Acquistata Aeroad cf slx 6.0

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Quando arrivò la mail ad inizio mese con previsione di sconto 500 euro anche io decisi di non prenderla, a costo di pagarla di più il prossimo anno con sram force (che mi piace di più).

Quando poi hanno scontato di 700 l'offerta era davvero 'indecente' ed ho dovuto abbandonare ogni velleità di resistenza :cool:
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
Hai ragione Merak, era un'offerta indecente per non accettarla.....peccato che io mi ci sono imbattuto per caso, e tempo di organizzarmi ed erano già finite....Adesso aspetto di vedere se finisce nel Factory Outlet il Modello 7.0 di2 a settembre, altrimenti mi butterò sul modello 2017 della 6.0.....ormai ho deciso che lamia prossima bici sarà una Aeroad !!!
 

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
Si, l'ho presa anche io come scritto qualche messaggio fa sempre in questa discussione.

Secondo me lo sconto non è dovuto al nuovo dura ace visto che la bici in questione monta ultegra, che tra l'altro mi sembra che non cambia.
Come detto secondo me passeranno al gruppo sram visto che c'è una squadra donne Sram/Canyon e la stessa katusha monta sram.
Spero che non cambi il modello del telaio, ma anche se cambiasse la qualità è quella. S
Solo ruote e gruppo presi on line coserebbero più di 2000 euro....
Dopo l'ordine ho scritto a canyon italia per mandarmi un nuovo attacco ed un nuovo manubrio gratuitamente. Dopo che arriva la bici sostituisco e rispedisco i pezzi che non vanno bene, pagando solo le spese di spedizione.

Pure io ho le stesse problematiche ma su manubrio Canyon Aerocockpit, hai ordinato il manubrio per avere modo di provarlo nelle 2 versioni? Eventualmente puoi anche rispedire quello che hai ricevuto in un secondo momento?
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Pure io ho le stesse problematiche ma su manubrio Canyon Aerocockpit, hai ordinato il manubrio per avere modo di provarlo nelle 2 versioni? Eventualmente puoi anche rispedire quello che hai ricevuto in un secondo momento?

Si ordinato attacco e manubrio con la bici (anche se in realtà fanno un altro ordine gratuito). Se vedo che quello da 39 non è poi così stretto evito di dover cambiare.
L'attacco invece lo devo cambiare in ogni caso, ma è più semplice.
 

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
Si ordinato attacco e manubrio con la bici (anche se in realtà fanno un altro ordine gratuito). Se vedo che quello da 39 non è poi così stretto evito di dover cambiare.
L'attacco invece lo devo cambiare in ogni caso, ma è più semplice.

comunque poi uno dei due manubrio devi restituirlo giusto?
qualcuno sa quanto sono le spese di spedizione?
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Si certo, uno è da rispedire indietro così annullano una fattura che fanno prima.

La spese di spedizione non le conosco ancora, ma non penso tanto di più della maggiorazione di 20euro che si pagava prima
 

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
Aspettando la tua canyon Merak siamo curiosi di come l'allestisci....
intanto visto che la mia divisa e' arancione ho pensato di addobarla cosi (devo ancora mettere il nastro arancio)....
 

Allegati

  • image1.JPG
    image1.JPG
    137,6 KB · Visite: 136

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Gran bella bici ce l'ha un mio amico, sconti pazzeschi peccato non avere la disponibilità, aspetterò tempi migliori ma i prezzi saranno più alti.
Saluti
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
Il giorno 22/07 l'ho acquistata, è ricomparsa una taglia M nel colore nero/grey....concludo la procedura, mi arriva mail con numero d'ordine .....poi più nulla.
Oggi mi è arrivata una mail in cui Canyon mi comunica che le bici sono finite e il mio ordine non avrà seguito. Che disfatta....era un affare
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Non si può. Ho provato anni fa a chiedere anni fa via telefono. Non cambiano neanche il colore della sella o del nastro manubrio, nemmeno se per lo stesso montaggio, ma variante di colore diversa.
 

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
"La modifica può essere effettuata solo in conseguenza della ricezione della bici anche outlet.

Possiamo comunque inserire l'ordine per il componente della misura desiderata, anche prima della ricezione della bici stessa.
Le condizioni sono le seguenti: possiamo inviarti gratuitamente il materiale richiesto; dovrai però, non appena avrai ricevuto il pezzo ed effettuato la sostituzione, restituire il componente sostituito.

Quando sei pronto a restituire il componente contattaci via mail ([email protected]), ti comunicheremo un codice di reso che dovrai scrivere in evidenza sull'imballaggio.

Le spese di spedizione presso la Casa Madre saranno a tuo carico.

Dal momento che tale procedura è operante esclusivamente a condizione che il componente non adatto alle tue esigenze venga reso, ti consigliamo di valutare una consulenza presso un centro biomeccanico per poter meglio valutare le misure necessarie."