solette e spessori Specialized Body Geometry

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Non tanto semplice....dato che è proprio specializzato nella realizzazione di solette....!:mrgreen:


su questo non discuto, ma con tutta l esperienza e attrezzatura che ha non si accorse del difetto al arco llantare e pronazione piede sx rotazione minima del vacino, questo lo ritengo grave se si ritiene uno specializzato nella realizzazione di plantari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
su questo non discuto, ma con tutta l esperienza e attrezzatura che ha non si accorse del difetto al arco llantare e pronazione piede sx rotazione minima del vacino, questo lo ritengo grave se si ritiene uno specializzato nella realizzazione di plantari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti il mio post voleva avvalorare la tua idea...o-o
 

psandro

Novellino
28 Novembre 2014
35
0
Visita sito
Bici
KTM Myroon
Qualcuno le ha provate per risolvere l'indolenzimento del piede?
Io ho il piede dx, sia in mtb che in bdc, che spesso sulle lunga distanza mi si addormenta. Devo scendere, aspettare qualche minuto e poi ripartire e resisto per un'altra ora tipo....
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
Una domanda da idiota forse, ma per mettere la soletta body geometry va tolta quella che c'è sulla scarpa originaria o va messa sopra avendo così 2 solette??

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Sportrenny

Pignone
27 Luglio 2020
143
16
47
san dona' di piave
Visita sito
Bici
cannondale fsi
Devi vedere anche la forma della scarpa interna.
Basati sulla lunghezza in centimetri, non sbagli.

42 SIDI 26 cm
41 Specialized (S-Works) 26 cm

Poi ci sta che una ritoccatina con le forbici la devi dare.
Grazie.Quindi meglio vedere i cm!Qualcuno che ha fatto la stessa operazione con sidi?Devo acquistare on Line perché i due rivenditori più vicini a me sono sforniti