagliano mai. E poi quando meno te lo aspetti gli sbatti in facci un'errore che gli può costare la vita. Immagina: una mattina d' estate ore 6:00 in una strada statale pericolosissima , uno di 65 anni fora in curva ,io mi metto dietro e segnalo ai veicoli che passano di rallentare e allargarsi mettendo a rischio la mia vita , e tutto il resto che dicono di essere persone grandi, vissute sai che fanno ? Si mettono tutti al centro di curva sulle loro bici invadendo pure la corsia opposta, e parlano. Io rimango scioccato. E questi ti vorrebbero dare consigli ???? Non mi hanno visto più. Meglio uscire solo che male accompagnato. Ciao.


parole sante! quelli sono i peggiori
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Perle di saggezza...
...quale sarebbe la marca del "Vero-Ciclista-Che-Non-Deve-Chiedere-Mai"?
No perchè DEVO adeguarmi subito!!!

Ieri e giovedì(clima fresco soleggiato,giornate fantastiche!)maglia intima BTwin(serie700)manica lunga e sopra maglietta classica manica corta.Perfetto!



Allora io sono uno sfigato!:mrgreen:
ieri ho pedalato in BDC con abbigliamento XC ;nonzo%:mrgreen:


io vi dico solo che incontro spesso ciclisti vestiti con il completo XC del decathlon, gente che comunque ha bici da migliaia di euro, e "vestiti decathlon" mi danno la polvere quasi sempre! :mrgreen:
 

Triban82

Ultra
21 Dicembre 2013
76
2
Catania
Visita sito
Bici
B'TWIN ULTRA 900 AF
in quel caso digli di ammazzarsi!!!:mrgreen:
È bastato non uscirci più. Io sono di Catania e quì ti guardalo male e molti ma non tutti non ti di filano se hai B'twin. Non sò da voi se c'è la stessa ignoranza. .Ma vedendo ciò esco solo e mi diverto. E si stranizano quando vedono una triban che gli sta dietro a 40 orarie ..
 
  • Mi piace
Reactions: Giammafix

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
È bastato non uscirci più. Io sono di Catania e quì ti guardalo male e molti ma non tutti non ti di filano se hai B'twin. Non sò da voi se c'è la stessa ignoranza. .Ma vedendo ciò esco solo e mi diverto. E si stranizano quando vedono una triban che gli sta dietro a 40 orarie ..


a me, me frega un cazzus! se mi tira uno con la passeggiona da 15 kg va benissimo!!!:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Giammafix

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
come ho detto su, secondo me facendo questo ragionamento non vale la pena spendere di più per delle marche che comunque non sono il top, una volta che spendi, spendi bene e vai sul sicuro, a me la maglia windstopper della gore mi si era infradiciata sulla membrana antivento esattamente allo stesso modo di quella decathlon, non è che faccia chissà quale magia... :mrgreen:





assos è ritenuta il top..ma non per il mio poartafoglio..:mrgreen: come ti dicevo io parlavo di mizuno, e col giubbino della gore quando levavo il cell dalla tasca era fradicio per dirti come scambiava bene!!poi per l amor di dio, se c è umidita più forte un certo giorno se vivi nell umido(non la monezza nè:mrgreen: cazzi e mazzi la situazione può cambiare drasticamente!!)io parlo per le mie esperienze..poi qualsiasi persona di voi può dirmi sbagli..ma il sentito dire non mi piace, a mioi avviso nessuna maglia fa nessuna magia, è un attimo se sei uno che ha freddo come me, ti copri, poi magari dopo45 minuti sudi come un maialee dici ma ----- la maglia fa schifo!!:mrgreen::mrgreen:[/QUOTE]


quoto in pieno, io ho utilizzato salopette estive entry level decathlon e fino a 2-2,5 ore nessun problema rapporto qualita prezzo imbattibile, sto usando magli btwin mezza stagione felpatina presa in offerta e devo dire che non traspira come ad es le maglie nalini che ho sempre mezza stagione, ho un intimo kiptsta che diventa fradicio dopo mezz ora di bici sia che sopra abbia giunnino da 35€ sia che abbia il gore da 150€

secondo me ci sono prodotti validi e altri molto meno al decathlon per ora specie per invernale vado di marchi specializzati , poi come dici il giubbino gore traspira molto meglio degli altri che ho (nalini, giordana ecc) ma se fuori c è umido anche il gore non fa miracoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ferdy78

Novellino
21 Agosto 2014
20
2
Catania
Visita sito
Bici
ibrida
Allora ieri mattina ho provato la maglia a manica lunga btwin (la 500 termica) che avevo preso due Sabati fa.

Sotto ho messo la t shirt in cotone normale (asics), infilata dentro i pantaloni estivi b twin 3 (fondo blue in spugna). Considerando che sono uscito di mattina presto, pensavo di avere freddo per i primi km, nonostante qui ieri fosse una giornata magnifica...e invece no, mi sono fatto una uscita di 60 e passa km con salite e discese :-) senza alcun problema e senza patire neppure il caldo!!!!
Al rientro credevo di ritrovarmi la maglietta intima stra-fracida e invece era leggermente umida sulla schiena e un pò sul dorso!
A sto punto non so se prendere o meno una maglietta intima specifica...
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
si si forse tu non lo sai, ma i completi da 300 euro costano così tanto perchè pedalano al posto tuo xD




parole sante! quelli sono i peggiori


ed è proprio per questo che rimangono asciutti perchè tanto non sudi

zio cane a me m han fregato allora !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ferdy78

Novellino
21 Agosto 2014
20
2
Catania
Visita sito
Bici
ibrida
È bastato non uscirci più. Io sono di Catania e quì ti guardalo male e molti ma non tutti non ti di filano se hai B'twin. Non sò da voi se c'è la stessa ignoranza. .Ma vedendo ciò esco solo e mi diverto. E si stranizano quando vedono una triban che gli sta dietro a 40 orarie ..


contano le gambe....o-o...a me mi lasciano anche in mtb (con gomme tassellate naturalmente:-x) figurati un pò!

PS ma per caso ieri verso le 11 eri nei pressi della 114, zona Capo Mulini, al termine, quasi, della discesa, prima della rotonda...se si, mi hai superato...io ero con i freni in mano:mrgreen::asd:
 

Triban82

Ultra
21 Dicembre 2013
76
2
Catania
Visita sito
Bici
B'TWIN ULTRA 900 AF
contano le gambe....o-o...a me mi lasciano anche in mtb (con gomme tassellate naturalmente:-x) figurati un pò!

PS ma per caso ieri verso le 11 eri nei pressi della 114, zona Capo Mulini, al termine, quasi, della discesa, prima della rotonda...se si, mi hai superato...io ero con i freni in mano:mrgreen::asd:
Ehi ciao un' altro Catanese su bdc forum !!!! Forte.... Cmq no non ero io io faccio la 114 ma dal lato di vaccarizzo , brucoli lentini o entro terra, o Etna. Cmq è vero sono le gambe che contano. Cmq piacere di averti conosciuto.. P.s anche se ti superano tu devi fare il tuo passo ! Io non sò da quanto ti alleni, ma nel tempo riuscirai ...Ciao ciao.
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
come ho detto su, secondo me facendo questo ragionamento non vale la pena spendere di più per delle marche che comunque non sono il top, una volta che spendi, spendi bene e vai sul sicuro, a me la maglia windstopper della gore mi si era infradiciata sulla membrana antivento esattamente allo stesso modo di quella decathlon, non è che faccia chissà quale magia... :mrgreen:


assos è ritenuta il top..ma non per il mio poartafoglio..:mrgreen: come ti dicevo io parlavo di mizuno, e col giubbino della gore quando levavo il cell dalla tasca era fradicio per dirti come scambiava bene!!poi per l amor di dio, se c è umidita più forte un certo giorno se vivi nell umido(non la monezza nè:mrgreen: cazzi e mazzi la situazione può cambiare drasticamente!!)io parlo per le mie esperienze..poi qualsiasi persona di voi può dirmi sbagli..ma il sentito dire non mi piace, a mioi avviso nessuna maglia fa nessuna magia, è un attimo se sei uno che ha freddo come me, ti copri, poi magari dopo45 minuti sudi come un maialee dici ma ----- la maglia fa schifo!!:mrgreen::mrgreen:[/QUOTE]

Le Mizuno mi sembra che abbiano un prezzo decente... Stanno sui 50?
Che modello usi tu?
 

Ferdy78

Novellino
21 Agosto 2014
20
2
Catania
Visita sito
Bici
ibrida
Ehi ciao un' altro Catanese su bdc forum !!!! Forte.... Cmq no non ero io io faccio la 114 ma dal lato di vaccarizzo , brucoli lentini o entro terra, o Etna. Cmq è vero sono le gambe che contano. Cmq piacere di averti conosciuto.. P.s anche se ti superano tu devi fare il tuo passo ! Io non sò da quanto ti alleni, ma nel tempo riuscirai ...Ciao ciao.
Ciao a te!
Si certo, vado assolutamente con il mio passo!!
Ho ripreso da Luglio
..dopo 15 anni di nulla...e già sto facendo cose più che egregie!! Fin quando c'era l'ora legale due uscite a settimana le facevo di pomeriggio, ora riesco solo una volta a settimana, di mattina sempre che faccia bello :-)
Quindi fai fondo in prevalenza? Ero intenzionato a farle anche io qualche volta verso Sud, in scioltezza, ma non mi ispiran le strade....ho paura dei cani randagi:wacko:
Cmq faccio il lato nordieri sono arrivato a Fondachello, da torre e poi risalito dalla 114.....temevo Giarre e la sua rampa e invece mi è andata via discretamente!
Cmq rientrando in topic praticamente bici a parte
ho preso tutto il vestiario e qualche accessorio dal deca e non mi trovo affatto maleo-o
Ciauz
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
assos è ritenuta il top..ma non per il mio poartafoglio..:mrgreen: come ti dicevo io parlavo di mizuno, e col giubbino della gore quando levavo il cell dalla tasca era fradicio per dirti come scambiava bene!!poi per l amor di dio, se c è umidita più forte un certo giorno se vivi nell umido(non la monezza nè:mrgreen: cazzi e mazzi la situazione può cambiare drasticamente!!)io parlo per le mie esperienze..poi qualsiasi persona di voi può dirmi sbagli..ma il sentito dire non mi piace, a mioi avviso nessuna maglia fa nessuna magia, è un attimo se sei uno che ha freddo come me, ti copri, poi magari dopo45 minuti sudi come un maialee dici ma ----- la maglia fa schifo!!:mrgreen::mrgreen:

Le Mizuno mi sembra che abbiano un prezzo decente... Stanno sui 50?
Che modello usi tu?[/QUOTE

è una thermo media. si sei su i 50...siamo li con le famose decathlon, anzi forse risparmi!.. poi se le vogliamo paragonare... ok facciamo pure... ragazzi il dec è considerato come brand economico, ma vi assicuro che di economico non ha una bella cippa di nulla, è una struttura immensa che si deve alimentare e vende robetta, in confronto a altri marchi..my2 cents:-x
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
fateci caso non vendono un marchio decente a perte nike e pochi altri..dove avranno una scontistica pazzesca o rimborsi fatture sui totali annui e obbiettivi raggiunti (lavorano cosi, ti do il marchio se mi assicuri 200000 all anno per punto vendita, cifre a caso, se li superi ti do in sconto fattura 250000 3% 300000 6%...ecc ecc....sveglia signori!!.. marchi che producono scarpe da 3 euro di costo in taiwan..e possono fare i bancali per il dec..come mai non vendono roba seria? le aziende non possono dargli certi margini per sostenere le loro strutture, hanno costi diversi ..poi ben vengano a fare impresa in italia..deo grazia... noi abbiamo 4 pirla..mica carrefour e il dec....((((-;
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
fateci caso non vendono un marchio decente a perte nike e pochi altri..dove avranno una scontistica pazzesca o rimborsi fatture sui totali annui e obbiettivi raggiunti (lavorano cosi, ti do il marchio se mi assicuri 200000 all anno per punto vendita, cifre a caso, se li superi ti do in sconto fattura 250000 3% 300000 6%...ecc ecc....sveglia signori!!.. marchi che producono scarpe da 3 euro di costo in taiwan..e possono fare i bancali per il dec..come mai non vendono roba seria? le aziende non possono dargli certi margini per sostenere le loro strutture, hanno costi diversi ..poi ben vengano a fare impresa in italia..deo grazia... noi abbiamo 4 pirla..mica carrefour e il dec....((((-;

beh insomma, le bici sono "economiche" e non sono male...my 2 cents :-x