La serietà di Lordgun

dandepa

Novellino
13 Marzo 2014
4
0
Boville Ernica (FR)
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Negli ultimi 2 mesi ho fatto 4/5 ordini da lordgun, arrivati in 24h tranne uno in 48h... ultraveloci!!!
Con l'ultimo ordine ho preso delle Fulcrum Racing Zero 2015 arrivate in perfetto stato e impacchettate in maniera impeccabile.
A questo proposito vorrei farvi notare l'intelligenza dei gestori del negozio che hanno allineato il prezzo delle stesse a quello di un altro sito che le aveva a 40eurini in meno, cosa più unica che rara!!!
Tengo a precisare che abito a 700km di distanza da loro e non sono un loro stipendiato, ma quando si ha a che fare con persone serie, affidabili, cortesi e intelligenti bisogna sottolinearlo.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Negli ultimi 2 mesi ho fatto 4/5 ordini da lordgun, arrivati in 24h tranne uno in 48h... ultraveloci!!!
Con l'ultimo ordine ho preso delle Fulcrum Racing Zero 2015 arrivate in perfetto stato e impacchettate in maniera impeccabile.
A questo proposito vorrei farvi notare l'intelligenza dei gestori del negozio che hanno allineato il prezzo delle stesse a quello di un altro sito che le aveva a 40eurini in meno, cosa più unica che rara!!!
Tengo a precisare che abito a 700km di distanza da loro e non sono un loro stipendiato, ma quando si ha a che fare con persone serie, affidabili, cortesi e intelligenti bisogna sottolinearlo.
o-o
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Quoto e confermo in tutto,LORDGUN e semplicemente serio e affidabilissimo!

la settimana scorsa feci un ordine,come al solito mi e' arrivato in 24h,ma nel pacco c'era un articolo mancante,
quindi subito presi il telefono e li telefonai e chi dissi dell'accaduto,
il personale dopo una piccola verifica dell'ordine,senza discutere sull'accaduto,mi fece spedire l'articolo mancante immediatamente,e mi e' arrivato il giorno dopo con corriere espresso,
quello che posso dire e' che sono di una cordialita' e serieta' da numeri 1o-o
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Primo acquisto da loro e non posso altro che parlarne bene, meno di 24 ore dall'avvenuto pagamento, prezzi ottimi e merce favolosa, tornerò ad acquistare sicuramente da loro!
Comprato 4 copertoni e 2 borracce o-o
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Mi associo al coro di complimenti per la serietà e professionalità di Lordgun, ho acquistato la sella SLR friction free flow, ed è arrivata in un baleno!:-x:-x...un esempio e una sicurezza, Bravo Lordgun!! o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Mi associo e segnalo che ho acquistato una mantellina Castelli Sottile 2 mercoledì pomeriggio ed è appena arrivata.
Mi è piaciuta l'opzione di scegliere il corriere Bartolini col quale ho rapporti e mi conosce e non ho perso tempo (così se Lordgun mi legge sa chi sono ;-)).
 

Pnk

Novellino
31 Gennaio 2015
31
1
Monfalcone
Visita sito
Bici
look 566 - gt force
ennesimo acquisto, ottimo prezzo e consegna rapidissima
sono una garanzia
complimenti come sempre

se proprio devo sforzarmi per trovare un difetto, ci sono un po' troppi articoli esauriti
 

Duncan_McCloud

Pedivella
3 Luglio 2014
309
3
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point
Ordine effettuato il 19 Agosto alle 01:00 (si, l'una di notte). Ritorno a casa giovedì 21 sera dopo una gita in montagna e trovo tutto consegnato come da manuale. Impressionante!
 

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK
Quoto e confermo in tutto,LORDGUN e semplicemente serio e affidabilissimo!

la settimana scorsa feci un ordine,come al solito mi e' arrivato in 24h,ma nel pacco c'era un articolo mancante,
quindi subito presi il telefono e li telefonai e chi dissi dell'accaduto,
il personale dopo una piccola verifica dell'ordine,senza discutere sull'accaduto,mi fece spedire l'articolo mancante immediatamente,e mi e' arrivato il giorno dopo con corriere espresso,
quello che posso dire e' che sono di una cordialita' e serieta' da numeri 1o-o

Veloci come il tuo nikname:-x