Consiglio futuro upgrade Bianchi Infinito CV

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Se non ricordo male sei alto e anche robustello.
Io ti consiglierei di affiancare alle tue ruote delle Campy Shamal, (..non Mille), quelle normali, da utilizzare quando vuoi strapazzare la bici anche nelle ripartenze. In più sono bellissime.

Sono alto 1.67, ti ricordi male riguardo l'altezza. Sulla robustezza, sono più che robusto.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
A me sta cosa non risulta ;nonzo%

Devo darti ragione, forse rispetto a un pò di tempo fa sono cambiate alcune cose. Le Fulcrum Speed 40 C costano addirittura 500 euro in meno rispetto alla versione per tubolare, mentre le Metron 40 di Vision costano uguali in entrambe le versioni.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Comunque tra le ruote attualmente in commercio che ho provato e che hanno diversi miei compagni ci sono le Fulcrum 4 carbon. Molto belle e funzionali ad un prezzo ottimo. Non sono leggerissime ma come ripeto secondo me per un amatore ruote da 1500gr vanno più che bene. o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tra l'altro il buon kaiser ha già una buona esperienza sulle ruote a tubolari in carbonio, forse non lo sapete!
Kaiser ricordi quando andammo a ritirare la Trek madone RSL insieme, che momenti fantastici, ricordo come se fosse ora come mi aiutasti a caricarla in auto!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Tra l'altro il buon kaiser ha già una buona esperienza sulle ruote a tubolari in carbonio, forse non lo sapete!
Kaiser ricordi quando andammo a ritirare la Trek madone RSL insieme, che momenti fantastici, ricordo come se fosse ora come mi aiutasti a caricarla in auto!

E ricordo anche che ti feci prendere le mie ex ruote. Le hai ancora? Come vanno?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
E ricordo anche che ti feci prendere le mie ex ruote. Le hai ancora? Come vanno?
Si kaiser tu mi hai sempre portato fortuna, abbiamo diviso bei momenti insieme oltre ad avere amici comuni come [MENTION=58360]bikernat[/MENTION] son gelosissimo delle Tue ex ruote, le DT Swiss RRC dicut 46T che mi consigliasti di comprare, ricordi sapendo che erano le Tue Ti obbedii senza pensarci su, praticamente nuove.
Sai ho scalato perfino il Vesuvio con quelle ruote, le sostituirei solo per delle Lightweight :eek: :eek: :eek: e dovrei pensarci pure sopra! o-o o-o o-o o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Si kaiser tu mi hai sempre portato fortuna, abbiamo diviso bei momenti insieme oltre ad avere amici comuni come [MENTION=58360]bikernat[/MENTION] son gelosissimo delle Tue ex ruote, le DT Swiss RRC dicut 46T che mi consigliasti di comprare, ricordi sapendo che erano le Tue Ti obbedii senza pensarci su, praticamente nuove.
Sai ho scalato perfino il Vesuvio con quelle ruote, le sostituirei solo per delle Lightweight :eek: :eek: :eek: e dovrei pensarci pure sopra! o-o o-o o-o o-o

Mi fa davvero piacere, dai :)