Gare in circuito Piemonte 2015

adri64

Pignone
11 Novembre 2011
119
1
monferrato AL
Visita sito
Bici
spettacolo
Gara che avrebbe meritato ben altro parterre.......percorso bello e duro. Ma il caldo,le concomitanze e la scelta sciagurata(ogni tanto un palo lo può anche prendere e gli viene perdonato:-x:mrgreen:)di far partire i veterani con i gentleman hanno secondo me hanno tenuto lontano un bel po' di gente......io lo riproporrei magari a ottobre oppure ad agosto ma di mattina.....con il fresco si rende di più......personalmente i crampi mi hanno messo fuori gioco appena fuori da basaluzzo...certo con i veterani il rimo è diverso,ma poi neanche tanto rispetto ai g. Tanto è vero che a vincere è stato triscari,ad onor del vero passato gentleman quest'anno.

grande lufrenk condivido tutto mi ha fatto piacere conoscerti ieri o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Gara che avrebbe meritato ben altro parterre.......percorso bello e duro. Ma il caldo,le concomitanze e la scelta sciagurata(ogni tanto un palo lo può anche prendere e gli viene perdonato:-x:mrgreen:)di far partire i veterani con i gentleman hanno secondo me hanno tenuto lontano un bel po' di gente......io lo riproporrei magari a ottobre oppure ad agosto ma di mattina.....con il fresco si rende di più......personalmente i crampi mi hanno messo fuori gioco appena fuori da basaluzzo...certo con i veterani il rimo è diverso,ma poi neanche tanto rispetto ai g. Tanto è vero che a vincere è stato triscari,ad onor del vero passato gentleman quest'anno.


Gara molto bella e dura io i veterani ormai li chiamo giovani :mrgreen: ma scelta ancor più sciagurata fare la premiazione della prima gara dopo la seconda !!! Cioè dopo più di 2 ore a 39 gradi !! Ma si può ? Infatti non è rimasto nessuno ..........
Comunque ringrazio ugualmente gli organizzatori per la gara, un pò meno per la scelta della premiazione, oltretutto lavoriamo tutti e ci ritagliamo il tempo per correre col contagocce specialmente al sabato.
 

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
Sabato pomeriggio 11 luglio carbonara 8 giri per super e gentl ...10giri per veterani e giovani..si gira al contrario di quella di settembre di finotti......
 
Ultima modifica: