Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Domanda banale per voi "madonisti": una 7s H1 misura 52 per quali altezze è adatta?

Secondo me rispondendo genericamente per ciclisti 1,65/1,70 cm però più della statura a mio parere è più importante la misura del cavallo per il ciclista in quanto son le gambe che pedalano, quindi loro devono esser a loro agio per dar il massimo rendimento o-o o-o
 

fullerton

Novellino
13 Giugno 2012
15
1
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Grazie per la risposta. Sto per acquistare proprio quel telaio e mi lasciava dubbioso soprattutto la misura dell'orizzontale (53,9 cm), proveniendo da un orizzontale di 50. Però, essendo io alto 1,70 e con un cavallo di 80,5, mi viene da pensare che la misura sbagliata fosse quella con la quale ho pedalato fino ad oggi ;nonzo%

Secondo me rispondendo genericamente per ciclisti 1,65/1,70 cm però più della statura a mio parere è più importante la misura del cavallo per il ciclista in quanto son le gambe che pedalano, quindi loro devono esser a loro agio per dar il massimo rendimento o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie per la risposta. Sto per acquistare proprio quel telaio e mi lasciava dubbioso soprattutto la misura dell'orizzontale (53,9 cm), proveniendo da un orizzontale di 50. Però, essendo io alto 1,70 e con un cavallo di 80,5, mi viene da pensare che la misura sbagliata fosse quella con la quale ho pedalato fino ad oggi ;nonzo%

Si fullerton probabilmente hai pedalato su un telaio piccolo per le Tue misure fisiche, solitamente consigliano un telaio piccolo per aver più fuorisella, però specialmente con la geometria H1 il telaio deve esser la misura esatta, son le gambe che pedalano quindi devi prestar attenzione alle misure verticali o-o o-o o-o o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
image.jpeg Buon pomeriggio a tt il forum, potendo chiuderei questa discussione perché LA BELVA è stata ceduta in favore della nuova madone 9 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
È stata mia compagna per degli anni dandomi tantissime soddisfazioni, chiaramente con lei ho avuto anche qualche episodio sfortunato, fa parte delle regole del gioco!
Esteticamente bellissima, di una classe infinita oltre a un peso record, forme molto particolari dei tubi sia orizzontale che obliquo, i pendenti che scendevano sul carro semplicissimi ed elegantissimi con freno posteriore posizionato sotto il carro esclusivo, il colore nero matto favoloso