Paolo Savoldelli convocato in procura

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
simoni? non si sa nulla di lui? per gli anni zero mancherebbero lui e cunego. anzi solo cunego non è mai stato toccato.
guarda che anche Cunego il giro d'Italia che ha vinto era dopato.
Simoni sarebbe l'unico innocente, ma visto che ci sono molti soprannomi del dottor Fuentes come GIRO BOYS, dove non si sa a quale corridore italiano appartiene, probabile che anche Simoni sia coinvolto.
 
Ultima modifica:

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
dispiace ma onestamente c'era da aspettarselo.

ma davvero c'è ancora chi si sorprende per queste notizie?

dal dott. ferrari c'era la fila (c'è tuttora :-() e a lui si rivolgevano molti dei protagonisti.
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
guarda che anche Cunego il giro d'Italia che ha vinto era dopato.
Simoni sarebbe l'unico innocente, ma visto che ci sono molti soprannomi del dottor Fuentes dove non si è scoperto di che corridore italiano si trattava.


Per la precisione, Simoni è quello del teino alla coca servitogli dalla zietta viaggiatrice in Sudamerica.... detto senza essere tifoso in alcun modo di professionisti. Ma la discussione verte su Savoldelli, se non sbaglio.
 

manuelbroglia

Pignone
26 Febbraio 2013
153
4
Visita sito
Bici
LITESPEED C1
È giusto convocarlo come hanno convocato Armstrong, se ha vinto sporco devono essergli tolte le maglie rosa che ha vinto, in più dovrebbe venire licenziato, in quanto la Rai è un ente pubblico e dovrebbe tutelarsi!
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Per la precisione, Simoni è quello del teino alla coca servitogli dalla zietta viaggiatrice in Sudamerica.... detto senza essere tifoso in alcun modo di professionisti. Ma la discussione verte su Savoldelli, se non sbaglio.
ok
il fatto che Salvodelli dopo la vicenda Amstrong abbia deciso di abbandonare la rai, deve far riflettere
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Infatti. Io da molto tempo penso che il campioncino sia pulito.
D'altro canto, i suoi risultati, testimoniano questo.

Mah... io non penso che sia pulito, ma nemmeno penso che non lo sia. Insomma, nonostante tutti i casi, secondo me fino a prova contraria non si può ritenerli colpevoli a prescindere. Ma non solo i ciclisti, chiunque.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mah... io non penso che sia pulito, ma nemmeno penso che non lo sia. Insomma, nonostante tutti i casi, secondo me fino a prova contraria non si può ritenerli colpevoli a prescindere. Ma non solo i ciclisti, chiunque.
o-o
Certamente si,ci sono voluti secoli per arrivare a tutto ciò,per i ciclisti la regola sembrerebbe non valere piu,mediaticamente parlando............ soprattutto... e non parlo solo dei proff..........
Stanotte potrebbero bussare alla nostra porta e portarci in piazza,sulla gogna o peggio sul rogo..............................................................
Io non mi tessero......faccio la tessera del badminton:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
o-o
Certamente si,ci sono voluti secoli per arrivare a tutto ciò,per i ciclisti la regola sembrerebbe non valere piu,mediaticamente parlando............ soprattutto... e non parlo solo dei proff..........
Stanotte potrebbero bussare alla nostra porta e portarci in piazza,sulla gogna o peggio sul rogo..............................................................
Io non mi tessero......faccio la tessera del badminton:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: mai avuto tessere nemmeno io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
dimmi tu se uno deve essere indagato per un bicchiere di vino :mrgreen:

se invece è perchè nei tempi andati si dopava allora fra poco c'è da aspettarsi che riesumino le salme degli eroi del passato, perchè i nuovi metodi di indagine sono in grado di provavare l'uso indiscriminato di....
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.455
651
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
guarda che anche Cunego il giro d'Italia che ha vinto era dopato.
Simoni sarebbe l'unico innocente, ma visto che ci sono molti soprannomi del dottor Fuentes come GIRO BOYS, dove non si sa a quale corridore italiano appartiene, probabile che anche Simoni sia coinvolto.

Simoni fu fermato per ematocrito alto mi sembra in un Giro del Portogallo,senza parlare delle caramelle alla coca di sua nonna........