nuove bora

nocio

Novellino
17 Febbraio 2009
99
2
santa croce sull'arno
Visita sito
Volevo postare foto delle ruote bora one 50 arrivate mercoledì (le ho prese usate da un juniores) ma non riesco. Giovedì 75 km con gruppetto, percorso leggermente ondulato, ottime sensazioni, ieri giretto in solitaria sulle colline del san baronto che ha confermato le sensazioni positive di rigidità, reattività e scorrevolezza. Il vero test sarà in corsa, penso il 6 gennaio tempo permettendo, vi farò sapere come vanno ma i mozzi sono pazzeschi, poco attrito forse perchè non c'è grasso ma olio
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Scusate se mi intrometto, vorrei sapere ai possessori di bora per tubolare il peso reale delle ruote (sia one che ultra) perché quello dichiarato da campagnolo sembra un po ottimistico....forse mi sbaglio però...
 

girera

Pignone
7 Giugno 2011
294
12
In giro sulla strada
Visita sito
Bici
Si
Scusate se mi intrometto, vorrei sapere ai possessori di bora per tubolare il peso reale delle ruote (sia one che ultra) perché quello dichiarato da campagnolo sembra un po ottimistico....forse mi sbaglio però...

Tieni conto che i pesi dichiarati dalle case costruttrici non includono gli sganci rapidi ne tantomeno i tubolari/copertoncini, per cui il peso reale in ordine di marcia è notevolmente superiore.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.517
1.775
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Scusate se mi intrometto, vorrei sapere ai possessori di bora per tubolare il peso reale delle ruote (sia one che ultra) perché quello dichiarato da campagnolo sembra un po ottimistico....forse mi sbaglio però...

in genere pero il peso vione indicatonella configurazione piu leggera , quindi corpetto campagnolo..
e credo senza il peso del grasso nei mozzi.. da qui una discrepanza che dovrebbe essere pereo molto leggera
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Scusate se mi intrometto, vorrei sapere ai possessori di bora per tubolare il peso reale delle ruote (sia one che ultra) perché quello dichiarato da campagnolo sembra un po ottimistico....forse mi sbaglio però...



Io ho preso sia le 35 che le 50 entrambe per copertoncino.
Il peso reale era molto simile a quello dichiarato, c'era uno scarto di meno di 10 grammi.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Scusate l'immenso ritardo. ...quindi i pesi son reali....attualmente ho una wilier gtr team montata athena 11v e ruote khamsin...oltre al risparmio di peso sentiro una bella differenza con le bora? Faccio soprattutto pianura e alcune gare in circuito