Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
A qualcuno risulta di ritardi nelle consegne Giant in questo periodo?

Io ho avuto la "malsana" idea di ordinare una poco venduta, in Italia, Defy Advanced, ma si sta verificando un ritardo, per il momento leggero, rispetto alla già lunga consegna prevista.

Il rivenditore la attribuisce a contrasti sorti tra Giant e i vecchi importatori nazionali in merito alla riorganizzazione commerciale in corso da parte di Giant che prevederebbe, da quanto mi ha detto, l'accentramento della distribuzione in un'unica sede per l'Europa.

Confermo quanto detto dal tuo rivenditore
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Salve amici, se qualcuno è interessato, gli vendo la mia, Giant TCR Advanced taglia s, assemblata con gruppo ultegra 11v, la vendo completa, ma senza ruote, voglio assemblare una propel, la troverete sul mercatino, acquistata a Settembre 2013.
Ciao.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Salve amici, se qualcuno è interessato, gli vendo la mia, Giant TCR Advanced taglia s, assemblata con gruppo ultegra 11v, la vendo completa, ma senza ruote, voglio assemblare una propel, la troverete sul mercatino, acquistata a Settembre 2013.
Ciao.

Complimenti Frank, cadi sempre in piedi, passi da un super telaio ad un altro super telaio, spero solo tu non abbia scelto quella colorazione azzurra davvero inguardabile....... :wacko:;-)
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Complimenti Frank, cadi sempre in piedi, passi da un super telaio ad un altro super telaio, spero solo tu non abbia scelto quella colorazione azzurra davvero inguardabile....... :wacko:;-)

Ciao grazie, mene separo a malincuore, ma avendo anche l'sl 4, e dopo aver provato la propel, mi sembra la decisione più giusta, per il colore sono assolutamente d'accordo, quello fa veramente schifo!o-o
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
ciao , leggevo che vuoi vendere la tua giant tcr per passare a propel e visto che sono anch'io in procinto di passare a propel volevo chiederti dato che hai potuto provarle entrambe la tua sensazione di guida di quest'ultima confrontandola sia con la tcr che con la sl4. e' una bici da usare prevelentemente in pianura o si puo' adattare bene anche alla salita. grazie e ciao


Ciao grazie, mene separo a malincuore, ma avendo anche l'sl 4, e dopo aver provato la propel, mi sembra la decisione più giusta, per il colore sono assolutamente d'accordo, quello fa veramente schifo!o-o
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
ciao , leggevo che vuoi vendere la tua giant tcr per passare a propel e visto che sono anch'io in procinto di passare a propel volevo chiederti dato che hai potuto provarle entrambe la tua sensazione di guida di quest'ultima confrontandola sia con la tcr che con la sl4. e' una bici da usare prevelentemente in pianura o si puo' adattare bene anche alla salita. grazie e ciao
Sono tre bici completamente diverse, la propel mi servirà per fare velocità, è sicuramente più performante, non la vedo una bici da salita.
 
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
Propel%20Gianni%20Licitra%20(1).JPG
 

faby70

Novellino
13 Gennaio 2014
22
3
Visita sito
Bici
cervelo r5
Buonasera a tutti i giantisti, sono in procinto di acquistare una tcr advanced 2013 è vorrei un aiuto per la taglia, anche perché vengo da un acquisto sbagliato per il quale ho rivenduto l'usato con euro 1.450 di perdita. comunque sono alto cm 1,80 ed ho cm 90 di cavallo. pedalo con i loo keo blade a 79,4 ma passerei ai time per posizionarmi a 79. putroppo non sono disponibili i dati di stack e reach per giant e quindi devo affidarmi al rivenditore. i sivende contattati mi dicono ml ma non vorrei un dislivello eccessivo (ideale cm 8/9) ringrazio anticipatamente tutti.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Buonasera a tutti i giantisti, sono in procinto di acquistare una tcr advanced 2013 è vorrei un aiuto per la taglia, anche perché vengo da un acquisto sbagliato per il quale ho rivenduto l'usato con euro 1.450 di perdita. comunque sono alto cm 1,80 ed ho cm 90 di cavallo. pedalo con i loo keo blade a 79,4 ma passerei ai time per posizionarmi a 79. putroppo non sono disponibili i dati di stack e reach per giant e quindi devo affidarmi al rivenditore. i sivende contattati mi dicono ml ma non vorrei un dislivello eccessivo (ideale cm 8/9) ringrazio anticipatamente tutti.

Anch'io a occhio ti direi m\l,x il dislivello,non ne ha una il negoziante,non col reggisella integrato da provare a mettere a 79mm per vedere a quanto corisponde? Comunque non dovrebbe essere esagerato...
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Mi sono innamorato del Defy Advanced SL. Ma davvero non lo importano in Italia???

E del Defy Advanced 2 misura M si sa come son messi a disponibilità?

Grazie
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Buonasera a tutti i giantisti, sono in procinto di acquistare una tcr advanced 2013 è vorrei un aiuto per la taglia, anche perché vengo da un acquisto sbagliato per il quale ho rivenduto l'usato con euro 1.450 di perdita. comunque sono alto cm 1,80 ed ho cm 90 di cavallo. pedalo con i loo keo blade a 79,4 ma passerei ai time per posizionarmi a 79. putroppo non sono disponibili i dati di stack e reach per giant e quindi devo affidarmi al rivenditore. i sivende contattati mi dicono ml ma non vorrei un dislivello eccessivo (ideale cm 8/9) ringrazio anticipatamente tutti.
Con quelle quote in taglia m-l sei sicuramente sopra i 9-10 cm. di dislivello, forse co una L saresti piu' comodo...
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mi unisco alla considerazione fatta dall'amico matrug, che saluto con affetto!! :mrgreen: Non si fa così ragazzi, non è giusto....... :rosik::rosik:o-o

Grazie per la solidarietà Gianluk, birre pagate.
Come si dice dalle mie parti "non dovete sfruculiarci la mazzarella" ovvero.......non provocateci con queste immagini, un giorno potremo anche comprarla (se non ci abbiamo già pensato). o-oo-o
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Mi sono innamorato del Defy Advanced SL. Ma davvero non lo importano in Italia???

E del Defy Advanced 2 misura M si sa come son messi a disponibilità?

Grazie

La ho ordinata a Novembre e mi deve ancora arrivare.
Come scritto ci sono casini tra Giant e gli importatori.

Se non ci sono schiarite, al momento, ti sconsiglio di ordinare una Giant che non sia sicuramente disponibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.