zot

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Lo Zot! Nano da 10ml sarà finalmente disponibile da gennaio 2014. Grazie per la paziente attesa o-o
Attendiamo fiduciosi!
Io ho acquistato un borsello sottosella dove far stare tutto l'occorrente oltre al Caffelatex, avendo cura di lasciare un piccolo spazietto per lo Zot da 10 ml. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: zatteo

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Attendiamo fiduciosi!
Io ho acquistato un borsello sottosella dove far stare tutto l'occorrente oltre al Caffelatex, avendo cura di lasciare un piccolo spazietto per lo Zot da 10 ml. :mrgreen:
io pensavo di mettermelo nella tasca posteriore, ma poi pensandoci bene so gai che su qualche salita me lo ritrovero' in bocca al posto di qualche gel:)))::))):

adesso pero' sono curioso di sapere che ti porti dietro nella borsetta.
io di solito portavo:nastro americano,chiavetta valvola, zot grande,pompetta attaccata al telaio.
quando piove camera d'aria al posto dello zot ma non ho mai bucato:mrgreen:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
io pensavo di mettermelo nella tasca posteriore, ma poi pensandoci bene so gai che su qualche salita me lo ritrovero' in bocca al posto di qualche gel:)))::))):

adesso pero' sono curioso di sapere che ti porti dietro nella borsetta.
io di solito portavo:nastro americano,chiavetta valvola, zot grande,pompetta attaccata al telaio.
quando piove camera d'aria al posto dello zot ma non ho mai bucato:mrgreen:

Sono un caso umano, abbi pietà.
Ho di tutto.
Caffelatex (gonfia e ripara), zot, pompa, due bombolette di CO2, erogatore, 2 cacciagomme, pezza autoadesiva, camera d'aria, un pezzetto di copertone ritagliato, smagliacatena, multitool.
Pensa che da quando ho i tubeless ho eliminato una camera d'aria... :mrgreen:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Sono un caso umano, abbi pietà.
Ho di tutto.
Caffelatex (gonfia e ripara), zot, pompa, due bombolette di CO2, erogatore, 2 cacciagomme, pezza autoadesiva, camera d'aria, un pezzetto di copertone ritagliato, smagliacatena, multitool.
Pensa che da quando ho i tubeless ho eliminato una camera d'aria... :mrgreen:

Pfiuuuu, ora sono più sereno: non era tutto pacco quel "volume" che avevi davanti ieri :asd:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sono un caso umano, abbi pietà.
Ho di tutto.
Caffelatex (gonfia e ripara), zot, pompa, due bombolette di CO2, erogatore, 2 cacciagomme, pezza autoadesiva, camera d'aria, un pezzetto di copertone ritagliato, smagliacatena, multitool.
Pensa che da quando ho i tubeless ho eliminato una camera d'aria... :mrgreen:

Buono a sapersi, la prossima volta ti chiedo solo di portare anche la mia borraccia, il resto lo hai già o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

effettomariposa

Gregario
28 Dicembre 2009
536
122
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bici
Pegoretti Marcelo (sui rulli)
ma esiste un negozio on line che lo ha gia?
i soliti lord gun ,gamba ecc sono ancora senza
Dopo una prima piccola fornitura che è andata subito esaurita a gennaio, adesso lo ZOT! Nano è finalmente disponibile in quantità.
Sul nostro e-shop c'è, penso che a brevissimo lo avranno anche tutti i nostri clienti (quelli che citi, e molti altri): se mandi un email al tuo fornitore on-line preferito vedrai che lo ZOT! Nano comparirà anche da lui... :mrgreen:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Dopo una prima piccola fornitura che è andata subito esaurita a gennaio, adesso lo ZOT! Nano è finalmente disponibile in quantità.
Sul nostro e-shop c'è, penso che a brevissimo lo avranno anche tutti i nostri clienti (quelli che citi, e molti altri): se mandi un email al tuo fornitore on-line preferito vedrai che lo ZOT! Nano comparirà anche da lui... :mrgreen:
ho visto il vostro shop ma aspettavo di trovarlo in altri negozi on line cosi' ottimizzavo le spese di trasporto comprando anche altro.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller