Castelli Romani

bike-eagle

Novellino
19 Settembre 2014
11
0
49
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
ancora alla ricerca
Ciao a tutti io abito a Genzano di roma e vedo spesso molti ciclisti con bici da corsa...sia in gruppo che solitari, ma non ho letto topic dove ci si dà un punto di ritrovo in zona, io sono un novellino in bdc (anzi in realtà la sto ancora acquistando :D) però mi chiedevo se c'era qualcuno con cui fare amicizia e uscire in zona.
 

bike-eagle

Novellino
19 Settembre 2014
11
0
49
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
ancora alla ricerca
Ciao Canyonista, come stai?
E' un sacco di tempo che non ti si vede, chiedevo di te proprio ieri a Gaburi e ilMaso (te li ricordi?). Ti avevo scritto in privato anche sull' altro forum!
Comunque si mi farebbe piacere uscire insieme, anche se ancora non ho la bcd, la stò ancora comprando, ma spero di farlo al più presto, l' idea è quella di fare entrambe le cose, sia mtb che bcd.
Appena l' acquisto ti faccio sapere che organizziamo...poi se nel frattempo vuoi uscire in mtb noi siamo sempre pronti :mrgreen:!
 

canyonista

Novellino
25 Agosto 2011
23
0
Roma
Visita sito
Bici
mtb Canyon/strada Canyon
Ciao Canyonista, come stai?
E' un sacco di tempo che non ti si vede, chiedevo di te proprio ieri a Gaburi e ilMaso (te li ricordi?). Ti avevo scritto in privato anche sull' altro forum!
Comunque si mi farebbe piacere uscire insieme, anche se ancora non ho la bcd, la stò ancora comprando, ma spero di farlo al più presto, l' idea è quella di fare entrambe le cose, sia mtb che bcd.
Appena l' acquisto ti faccio sapere che organizziamo...poi se nel frattempo vuoi uscire in mtb noi siamo sempre pronti :mrgreen:!

Certo che li ricordo... e credo che dopo tutto questo tempo sarete "super" allenati...sicuramente troppo per la mia attuale gamba :cry ..cmq. restiamo in contatto specialmente per l'asfalto.
 

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
537
112
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Il periodo estivo si và sempre ai Castelli. Io stò a Roma centro, generalmente facciamo l' Appia , Castel Gandolfo, Via dei Laghi fino a Velletri. Poi da lì riprendiamo l' Appia per tornare e passiamo per Genzano. Ovviamente i giri che si possono fare sono tanti.
In questo periodo però si comincia ad andare verso il mare ;)
 
Ultima modifica:

bike-eagle

Novellino
19 Settembre 2014
11
0
49
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
ancora alla ricerca
Grazie Nigel per le info... probabilmente cercherò di aggregarmi a qualche gruppetto strada facendo :)... intanto ho finalmente preso la bici...ieri sera è arrivata a casa la mia bianchi:D
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1412311086313.jpg
    uploadfromtaptalk1412311086313.jpg
    52,1 KB · Visite: 52

bike-eagle

Novellino
19 Settembre 2014
11
0
49
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
ancora alla ricerca
Alla fne abbiamo fatto una bella sgambatina...x me una 90 di km finali..da ripetere!
A presto.

P.s. com'e' andata la salita finale da montegiove?


Bellissima sgambatina, mi sono divertito con la nuova bike... uno spettacolo, un pò impacciato appena uscito da casa ma poi alla grande.
La salita finale di montegiove è stata abbastanza impegnativa, alla fine erano circa 6km, credo con un dislivello di 350/400 mt...Alla fine ero bello cotto.:mrgreen:
comunque da giretto da rifare....Con foto al mare però ;-)
 

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
Il periodo estivo si và sempre ai Castelli. Io stò a Roma centro, generalmente facciamo l' Appia , Castel Gandolfo, Via dei Laghi fino a Velletri. Poi da lì riprendiamo l' Appia per tornare e passiamo per Genzano. Ovviamente i giri che si possono fare sono tanti.
In questo periodo però si comincia ad andare verso il mare ;)
Ciao se ti interessa venerdi sto organizzando un uscitina da torvergata verso il mare.. partiamo alle ore 8.30 se vuoi aggregarti a noi?
ps. l'invito vale per tutti ovviamente..;)o-o
 

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
537
112
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
partiamo da torvergata, fino frattocchie sull'appia, poi nettunense, via della solfarata fino a torvajanica.. giusto per evitare la colombo

Ok, io invece faccio tutta la Colombo fino ad Ostia, poi arrivo a Torvajanica e ritorno. In questo modo faccio 81Km, se voglio allungare proseguo sul lungo mare verso Lido dei Pini, Anzio.........;)
 

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
Ok, io invece faccio tutta la Colombo fino ad Ostia, poi arrivo a Torvajanica e ritorno. In questo modo faccio 81Km, se voglio allungare proseguo sul lungo mare verso Lido dei Pini, Anzio.........;)
Noi vorremmo arrivare a nettuno.. arriviamo prima a torvajanica e poi a secondo di come stanno le gambe decidiamo..
ma la colombo di mattina direzione ostia com'è trafficata?