bePRO power meter - sezione aziendale - Pagina 15 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > bePRO Power Meter

bePRO Power Meter Sezione di assistenza di bePro Power Meter

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio Ieri, 16:40:22   #141
bePRO power meter
Marchio ufficiale

Bici: bePRO
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 31 Post(s)
bePRO power meter Ottimo e abbondantebePRO power meter Ottimo e abbondantebePRO power meter Ottimo e abbondante
Compensazione termica integrata

Citazione:
Originalmente inviato da Alvienunospe Visualizza messaggio
Ultimamente con sto freddo non basta più fare la statica dopo 10 min che ho tirato giù la bici dalla macchina(anche a me circa 30/40 watt in più)...e facendola dopo altri 20 min buoni mi dà poi dei valori quasi troppo bassi...
A me un po' scoccia sto aspetto xke trovandomi spesso in condizioni climatiche diverse,partendo da box,cantina,tirandola giù dalla macchina...differenze di watt a volte inspiegabili a parità più o meno di gamba...Però X il morale uscire d'inverno con una calibrazione statica fatta appena prima di partire ti gasa a veder certi numeri!!
Ciao Alvienunospe,

Grazie per averci contattato.

bePRO è dotato di un sistema di compensazione termica che gli consente di effettuare misurazioni precise ed affidabili in qualsiasi condizione climatica.
Quindi, se effettuate correttamente le calibrazioni, il problema da te riscontrato non dovrebbe presentarsi.

Posso consigliarti di metterti in contatto con il nostro supporto tecnico per capire insieme le reali cause delle misurazioni imprecise?

Siamo a tua completa disposizione a questo indirizzo: support@favero.com.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Un saluto,

Andrea - bePRO team

bePRO power meter non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio Ieri, 17:53:43   #142
Alvienunospe
Gregario

Bici: scott foil 20
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 346 Post(s)
Alvienunospe Molto BuonoAlvienunospe Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da bePRO power meter Visualizza messaggio
Ciao Alvienunospe,

Grazie per averci contattato.

bePRO è dotato di un sistema di compensazione termica che gli consente di effettuare misurazioni precise ed affidabili in qualsiasi condizione climatica.
Quindi, se effettuate correttamente le calibrazioni, il problema da te riscontrato non dovrebbe presentarsi.

Posso consigliarti di metterti in contatto con il nostro supporto tecnico per capire insieme le reali cause delle misurazioni imprecise?

Siamo a tua completa disposizione a questo indirizzo: support@favero.com.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Un saluto,

Andrea - bePRO team
Non penso sia necessario grazie!
In realtà le misurazioni imprecise avvengono quando attendo pochi minuti prima di fare la calibrazione statica(più che altro X pigrizia di fermarmi quando ho iniziato il giro)...e considerando che c'è spesso tanta diversità di temperatura tra macchina ed esterno ho valori troppo alti.Ovviamente anche d'estate con molto caldo è opportuno attendere almeno 10 minuti?perchè invece di solito ho il problema opposto...dati molto bassi in estate!grazie

Alvienunospe non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36:56.