Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
I rapporti della bici li devi usare. Ti troverai, al contrario della realtà, ad usare rapporti piu' duri all'aumentare della salita per sviluppare piu' velocità (e di conseguenza maggior numero di watt).
E' un limite dei rulli NON smart.
Perfetto grazie, e per capire che livello della levetta dove lo trovo?

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Per ora ho solo la versione free ma non mi ha chiesto il livello del magnete. Ma se lascio sempre sul 4 come posso simulare le salite? E che rapporti dovrei usare?

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
Se guardi sul sito troverai i livelli di "resistenza" per ogni rullo classico.

A me il livello di resistenza lo suggerisce quando faccio il pairing del sensore cadenza e velocità, nel momento in cui selezione il mio modello di rullo.

Per quanto riguarda la simulazione delle salite, se per simulazione intendi che il rullo diventa più duro, devi avere un rullo smart.

Invece per chi usa i rulli classici la simulazione della salita si traduce in una variazione della velocità del tuo avatar.

Per es se a 200 w in pianura il tuo avatar procede a 25 km/h, mantenendo gli stessi watt su una salita al 4% il tua avatar andrà a 15 km/h (i dati sono a caso); quindi se vuoi che il tuo avatar vada più forte devi aumentare i watt e quindi spingere di più sui rulli. La simulazione della salita con un rullo classico si traduce in un maggiore impegno(come nella realtà).
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Se guardi sul sito troverai i livelli di "resistenza" per ogni rullo classico.

A me il livello di resistenza lo suggerisce quando faccio il pairing del sensore cadenza e velocità, nel momento in cui selezione il mio modello di rullo.

Per quanto riguarda la simulazione delle salite, se per simulazione intendi che il rullo diventa più duro, devi avere un rullo smart.

Invece per chi usa i rulli classici la simulazione della salita si traduce in una variazione della velocità del tuo avatar.

Per es se a 200 w in pianura il tuo avatar procede a 25 km/h, mantenendo gli stessi watt su una salita al 4% il tua avatar andrà a 15 km/h (i dati sono a caso); quindi se vuoi che il tuo avatar vada più forte devi aumentare i watt e quindi spingere di più sui rulli. La simulazione della salita con un rullo classico si traduce in un maggiore impegno(come nella realtà).
Ok grazie mille

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi voi che fascia cardio usate con Zwift?? Ho letto da altre parti che ci possono essere problemi di rilevamento con le fascie Polar, io ho un rullo Elite e ho visto che c'è la sua fascia cardiaca online, mi chiedevo se vanno bene anche altri modelli

Io ho fascia Garmin e funziona perfettamente con Zwift e una chiavetta ant+ da 4 soldi. :-)
 

p04

Novellino
31 Gennaio 2014
40
4
Visita sito
Bici
Cannondale
Sto facendo degli allenamenti con zwift, sto seguendo la zwift accademy e sono a fine del primo mese. Ho riscontrato un problema (é la seconda volta) : se mi perde la connessione anche per pochi istanti (sono collegato al Mac via ant+) mi viene la scritta "erg disabilitato", il problema é che una volta disabilitato non mi si riattiva, quindi devo finire il programma senza erg. C'e un modo per forzare la riattivazione? Ho dei
tacx Vortex smart e il problema l'ho avuto 2 volte con collegamento in ant+

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
io prima usavo sia una fascia Garmin che Polar comprata su Amazon, ora uso in broadcast il VIVOSMART HR & EDGE 510.
LA POLAR FUNZIONA BENISSIMO!!!!
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Ieri sera ho provato a fare il test ftp, quello di 20 min ma mi sono scordato di scriverlo, dove posso trovarlo su Zwift?

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 

Icaro83

Pignone
25 Settembre 2009
197
39
Santopadre(FR)
Visita sito
Bici
BMC Teamachine slr02

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Ieri sera ho provato a fare il test ftp, quello di 20 min ma mi sono scordato di scriverlo, dove posso trovarlo su Zwift?

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

Il valore della tua FTP viene aggiornato in automatico da Zwift. Basta entrare nel tuo profilo durante il gioco e lo vedrai. Se non ricordo male lo ai può vedere anche dal sito, ma non ne sono sicuro.
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Dal sito non lo trovo, proverò stasera dopo essermi collegato. Grazie

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ieri sera ho provato a fare il test ftp, quello di 20 min ma mi sono scordato di scriverlo, dove posso trovarlo su Zwift?

Lo puoi vedere nel menu di workout, in basso a destra:

105w0sx.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.