Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ne sono certo ma ovviamente l'esperienza diretta di chi sa vale molto di più.
Grazie mille ancora

Inviato dal mio Xperia Z2
ciao Giuseppe,confermo quanto scritto da chi mi ha preceduto,se tutto acceso compreso retroilluminazione sempre accesa(che secondo me non ce n'è bisogno perche basta e avenza 15 o al max 30 secondi) un 10%/h di consumo...ciao e buona domenica
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Domandina veloce: quando avete il 1000 carico al 100% ed uscite, abbinando la sola fascia cardio, dopo quante ore il 1000 si scarica?

Grazie.


Con 4 ore fuori, luminosità automatica ma praticamente sempre spenta o al minimo, gps + glonass, cadenza, fascia cardio ed etap Sram finisco sempre al 65/70 %. Il Bluetooth lo tengo sempre spento. Il telefono lo uso solo se devo chiamare l'ammiraglia (moglie). Riguardo alla domanda che fai, posso solo trarre delle conclusioni. 15/20% in più? Mi viene da pensare quindi circa una quindicina di ore.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A me è rimasto il 15% con Bluetooth, cardio, sensori vel+cad e radar, dopo 5 ore di uscita.
Nel borsello sottosella ho una ricarica di emergenza, più che altro per il telefono ma anche, nel caso, per lo stesso Garmin.
D'altronde, da quando lo uso, ritengo il radar ASSOLUTAMENTE indispensabile, ma questo ciuccia alla grande le risorse energetiche.

Diversamente che cavolo mi servirebbe il Garmin, continuerei con il mio vecchio Polar.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.