Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
45
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
151 con 2500 con un compagno
Evviva, fatto lo Stelvio!!!!
Un caldo allucinante, in cima a 2760 ancora 30 gradi! È stata dura xché è davvero lungo, da Prato sono 26 km, 46 tornanti e 1800 d+. Grande soddisfazione!
Partenza da Tel - Prato - Passo Stelvio - Umbrail - Santa Maria - rientro in Venosta e ritorno a Tel. Gli ultimi 40 km con forte vento contro, non ce la facevo più :wacko: Andata!
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Giro lungo:
181.29 km per andare da casa del babbo a Piombino, lì percorso lungo della Granfondo Cicloturistica e poi ritorno...
dsl non elevatissimo (viene detto 1350 m) media 25.3
....gran caldo, a tratti maestrale contrario... e bella manifestazione in un bel percorso-per me arcinoto ma tant'è-, sono stato davvero colpito dalla disponibilità e simpatia del personale! o-o

... E dalla bontà della pasta al pranzo!!!!!:sbavon:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
151 con 2500 con un compagno
Evviva, fatto lo Stelvio!!!!
Un caldo allucinante, in cima a 2760 ancora 30 gradi! È stata dura xché è davvero lungo, da Prato sono 26 km, 46 tornanti e 1800 d+. Grande soddisfazione!
Partenza da Tel - Prato - Passo Stelvio - Umbrail - Santa Maria - rientro in Venosta e ritorno a Tel. Gli ultimi 40 km con forte vento contro, non ce la facevo più :wacko: Andata!

Giorno sbagliatissimo col raduno motociclisti :)
Io ci sono stato in moto e avevo un po paura per quelli in bici, soprattutto prima dello Stelvio ho fatto il gavia ...
Quelli che erano la in bici hanno rischiato prima cosa per lo sproposito di motociclisti (tanti idioti) seconda cosa perché anche se c'è solo una galleria non illuminata vale la pena avere la lucetta!!


Scusate l ot , sono stupito quando vedo i ciclisti sui vari passi che faccio sopra i 2mila mt in Europa, io non riesco a farne metà. Complimenti

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
 

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
45
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
Giorno sbagliatissimo col raduno motociclisti :)
Io ci sono stato in moto e avevo un po paura per quelli in bici, soprattutto prima dello Stelvio ho fatto il gavia ...
Quelli che erano la in bici hanno rischiato prima cosa per lo sproposito di motociclisti (tanti idioti) seconda cosa perché anche se c'è solo una galleria non illuminata vale la pena avere la lucetta!!


Scusate l ot , sono stupito quando vedo i ciclisti sui vari passi che faccio sopra i 2mila mt in Europa, io non riesco a farne metà. Complimenti

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Ahimè non sono proprio informata su raduni moto e quant'altro. Abbiamo deciso si fare lo Stelvio xché in Dolomiti c'era la maratona e xché oggi col caldo che faceva o si saliva o si stava a casa. La prossima volta, oltre a leggere le previsioni meteo, andrò a leggere i forum dei motociclisti :mrgreen:

PS: questione un po' di allenamento ma soprattutto di testa dura ;)
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ieri tappa resa difficile da un caldo molto torrido...
Partenza alle 6 dalla calda pianura,direzione le montagne bergamasche.
Come piatto.principale, comincio la prima ascesa con il Passo San Marco,poi si ritorna in direzione val imagna e quì comincia la seconda ascesa,Berbenno fatto da Laxolo,sceso a ponte giurino comincio la terza "e ultima" ascesa della giornata,Capizzone,quì si crepava di caldo,ore 13:40......
Tornato in pianura mi aspettano 30km piatti sotto il sole,vedo un termometro,segna 41gradi.....

Totale 202km 3.200 d+ 9h
Sodfidfatto ma bollito......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.