16° tappa 2013, Valloire - Ivrea 238km

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.485
2.374
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
E' una mia impressione o c'è più' gente lungo il percorso di queste tappe che non ne i tapponi?

Nei tapponi pochissima gente. Sicuramente il maltempo ha influito, ma a mio avviso con tutto quello che è successo negli ultimi anni un po' di disamore nella gente comune ha iniziato a farsi largo, purtroppo.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
avevo notato anche io, però penso che il maltempo abbia influito alla modesta partecipazione di pubblico nei tapponi di montagna finori disputati
normale, stare aspettare i ciclisti con 0 gradi, pioggia, neve e vento, non è il massimo.
Sicuramente se c'era bel tempo con il sole, anche nei tapponi, era pieno di gente.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq ho il dubbio che a nibali piace proprio darci il gas in discesa, oggi non c'era poi nessun bisogno di scattare eppure nel tratto difficile ha subito fatto il vuoto
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.485
2.374
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Notizie di Pozzato? :-x

Si, eccole:

1 - C'È UN BALOTELLI CHE PEDALA
Filippo Pozzato, in fuga al Giro d'Italia, è stato inseguito dall'eco di voci fastidiose. L'hanno messo in mezzo tra il vicino di casa di Montecarlo, Max Biaggi, ed Eleonora Pedron e l'hanno definito il "Cassano del ciclismo". Per di più nel suo ambiente non gli fanno passare un piazzamento (una mancata vittoria) né tanto meno una distrazione: non la residenza nel Principato, non l'auto di lusso, né la cura del look, né i social network. Finirà che Pippo si autodefinirà un "Balotelli".

fonte: http://www.dagospia.com/rubrica-2/m...ira-con-sei-persone-di-scorta-lesbo-56205.htm