Consiglio tra due bici (giusto per parlare)

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
boh per ora credo di preferire la trek, ha tutti i cavi dentro il telaio,il colore mi piace e mi piace la geometria..
Dura scelta..

Ma secondo voi, venendo da una bianchi via nirone 7 montata xenon, vale la pena prendere un carbonio entry level ? Sentirei le differenze?
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ragazzi, quando scrissi questo post avevo infatti messo "giusto per parlare" ma alla fine sono riuscito a vendere la mia Via nirone 7 e ho scelto la BMC, e' stata una dura scelta perche' mi piaceva molto anche la trek, ma alla fine ho scelto BMC..
Sono molto contento e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per godermela al 100%.
Ho anche prenotato la visita biomeccanica per l'1 febbraio..

La bici la vado a ritirare lunedio-o
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ragazzi, quando scrissi questo post avevo infatti messo "giusto per parlare" ma alla fine sono riuscito a vendere la mia Via nirone 7 e ho scelto la BMC, e' stata una dura scelta perche' mi piaceva molto anche la trek, ma alla fine ho scelto BMC..
Sono molto contento e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per godermela al 100%.
Ho anche prenotato la visita biomeccanica per l'1 febbraio..

La bici la vado a ritirare lunedio-o


Hai fatto benissimo, la BMC ha molta più personalità della Trek ed é molto più "catttivella" a vedersi.
Poi, i cavi esterni vogliono dire in realtà manutenzione più semplice e niente guide che possano dare problemi...
o-o
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Hai fatto benissimo, la BMC ha molta più personalità della Trek ed é molto più "catttivella" a vedersi.
Poi, i cavi esterni vogliono dire in realtà manutenzione più semplice e niente guide che possano dare problemi...
o-o


si sono contento,a me piace molto anche il colore ma sono di parte,anche la mia MTB e' blu percio' :mrgreen:

Lunedi quando la vado a prendere posto una foto!!