Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
brianza ore 5 qualche goccia d'acqua andando verso lecco, quindi fatto un giro improvvisato per fare giusto un po' di km. ho beccato un po' d'acqua per circa 1km, rientrato a casa, doccia, vestito.. e mentre mi recavo in stazione diluvio.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Stamattina c'era un ventaccio da NE, tanto che non volevo uscire, poi un signore indigeno, sono sulla Costa Tirrenica, mi ha assicurato che superato un Capo qualche km più a Nord ci sarebbe stata calma piatta, così è stato ora una magnifica giornata.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Gran caldo in Sabina, di brevi sgambate la sera al rientro dal lavoro nemmeno a parlarne per ora, sabato e domenica si parte molto presto per sgambate non particolarmente impegnative.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
qui si schiatta dal caldo,vi dico che per fare lavoro casa 2,4 km arrivo già sudato..volevo uscire nel pomeriggio ma troppo caldo e impegni vari quindi domattina presto esco e cerco qualche salita dove rinfrescarmi in cima o-o
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Volevo partire presto ma nel weekend non ho voglia di sentire la sveglia per cui sono partito alle nove, 35 gradi all'una verso il rientro, mi fermavo ad ogni fontana ma l'acqua diventava calda dopo pochi km, saranno settimane di passione qui in romagna


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

schott

Pignone
4 Settembre 2013
136
4
terni
Visita sito
Bici
colnago
Volevo partire presto ma nel weekend non ho voglia di sentire la sveglia per cui sono partito alle nove, 35 gradi all'una verso il rientro, mi fermavo ad ogni fontana ma l'acqua diventava calda dopo pochi km, saranno settimane di passione qui in romagna


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

anch'io stesso errore uscito alle 9 e fatto giro da 60 km con 900 m di salita; non mi era mai capitato di bere e buttarmi addosso 3 borracce da 750ml