cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ieri sera:
- insalatona
- patate al forno
- piatto con: vinagrette, verdure trifolate, finocchi gratinati
- 300/350g carne rossa
Poi compleanno
- 3 fette di torta con pan di spagna e sopra pasta di zucchero
- 4 pasticcini
- un po di frutta varia tra ananas, melone, anguria

Poco fa:
- solita colazione

Ho gia i sensi di colpa x ieri sera cazz!!
Forse tre fette in effetti sono troppe.il senso di colpa in quel caso mi sarebbe venuto .
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ne avevo bisogno!!! Avevo fame, e ho davvero mangiato di tutto senA sentirmi pieno e gonfio!! A volte bisogna appagarsi anche mentalmente.
Stamane solita colazione

Uscita divisa in 2 parti:
- 45km x 600dsl+ tutti su una salita di 8km in z4 e z5
- 50km che dovevano esser in z2 per venire al mare ma che si amano trasformati in lavori z4 e z5 con media di 37all orA (mi ha passato un tipo negli ultimi 10km e ci siam tirati da 40 a 45 all ora)
Durante una borraccia di acqua e una di acqua e menta più mezza banana

Post wo
-60g yogurt extra 0
-60g banana
-100gmela
-100gperA
-10g prote soia

Pranzo
-insalatona con lupini
-110g pasta fredda al farro con passata di pomodoro è un cucchiaio di yogurt greco
-15g evo

Ora sono in barca con le palle al vento
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ne avevo bisogno!!! Avevo fame, e ho davvero mangiato di tutto senA sentirmi pieno e gonfio!! A volte bisogna appagarsi anche mentalmente.
Stamane solita colazione

Uscita divisa in 2 parti:
- 45km x 600dsl+ tutti su una salita di 8km in z4 e z5
- 50km che dovevano esser in z2 per venire al mare ma che si amano trasformati in lavori z4 e z5 con media di 37all orA (mi ha passato un tipo negli ultimi 10km e ci siam tirati da 40 a 45 all ora)
Durante una borraccia di acqua e una di acqua e menta più mezza banana

Post wo
-60g yogurt extra 0
-60g banana
-100gmela
-100gperA
-10g prote soia

Pranzo
-insalatona con lupini
-110g pasta fredda al farro con passata di pomodoro è un cucchiaio di yogurt greco
-15g evo

Ora sono in barca con le palle al vento

Ahia se continui così ingrassi....
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, 1 panino di riso con nutella e cocco grattugiato ,
USCITA
Troppo caldo 40 km con salita 10 km 8/9% medio.
Durante 1 banana, 2 borracce acqua e succo arancia.
PRANZO
Insalata mista evo e aceto mele, 100 gr. Farfalle integrali fredde con piselli pomodorini, mozzarelle mini, e sardine, 1 bistecca piastra di roast-beef , bicchiere di vinello rosso freisa ., caffè 3 wafer cioccolato fondente.
Merenda
1 pesca, 1 fetta ananas.
CENA
Previsione una bella bruschettata con pomodori e basilico nostrani.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Comunque sto caldo fiacca molto davvero,si salvano solo i mattinieri.io ero abituato a partire alle dieci ogni mattina e ora sono fregato...è due mattine che mi sono adeguato a partire almeno entro le nove e infatti la prima ora di allenamento sono spento.mi dovrei riabituare a svegliare per le sei come facevo ai tempi del liceo.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Comunque sto caldo fiacca molto davvero,si salvano solo i mattinieri.io ero abituato a partire alle dieci ogni mattina e ora sono fregato...è due mattine che mi sono adeguato a partire almeno entro le nove e infatti la prima ora di allenamento sono spento.mi dovrei riabituare a svegliare per le sei come facevo ai tempi del liceo.

Cazz a lle dieci,io sono partito alle 6.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Anche io mi dovrei abituare ancora a partire alle 6.00/7.00, ma vuoi la pigrizia e il fine settimana (. Dopo 5 giorni di lavoro sveglia alle 5.00)che puoi dormire qualche ora in più la partenza è sempre dalle 9.00 alle 10.00, stamattina era dura però 39 gradi si sentivano troppo, anche in discesa sembrava di avere un fono puntato in faccia. Da settimana prossima se continua così devo mettermi di impegno e alzarmi alle 5.30.
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Pre wo
125 yogurt
5 mandorle
Mtb 1h30 relaxxxate
Colazione
350 yogurt
10 whey
6/7 mamdorle
50 g avena

Spuntino
Panino segale con bresaola e 7 mandorle
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ma per partire così presto cosa mangiate a colazione e quanto tempo prima? Perché se io dovessi fare la mia solita colazione dovrei aspettare minimo due ore e mezza.
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Ma per partire così presto cosa mangiate a colazione e quanto tempo prima? Perché se io dovessi fare la mia solita colazione dovrei aspettare minimo due ore e mezza.


Io prendo un vasetto di yogurt e 3/5 mandorle/noci brasiliane
Parto dopo mezz'ora, faccio un venti minuti di warm up e poi comincio a spingere. Se rientro entro un'ora e mezza passo alla colazione, se allungo, dopo un ora e un po' mangio una banana o panino, dipende quanto allungo. Max 3h in quei casi


Inviato??!! [emoji106]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.