Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ma perchè vuoi capire cose che sono al di fuori della nostra (di genere maschile intendo) portata? :mrgreen:
Lei apparirà contenta, ti dirà vai, divertiti; ma fingerà perchè dentro si arrovellerà. Tu devi sapere che lei finge ma devi fingere di non saperlo.
:mrgreen:

Chiaro e semplice :mrgreen:

Concordo.

Alla MDD per fare in modo che mi passasse la borraccia a Corvara e mi aspettasse all'arrivo per almeno sette ore, ho dovuto prenotarle una riflessologia plantare (a Corvara......) e lasciarle la carta di credito...

Durante la gara, ogni volta che sentivo vibrare il cellulare nella tasca, mi venivano i brividi perchè ho il servizio di invio degli sms ad ogni strisciata della carta di credito....Pertanto, ad ogni sms io andavo sempre di più pensando che la mia ragazza stesse prosciugando il conto .... Invece era datasport che mi dava i passaggi in tempo reale....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ragazzi c'ho un pelo bello liscio e setoso:mrgreen:,dopo la strigliata di stamattina....:wacko:
ho fatto dietro motore,motore senza targa,marca APE modello TURBO.....
e ringrazio la tecnologia.....:eek:che gli è squillato il telefono prima che mi cavava di ruota:wacko:
in pianura:cry:

e al ritorno fortuna che c'era la "mano de dioz":mrgreen::mrgreen::mrgreen: (50\60 kg de braccio)che puntualmente gli mettevano sulla schiena appena si affacciava in testa al gruppo:cry
me ritiro,me dò al badminton:cry:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ultimamente i gps4000 hanno diversi problemi, sfilacciature, stallonamenti, forature, poi pare che le ultime mescole li rendano poco scorrevoli e circa 100gr più pesanti

:asd:
@pecoranera avanzo una bomba alla crema
40 euroe una bomboletta di c02,piu un caffè ....ma il bar lo scelgo io,che il "pizzi" mi và al cafè de paris(no a via veneto,proprio a paris:mrgreen:)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
oggi pedalata di gruppo tra pro, semi-pro, navigatori navigati e compagni di squadra...
fatti i complimenti anche [MENTION=4466]JFB'07[/MENTION] per i risultati dei "suoi" atleti o-o

Comunque i 25" secondo me hanno senso su determinati percorsi, magari dissestati, bagnati ecc. Per il resto i 23" vanno benissimo, sono più scorrevoli (non parliamo di leggerezza che alla fine potranno essere 50gr la coppia a dir tanto)

Tipo Roma d'inverno?:mrgreen:
vorrei provarli sti 25... a novembre mi sa che li monto

niente rampe di garage, lo scalambra l'ho fatto la settimana scorsa. Avrei bisogno di una salita lunghetta e abbastanza costante (tra l'8 e 12).

valle cupola sappiamo che ha un bel dislivello...
sono 7.5km. al 7% medio.....medio falsato da una lieve discesa
il s.pancrazio sarebbe da provare....
non è proprio dietro l'angolo...
non sono proprio 10km.
8km. 8%medio
ma ha 5km. al 12% fisso...
una regolarità impressionante

cmq mi sa che la meglio cosa è andare in abruzzo ;-)
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
oggi pedalata di gruppo tra pro, semi-pro, navigatori navigati e compagni di squadra...
fatti i complimenti anche [MENTION=4466]JFB'07[/MENTION] per i risultati dei "suoi" atleti o-o



Tipo Roma d'inverno?:mrgreen:
vorrei provarli sti 25... a novembre mi sa che li monto



valle cupola sappiamo che ha un bel dislivello...
sono 7.5km. al 7% medio.....medio falsato da una lieve discesa
il s.pancrazio sarebbe da provare....
non è proprio dietro l'angolo...
non sono proprio 10km.
8km. 8%medio
ma ha 5km. al 12% fisso...
una regolarità impressionante

cmq mi sa che la meglio cosa è andare in abruzzo ;-)

No good. Se è due tronconi e permette di recuperare.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Me la ricordavo dura, detta così è praticamente il doppio...

ma no nl'avevi già fatta? ;nonzo%
Piano piano e gestendosi si fa, pendenze impossibili non ce ne sono, massimo 11%. GLi ultimi 2 km sono i più difficili, la pendenza no scende sotto il 9%, quindi vai piano piano all'inizio e vedrai che arrivi alla fontanella senza troppi problemi. Non la fare nelle ore più calde perchè seppur abbastanza ombreggiata è sempre abbastanza umida e essendo la velocità bassa si suda tantissimo
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Comunque in discesa se và così :asd:
sportograf-51283232_lowres.jpg

sportograf-51283232_lowres.jpg
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Si l'ho fatta parecchio tempo, ma non ricordavo fossi così più dura di orvinio...

Da vicovaro ad orvinio è lunga ma non ha pendenze esagerate. Se invece giri a sinistra non ricordo se per Roccagiovine o per Civitella, ricordo che c'erano un po di km duri. Poi mi pare si debba ritornare indietro però (o almeno io dopo essermi fermato alla fontanella sono ridisceso)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.