La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
buonasera,
pescantina - roubaix dal sapore amaro per il sottoscritto, come a cancellara per la sanremo, anch'io sono stato fregato nel finale da un uomo del Russian global cycling project, un grazie ad [MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION] che ha risposto a tutti i miei attacchi e mi ha tirato via da ruota spesso, mi sono proprio divertito. Uno sputo in bocca a [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] che attaccava a tradimento. Un grazie a tutti per ieri, è stato bello soprattutto scambiare opinioni e confrontarsi, in particolare sulle milf presenti poco distante :asd2:
bella giornata e bella gente, quelle occasioni che ti fanno sperare ancora nella razza umana, con [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] da anello mancante tra l'uomo e la scimmia.
A parte [MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION], che è sembrato il più tonico di tutti nonostante il dispiacere per il telaio della sua nuova Oltre appena criccato, alla Pescantina-Roubaix non c'è stato un vero dominatore, neanche nella doccia, tanto che [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] stesso ha portato il sapone liquido invece della solita saponetta che utilizza come esca per le sue prede; si può forse dire che, contrariamente al solito, la paura non ha fatto 90 (gradi):shock:. [MENTION=11124]mescal[/MENTION] è rimasto fregato proprio perché ogni suo attacco era preannunciato da un rumoroso fenomeno di decompressione del suo reggisella ogni qualvolta si alzava sui pedali. Una volta capito che non era il suo intestino a decomprimersi :mrgreen:, è stato molto facile prevedere in anticipo le sue mosse. Per il resto è stata una bella giornata nella quale tutti i partecipanti hanno potuto apprezzare la grande facilità di montaggio dei copertoncini sulle Fulcrum R1 "2-way fit" di [MENTION=26515](Ale74)[/MENTION], ma soprattutto gli spaghetti della signora [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION] e la torta della moglie di [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] :sbavon:
o-o
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
conoscendo parte della combricola ero sicuro della riuscita dela giornata
mi è dispiaciuto non esserci
Mescal è un po' come pirazzi ....attacca ogni 2 metri....
lupin invece è scaltro come il buon freire.....
bravi tutti o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
conoscendo parte della combricola ero sicuro della riuscita dela giornata
mi è dispiaciuto non esserci
Mescal è un po' come pirazzi ....attacca ogni 2 metri....
lupin invece è scaltro come il buon freire.....
bravi tutti o-o
;nonzo%

Sarà anche scaltro,

ma il prete di Balconi è ancora lì che sta cercando chi gli ha segnato la colonna del circolo culturale di color celeste Bianchi.... :rosik: :mrgreen:


Naturalmente da due giorni a questa parte è anche molto impegnato a confessare le sue parrocchiane :prega: : dopo aver visto LoRe :sbavon: ( che, per la cronaca, è abbastanza tirato sotto i 90 kg ) han dato sfogo alle loro fantasie più recondite ed ora corrono ai ripari.... :oops: whisp :mrgreen:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
;nonzo%

Sarà anche scaltro,

ma il prete di Balconi è ancora lì che sta cercando chi gli ha segnato la colonna del circolo culturale di color celeste Bianchi.... :rosik: :mrgreen:


Naturalmente da due giorni a questa parte è anche molto impegnato a confessare le sue parrocchiane :prega: : dopo aver visto LoRe :sbavon: ( che, per la cronaca, è abbastanza tirato sotto i 90 kg ) han dato sfogo alle loro fantasie più recondite ed ora corrono ai ripari.... :oops: whisp :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: avete portato del lavoro extra al Reverendo di balconi....birbanti !!!!!
e te Abu hai trovato camion o pave' ?:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
:)))::)))::)))::)))::)))::))):


Nella remota possibilità che un mantovano non conosca il significato gergale del termine "cricca", dalle ns. parti sta per "sporcizia".... :rosik: :mrgreen:

da noi quello che dici tu è "cricla"

comunque [MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION] penso abbia fatto un servizio fotografico particolareggiato della situazione e contattato un radiologo di fama interstellare per controllare l'entità del danno:asd2:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Pescantina-Roubaix, il day after si affronta così

Ai protagonisti delle classiche serve una settimana di relax completo per recupere gli sforzi, soprattutto a livello enologico





E adesso che succede? Come fanno i corridori a recuperare quello sforzo tremendo che è la Pescantina-Roubaix? ;nonzo%

Ma guarda....

proprio stamattina ho smontato la biga, ruote, attacco manubrio, tolti 2 spessori ed ispezionato sommariamente la serie sterzo...

Andrà comunque sostituita, con taglio della forca [ della serie: indietro non si torna :lookaround: ] e ulteriore abbassamento di 7 mm...

Per il dislivello finale devo chiedere ad @vulcan se mi presta la sua livella digitale geortogonica, così riesco a dirtelo al centesimo di mm... :-x

Dovrei assestarmi intorno ai 13 e qualcosa, e sarei praticamente a filo del tubo sterzo...

Forse sabbiando di fino la sommità del medesimo potrei guadagnare ancora qualcosina.... :asd::asd::asd:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ma guarda....

proprio stamattina ho smontato la biga, ruote, attacco manubrio, tolti 2 spessori ed ispezionato sommariamente la serie sterzo...

Andrà comunque sostituita, con taglio della forca [ della serie: indietro non si torna :lookaround: ] e ulteriore abbassamento di 7 mm...

Per il dislivello finale devo chiedere ad [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] se mi presta la sua livella digitale geo-ortogonica, così riesco a dirtelo al centesimo di mm... :-x

Dovrei assestarmi intorno ai 13 e qualcosa, e sarei praticamente a filo del tubo sterzo...

Forse sabbiando di fino la sommità del medesimo potrei guadagnare ancora qualcosina.... :asd::asd::asd:
io per settare il grandis sono andato dal biomeccanico [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION]
un vero genio, economico (non costa nulla) ed alla fine mi ha pure preparato il pranzo.
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ma guarda....

proprio stamattina ho smontato la biga, ruote, attacco manubrio, tolti 2 spessori ed ispezionato sommariamente la serie sterzo...

Andrà comunque sostituita, con taglio della forca [ della serie: indietro non si torna :lookaround: ] e ulteriore abbassamento di 7 mm...

Per il dislivello finale devo chiedere ad @vulcan se mi presta la sua livella digitale geortogonica, così riesco a dirtelo al centesimo di mm... :-x

Dovrei assestarmi intorno ai 13 e qualcosa, e sarei praticamente a filo del tubo sterzo...

Forse sabbiando di fino la sommità del medesimo potrei guadagnare ancora qualcosina.... :asd::asd::asd:
Ho solo la livella geortogonade per la regolazione del sottosella. Per il resto ho sempre usato il cannello ossidrico :face4: Posso volentieri prestartelo :mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Comunque,

al di là di tutto, bellissima biga, colore stupendo, ruote in tinta....:sbavon:

Fossi in te, visto che comunque all'IKEA un salto ce lo devi fare... :-x
non ti voglio nel mio garage, sia chiaro.
e comunque io non ho bisogno di un Grandis :afraid:
Ho solo la livella geortogonade per la regolazione del sottosella. Per il resto ho sempre usato il cannello ossidrico :face4: Posso volentieri prestartelo :mrgreen:
cominci a preoccuparmi, sai?

Volevo fare i complimenti ai partecipanti per le belle foto, mi e' dispiaciuto non esserci:cry

Ehmmm va beh...intendevo non esserci a pedalare e mangiare...per quanto riguarda il momento docce, trans e avventure similari....avrei avuto qualche remora in piu' :afraid:

:mrgreen:
tranquilla, li dentro dovevamo preoccuparci solo noi :face4: