Telaio artigianale su misura in acciaio

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Buongiorno a tutti vorrei acquistare (come muletto) un telaio artigianale totalmente in acciaio e vorrei spendere non piu' di 1000 euro. Mi consigliate artigiani zona Lazio e regioni limitrofe? Grazie Bio.

Ciao

  • "totalmente in acciaio" cosa significa?
  • Anche la forca in acciaio?
  • Nuovo o anche usato?
  • Su misura?
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Navigando nel forum ho letto questi due Artigiani Barco, e Marnati. Sono lontani come distanza ma se ne vale la pena si potrebbe fare. Qualcuno ha qualche telaio fatto da questi Artigiani?
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Grazie phanther68 Vetta lo ho gia' sentito e fa' ottimi prezzi. A livello estetico pero' i telai che ho potuto vedere non mi entusiasmano molto.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
forse 1000 euro per un Barco completamente in acciaio sono pochini, prova a sentirli

siamo sui 1200 con tubi spirit e forcella in carbonio Columbus Minimal. Con tubi meno pregiati e forca in acciaio ci si dovrbbe stare. Puoi farti mandare la scheda e mandargli le misure, ma un giro nella loro officina merira!
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Peccato che sono lontano altrimenti gia' ci sarei stato. La bdc la vorrei totalmente in acciaio forca compresa; o e' preferibile forca in carbonio. Di Marnati nessuno mi sa' dire qualcosa?
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Navigando nel forum ho letto questi due Artigiani Barco, e Marnati. Sono lontani come distanza ma se ne vale la pena si potrebbe fare. Qualcuno ha qualche telaio fatto da questi Artigiani?
Io ho una MTB 29" Barco (la prima 29" che hanno fatto, poi ne hanno fatte altre) e una Spirit R8 marchiata Scapin ma fatta sempre da Barco.